GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 26 settembre 2010

INIZIO CON IL BOTTO....

1^ Giornata - 25/09/2010 - Castellaneta M.
FORENSI vs ASD GIAN SPORT 2 - 3
Cristofaro 2 reti su rigore - De Solda M. grande rete su punizione, tutto ben guadagnato per i ragazzi del Presidente Campilongo, che inizia la stagione con il "botto", vista la vittoria meritatamente conseguita con gli "ostici-amici" forensi , primi avversari di turno, che hanno rabbiosamente fatto di tutto per portare a casa il bottino pieno. Ottima prestazione da parte di tutti ha dichiarato il mister, il quale visto il risultato pieno, non ha voluto evidenziare, particolari mancanze e disattenzioni da parte di qualcuno. Il presidente è stato particolarmente lusingato, della decisione di non scendere in campo, presa da Fanizza, il quale è risultato più utile alla sua dolce Molly (cocker) e nello stesso tempo con la sua assenza, ha indirettamente contribuito al successo conseguito,cosa non poco importante, visti gli avversari di turno. Eccellente esordio di Giungato Salvatore sulla fascia, ottimo acquisto in tutti i sensi.....Da evidenziare i nuovi sponsor: Apulia Serramenti del sopracitato Giungato; Stazione di Servizio BASILE del veterano Bozzardi; Car Glass del nostro Fanizza e per finire Effe Zanzarire, della famiglia Donatelli, che ha avuto fiducia in questo gruppo, quale mezzo valido, per divulgare la propria realtà imprenditoriale.
NOTA: Tutti i soci ed i componenti del gruppo, INVITANO coloro che non hanno regolarizzato ancora la quota sociale annuale a provvedere o quantomeno a notiziare il Presidente, il Direttore o il sottoscritto, che lo faranno, quando sarà possibile. Inoltre si rammenta, soprattutto per rispetto di chi ha contribuito, che qualche unità, sabato non ha provveduto a versare la quota partita, senza dubbio per pura e sincera "dimenticanza"....

8 commenti:

JFK PRESIDENT ha detto...

LA GIANSPORT INIZIA QUESTO CAMPIONATO NEL MIGLIORE DEI MODI,GRAZIE A UN GRANDE SPIRITO DI SQUADRA,ABBIAMO PORTATO IN PORTO IL RISULTATO CONTRO UNA SQUADRA NOTORIAMENTE OSTICA.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO SCESI IN CAMPO,SOPRATTUTTO A QUELLI COME IL CITATO FANIZZA,IL QUALE CONSCIO DEL SUO STATO DI FORMA PRECARIO,HA PREFERITO NON METTERE IN DIFFICOLTA' I SUOI COMPAGNI.SIGNORI MIEI,QUESTO E' VERAMENTE UN CAMPIONE,SONO SICURO CHE QUANTO PRIMA TORNERA' A SCORAZZARE...COME CI HA ABITUATI.VORREI RASSICURARE QUEI CAINI,I QUALI HANNO DETTO,CHE IL FANIZZA NON AVREBBE GIOCATO PER MOTIVI ECONOMICI.NIENTE DI TUTTO QUESTO.VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA A TUTTI E CI VEDIAMO SABATO X ...VINCERE,VINCERE,VINCERE,COME DICE IL MIO GGGGRRRANDISSIMO CENTRAVANTI.

Gigi ha detto...

Vincere vincere vincere!!!!!

Gigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

grande presidente... ha messo due squadre in campo senza sbagliare una mossa (sette sostituzioni...)... soprattutto iniziare con un centravanti di "peso" è stato fondamentale per sbloccare il risultato!! i portieri lo sanno che con Max il romano non possono sbagliare niente!! :-) a proposito di portiere qualcuno ha detto che il loro portiere si allena vedendo le cassette di Bettin ...sarà vero?? Certo l'uscita da cui è nato il primo goal .... e poi deve essere amico di Gigi perchè è riuscito a non prendere il primo rigore e sul secondo si è scansato!! A parte gli scherzi grande gigi ma avevamo tutti paura quando hai tirato :-)!!!
Un abbraccio a tutti e sempre forza Giansport
Max er romano

L'IPPOPOTAMO TIFOSO ha detto...

A' ROMANO, ma con chi vai???? Piuttosto ti sei visto tu, che ca.... hai fatto!!!

Anonimo ha detto...

tu mi sa che sei PIPPOpotamo:-))
peccato solo che non sai leggere perchè altrimenti avresti capito il senso delle mie frasi...fa niente noi accettiamo tutti:-)
Max

Anonimo ha detto...

Certo che la GianSport inizia vincendo.....senza quei due cadaveri del presidente e del numero uno si vince sempre!!!!
Spero che la loro assenza dal campo sia la più lunga possibile.
Il lupo cattivo

l'ippopotano tifoso ha detto...

A' ROMANO, ma che ca..o, vuoi dire, io non ti caspisco, scrivi come giochi, senza concludere una min...a. Ma statt a Roma ca' è meggh'