GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

lunedì 4 ottobre 2010

2^GIORNATA

Sabato 2 ottobre - Talsano
GIAN SPORT EffeZanzariere vs HONVED 1 - 1
Marcature: Per Gian Sport (Pichierri D.)
PAREGGIO POCO GRADITO dal Presidente nonchè c.t. Campilongo, quello conseguito dai suoi ragazzi, dal confronto con Honved, non che un punto sia da disdegnare, ma lascia un tantino di amaro in bocca, averlo conseguito contro un avversario, che non è mai stato uno scoglio, tanto difficile da superare, non ce ne vogliano, gli amici, Ascanio e Gegè, per quanto detto, anzi un plauso per l'impegno applicato, agevolato anche da uno stato di non eccellente forma del nostro centravanti e dalla decisione, questo secondo il mio parere, di schierare, un certo Desolda, nel solo secondo tempo, probabilmente , si è leggermente sottovalutata la compagine avversaria. Buona la prestazione sulla fascia, del nuovo innesto Giungato, il quale gradualmente entra in gioco; da segnalare la presenza in panchina del Numero Uno per eccellenza, il Biondo ( "Chen"), che ha animato le fasi dell'incontro. Prossimo incontro sabato 9 ottobre, ore 15.oo a Monteiasi, contro i padroni di casa.

13 commenti:

il numero uno ha detto...

Vorrei ricordare che la honved ci ha sempre messo in difficoltà, è il caso di dire che per noi è una squadra ostica. Per quanto riguarda la direzione tecnica, nulla da dire sulle scelte fatte da Caio Giulio Peppe imperatore di Roma e Taranto, nonchè presidente della Giansport. Ha saggiamente equlibrato le forze trà primo e secondo tempo senza sbagliare ua sola mossa dimostrando grande conoscenza delle cose calcistiche. Una menzione particolare per il Direttore Daniele autore di una prestazione maiuscola, Franco Fanelli sempre all'altezza della sua fama e Dario autore di un gran goal e di tanta corsa. Per i maligni, vorrei soltanto dire che Dario ha voluto tirare in quella maniera, non è stato un caso o un errore. >Aspettiamo il rientro di Caio Giulio Peppe anche se da tecnico lo vedo molto ma molto bene, sicuramente con la sua esperienza sarà in grado di dirigere la squadra anche dal campo, sarà il faro di centrocampo.
Non lo visto, mi dicono buona prova di Antonello e questo si che è un caso.

il numero uno ha detto...

un errore grammaticale o lapsus frodiano o la vecchiaia, ho scritto nel caso di Antonello "non lo visto" avrei dovuto scrivere non l'ho visto. Me ne scuso

Anonimo ha detto...

Un saluto dallo sponsor,effezanzariere

Anonimo ha detto...

Ma IL NUMERO UNO per sedersi in panchina e per commentare sul blog, ha dato la 50,00 euro?.....circola voce che non "si e' calato"

il numero uno ha detto...

La voce che circola è giusta, ma sabato paghero x la Giansport 50 euro sono anche troppo pochi

JFK PRESIDENT ha detto...

Fino a quando ci saranno i DEFICENTI,chiamati ANONIMI,il sottoscritto si asterra'dal commentare.Inviterei anche gli altri a fare lo stesso,cosi'IL COGLIONE si critica da solo,o meglio ancora,eliminare al momento i suoi S..COMMENTI.

il numero uno ha detto...

giusto presidente!!! ma c'è una altra possibilità, dal punto di vista informatico, Cioè inibire l'accesso a tutti coloro che non si sono preventivamente iscritti con l'indirizzo email. Anche se a dire il vero coloro che scrivono come anonimi non hanno attributi e si divertono così, cioè con poco. Adesso non capisco perchè scrivono male di Salvatore, da quello che ho potuto constatare ha fatto un ottima partita mettendoci un grande impegno e spirito di gruppo.

GIANNI ha detto...

Egregio Amico "numero uno", la tua non è assolutamente una soluzione informatica ,xkè per registrarsi, quindi creare un account google, la prima cosa chiesta è l'e-mail, che cmq se vuoi puoi non fare apparire sul tuo profilo e rimanere,non identificabile,(vedi Giovanni alias "Gigi") ; inoltre è da quando esiste il blog, che vi ho detto di registrarvi,anche se ho sempre preferito lasciare i commenti liberi (non anonimi), per fare della "sana" ironia senza offendere. Cmq quello ke posso fare è eliminare i commenti stupidi o magari non alimentare proprio il blog, soluzione quest'ultima, non giusta, per causa di qualche idiota.

GIANNI ha detto...

Ad ogni modo, vorrei farvi notare che con nel commento del 4 ottobre, abbiamo ricevuto un saluto da uno dei nostri sponsor ed eventualmente rispondere e non notare solo gli scritti stupidi, che in questo modo vengono enfatizzati.

Gigi ha detto...

Caro Gianni il tuo intervento per eliminare i commenti poco graditi è sempre cosa buona e giusta.
Volevo solo evidenziare per chi non era presente ieri sera alla tradizionale partitella(è sempre uno spettacolo nello spettacolo)che il taglio alla Bruce Lee di Chen Numero Uno non è "merito" del nostro grande e professionale parrucchiere di fiducia Pasquale, ma di qualche altro tagliaerba che si è divertito sulla testa(e che testa) di Chen.
Infatti alla domanda rivolta a Pasquale da tutti noi:" Ma ce capidd l'è fatt a Chen?"...lui ha risposto che non era una sua creazione ma di qualcun'altro e che Chen non era andato da lui.
La professionalità,la serietà e l'esperienza del nostro Pasquale non possono essere minate da "tagli orientali" che non si addicono alle sue mani e forbici!!!!!!
Un saluto a tutti
Gigi

GIANNI ha detto...

Caro GiGi, caliamo un velo pietoso, su questa ennesima bugia gratuita emessa dal nostro Numero Uno; la nota peggiore è che per avere un'opera del genere, avrà pagato, quasi il doppio, rispetto al nostro, parrucchiere ufficiale Pasqual Mani di Forbice! Cmq faremo chiarezza sul caso.

Anonimo ha detto...

chen
da pechino con furore

chen
chen
chen

il numero uno ha detto...

Caro Gianni non è assolutamente una critica nei tuoi riguardi,anzi devo darti merito x quello che fai e come gestisci con puntualità e competenza il nostro BLOG. Mi permetto di suggerire alcune accortezze che, volendo potrebbero evitare l'intrusione di persone a noi poco gradite. Sono accortezze informatiche che vincolano la scrittura sul blog stesso solo a coloro che sono registrati, evitando in questo modo i post degli anonimi.esiste una procedura che gli elimina automaticamente . Devo dire ad onor del vero, che se dovessimo mettere un filtro informatico un quasi esperto potrebbe aggirare l'ostacolo. diverso è, come giustamente mi fai notare, che se i post non sono scemi e triviali a noi potrebbe fare addirittura piacere.Dico tutto questo x puntualizzare e non x criticare