GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

martedì 1 febbraio 2011

GIOVANNI "POKER"

Sabato 29 Gennaio 2010 - Campo Jonica - Ore 14.45 -
HONVED vs Gian Sport Effe Zanzariere 1-4
Marcature: Per Gian Sport Cristofaro x 4 (1 rigore)
GRANDE QUATERNA di Cristofaro, che consolida il quarto posto in classifica per Gian Sport, partita con vittoria meritata, con avversari, non facilissimi da superare, ottima prestazione, da parte di tutti i reparti con rientro in campo del "Biondo", il quale era assente da mesi, sperando di rivederlo spesso, perchè è inutile ribadire, che la sua presenza, meriterebbe il prezzo del biglietto. Unico neo, un episodio accaduto nell'intervallo; episodio, che sicuramente non avrà ulteriori risvolti e relativamente allo stesso, passo la parola ai commenti....possibilmente seri e costruttivi.
LA PROSSIMA GIORNATA: Sab. 5 feb. - Campo Sportivo di San Marzano, ore 15.15
A.S.D. Monteiasi Calcio vs Gian Sport Effe Zanzariere

9 commenti:

JFK PRESIDENT ha detto...

E' sempre il MIGLIORE!!!!

ANTONELLO ha detto...

L'ACCADUTO CHE IL NS. GIANNI HA CITATO,LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.iL TUTTO E' STATO UN SEMPLICE MALINTESO CHE VERRA' RISOLTO STASERA A TAVOLA.SALVATORE E' ORMAI NEL DNA DI QUESTA SQUADRA ED ESSENDO RAGAZZO VERACE HA MALDIGERITO LA TATTICA CHE IL JFK HA STUDIATO DOPO L'EPISODIO DI CASTELLANETA, TATTICA CHE SEGUIREMO COSTANTEMENTE A TURNO SABATO DOPO SABATO.

il numero uno ha detto...

Su richiesta del sommo dirigente è Salvatore è stato deferito al collegio arbitrale, che è formato da un unico giudice che gurda caso è proprio il sommo dirigente di cui non si conosce il nome). l'accusa è quella di grave insubordinazione nei confronti del Presidente/maggior azionista/maggior sponsor/unico giocatore professionista del torneo. La richiesta è di la un mese di squalifica x il calciatore Salvatore, attualmente messo fuori rosa x 3 settimane. Il collegio difensivo formato dal solo numero uno (perchè nessuno vuole mettersi contro il sommo dirigente), ha chiesto una sospensione non di 1 mese ma di 3 mesi e la cancellazione dalla tuta dello sponsor, con una penna spirito x non consumare i soldi. Il sommo dirigente stà attualmente pensando di accettare le richieste del collegio difensivo aggiungendo un ulteriore mese da scontarsi in panchina a petto nudo.

GIANNI ha detto...

IL PRECEDENTE COMMENTO, NON E' STATO SICURAMENTE SCRITTO, DAL NUMERO UNO ORIGINALE, MA BENSI' DA UN NUMERO UNO ALTAMENTE ILLETTERATO, INCAPACE DI LEGGERE E SCRIVERE. WiWa SALVATORE, dopo quanto accaduto, meriteresti fare non una ma due partite intere consecutive entrambe in attacco. WiWa il Presidente ed un hip hip Urrà per il Direttore.

Anonimo ha detto...

di nuovo il numero uno in campo? Il sogno impossibile si stà avverando potremmo rivedere insieme il dream team degli scarsi: Pellegrini,JFK dei poveri alias presidente dei miei stivali, fanelli,De Giovanni,Salvino. Tutto questo sotto l'attenta regia dei piedi vellutati di Pichierri. Ma si stanno facendo sotto prepotentemente nella formazione degli scarsi ma scarsi proprio Salvatore, Sante,il sempre scarso Stefano. Finalmente potremmo dire anche noi a volte ritornano. Forza numero uno sei mancato e la collezione è terminata

SALVATORE.G. ha detto...

INTANTO VORREI CHIEDERE SCUSA A TUTTA LA GIANSPORT PER L EPISODIO
DI SABATO SCORSO, PENSO CHE UN ALTRO L AVREBBE PENSATA COME ME,
COME TUTTI I RAGAZZI VERACI.
UN SALUTO A TUTTI CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO IN PANCHINA A PETTO NUDO.

Anonimo ha detto...

Salvatore capitano.......non giocatore

Anonimo ha detto...

ma bonucci ha giocato nel san marzano???? si mi sa che un anno ha giocato li... voi che ne dite??

ANTONELLO CHE HA JIUCT ha detto...

PER QUANTO CONCERNE IL CASO SALVATORE E' UN CAPITOLO GIA' ARCHIVIATO.SABATO TORNERA' ALLA GRANDE CON IL SUO FAMOSO SINISTRO, CALCERA' DA MONTEIASI PER SEGNARE A SAN MARZANO.