GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 23 gennaio 2011

PAREGGIO

Sab.22 gennaio - Castellaneta M. -ore 14.45 -
FORENSE AVVOCATI vs GIAN SPORT EFFE ZANZARIERE (0 - 1) 1 - 1
Marcature: Per Gian Sport, Cristofaro G. (primo tempo)
Arbitro: Sig. Capone (alias Staffelli)
Punto guadagnato o due punti persi.....si lascia alla libera interpretazione, resta da dire che Gian Sport è rimasta "vittima", dello spirito di gruppo e di amicizia, che la differenzia da altre compagini. sia pure amatoriali, nel senso, che il "mister-Presidente", giustamente effettuando all'inizio della ripresa tutte le sostituzioni possibili e presenti in panchina (esattamente 6), si è rimasti, in " braghe di tela" nel momento in cui, dopo cinque minuti della seconda frazione, il buon De Solda si è stirato durante un aggancio, costretto ad uscire e lasciando i compagni con una unità in meno, favorendo così il pressing avversario, pervenuti al pareggio, nella seconda metà della ripresa. Partita. combattuta da tutti, con il cuore, ma che lascia un pò di amaro in bocca, comunque bene così.

4 commenti:

JFK PRESIDENT ha detto...

I risultati per la nostra squadra,lasciano il tempo che trovano....ci rifaremo a partire da sabato.La notizia che mi fa godere,è il rientro imminente del grande numero UNO.Ti aspettiamo tutti con ansia.

Anonimo ha detto...

vorrai dire che avete giocato in nove? C'era il Presidente in campo. Rientra il numero uno? Siete di nuovo diventati il circo + grande del mondo..... Si paga il prezzo del biglietto

GIANNI ha detto...

Ci sarà, poco da ridere con il rientro del Numero Uno Biondo; vi posso dire, io che l'ho visto in palestra, si stà allenando duro ed è sempre più in forma, altro che chiacchiere.

Anonimo ha detto...

Rientro "scandaloso" delI'ormai dimenticato numero uno. Il tutto ha solo sollevato un tormentone che ha colpito il nostro Salvatore che reclamava i suoi 30 minuti di gloria.Questo inserimento a sorpresa dell'ormai obeso bettin ha penalizzato il ns. funambolico Salvatore che veniva trattato come l'ultimo degli ultimi.