INASPETTATO COLPO DI SCENA, quello che oggi, ha visto l'Esonero o Dimissioni che dir si voglia del Mister Number ONE detto il Biondo. Tutto è accaduto nel giro di circa venti commenti, nel precedente Post. Per una brevissima cronaca, posso dire, che si è formata una sorta di coalizione condotta da JFK & DIRECTOR alla quale hanno aderito più atleti del gruppo, tra cui il CapoCannoniere GiGi. Da quanto mi è stato esternato, le assenze, la mancanza di decisione, lo scarso attaccamento alla maglia, sono stati determinanti, tanto che le dimissioni del Mister sono state accettate senza rancori e pentimenti, anzi qualcuno le ha definite "Una Manna dal Cielo" - Molto pesanti e decisivi, sono stati anche i pochi risultati ottenuti, purtroppo le statistiche e le medie aritmetiche parlano chiaro: Gestione JFK-PRESIDENT vede 19 punti in 8 partite, con una media di 2,37 reti a gara; Gestione Number-One vede 24 punti in 18 gare, con una media di 1,33 gol a partita, con un'improvvisa improduttività da parte del Bomber GiGi, il quale ha infatti messo al sicuro il titolo di capocannoniere nella prima parte del torneo e non nella seconda parte, che lo ha visto protagonista, spesso in negativo.... Rispettando la par condicio e quindi devo scriverlo, mi è stato fatto notare vivamente, che nella gestione JKF, ci sono da segnalare, numerose gare, nelle quali il Presidente ed il Director, hanno disputato solo una tempo; mentre sotto la guida di Number-One, il Presidente e Director, hanno disputato quasi tutte le gare complete....questo è oggetto di meditazione - Da domani (sabato 9), ci sarà il rientro in rosa di DARIO, grande atleta macinatore sulle fasce, che spesso corre anche più del pallone, come detto in varie occasioni, dal Grande Maestro Mimmo P.- Da questo momento parte il sondaggio, per designare, la nuova guida-tecnica del gruppo.......!!!!
14 commenti:
E' arrivato il momento di Testardo...per far felici anche i suoi avversari diretti sulle fascie...
Buongiorno a tutti....caro Gianni la disamina che hai fatto è stata precisa e puntuale,bravo.Sulla nuova gestione tecnica non ho nessun dubbio:
MISTER: IL DIRETTORE con la collaborazione tecnica del PRESIDENTE!.......torniamo all'antico e quando dico antico mi riferisco alla gestione piena,totale e completa da parte del direttore,in campo e fuori dal campo!Gestione che negli anni passati ha portato successi e grandi soddsfazioni.
Sono già in ritiro e concentrato sulla partita di oggi per essere al 100% per il nuovo mister!
A più tardi per ritornare a VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!!
Gigi
Vorrei redarguire il mio Amico Biondo, che in un commento pubblicato, sul precedente post, augura a JFK e DIRECTOR, di farsi "male, molto male". Caro Piero, non dimenticare che l'"Ira" non è una virtù ma uno dei 7 Peccati Capitali (ricordati il noto film "Seven", dove nel finale al protagonista, che aveva pecato di ira, gli viene mozzata la Testa....) e soprattutto il male non si augura a nessuno.
Per quanto riguarda GiGi, mi deve spiegare meglio cosa intente per Antico, quando parla del Presidente.....Bando alle chiacchiere, caro GiGi dimagrisci, mettiti in forma e torna a fare gol a grappoli come sai fare....
buongiorno a tutti..io vorrei CALVO come nuovo allenatore...questa mia scelta è nata soprattutto per i suoi passati trascorsi nella FIORENTINA....
ROBERTO MANCINI PER LA PANCHINA
Caro NUMBER-ONE FINTO,il mio caro amico Bettin,nell'orario in cui hai scritto il messaggio,era a casa del Director,perchè la moglie provvedeva a fargli la puntura.
Sappi una cosa caro Anonimo,il nostro amico MAI e sottolineo MAI,potrebbe augurare del male a qualcuno,soprattutto a me e Daniele.
Esci le palle e firmati,altrimenti rimarrai sempre un eunuco.
posso confermare che l'ex mister nell'orario di trasmissione del commento era a farsi fare il buco da me.
e precisiamo che a questa eta' non si augura il male a nessuno.
per quanto riguarda la guida tecnica io propongo mister l'ex mister dimissionario.perche' come parla e sprona non ha eguali.
PROPORREI COME ALLENATORE IL GRANDE "SCISCIACCHIA" . E' UN DEGNO SOSTITUTO.
rivogliamo l'ex mister, perche quei due non capiscono niente.
e poi mister piero e' stato un grande allenatore dei portieri.
L'autore del commento, che si spaccia per il Numero Uno, è stato da noi, individuato, lo stesso non riceverà nessuna nota di addebito e NON RICEVERA' NEMMENO NESSUNA ALTRA CONVOCAZIONE......!!!
ehi ma che succede??? qua siamo peggio di tuttosport con Ranieri? Il mister Bettin è stato boicottato dallo spogliatoio? Gigi il bomber daccordo con Director si è messo a sbagliare goals apposta? Quando ho giocato io non solo abbiamo vinto ma abbiamo anche segnato tanto.... Voi sapete che Bettin mi ha portato alla giansport e possiede il mio cartellino quindi io non posso che schierarmi a suo favore. Director fa il cambio sistematico? Si è sistematico che lui gioca e gli altri no....riguardo al Presidente non posso parlare perchè lui ci paga e poi ho rispetto per le persone di una certa età.... Se proprio bisogna cambiare il mister io propongo Calvo vista la sua esperienza VIOLA..... un abbraccio da Roma e BETTIN FOR EVER!!!
Max
Se Jfk allena x come gioca ci sarà molto da ridere. Oppure avrà pensato bene di allenare e non giocare più. A nome di tutti gli amanti del circo ti chiedo caro JFK di non lasciare il mondo del calcio sei proprio da circo
ehi ragazzi, ci sarebbe signor Serio,alias cuperchiette...san frason...è sempre disponibile, anche se ha ormai più di 80 anni.
Maestro di Fanelli...ecc.
PERCHE' ACCETTATE CHE COMANDI SEMPRE QUELLO SPORCO NANO.
VI FATE GESTIRE A BACCHETTA.
VI HO SENTITO DIRE CHE NON LO GRADITE, DITELO IN FACCIA E CACCIATELO A CALCI IN CULO.
SOLO COSI' POTETE DIRE.....SIAMO UOMINI ..................O CAPORALI?
Posta un commento