GIRONE - "C" - 1^Giornata
Sabato 09 Maggio - Comunale Talsano - Ore 16.15
SPORT TEAM vs GIAN SPORT CRISTAL Q.
Le altre compagini che compongo il Girone sono:
IO CASA PALAGIANO
SEDICINONI s.r.l.
FORENSE AVVOCATI
I gironi sono 4 (A-B-C-D), ogni girone è composto da 5 squadre, si disputeranno gare di sola andata, si qualificheranno le prime due di ogni girone. Successivamente si disputeranno quarti, semifinali e FINALE. (Per maggiori dettagli, fai clic sul link UISP del blog, vai alla homepage della UISP e seleziona Torneo Ponte Girevole)
Si coglie l'occasione, per lanciare un sondaggio referendario, inerente un argomento, che spesso ha tenuto banco, sulle tavolate dei "terzo tempo", nelle ultime settimane:
Cosa ne pensate dell'eventuale rientro del GRANDE DARIO ?
No Anonimi e No PerdiTempo - Grazie -
30 commenti:
Dario, il re delle finte...puo' rientrare.Se lo merita.Ciao Dariuzzo.
non0nononononooonnoonononono
Meglio Un Pamperoooooooo!!!!
in panchina
insieme a gli scarsi
Io sono il vero numero uno, quello che ha scritto alle 20.04 del 5 maggio è qualche buontempone che, evidentemente non ha nulla da fare alle 20.04 e che non ha la decenza di firmare.
Per quanto riguarda Dario, posso solo ripetere quello che dice il direttore, "Chi porta un giocatore nella nostra squadra deve fare un tempo alternadosi con il nuovo giocatore"
Ciao a tutti menomati della Gian Sport, aiutatemi a capire se sono destro o sinistro!
Un abbraccio a tutti tranne a coloro che non votano per il mio rientro !
dario si
dario no
che grande dilemma.
ma andate a caccare voi e tutta la scqquadra di deficienti menomati.
tanto anche quest'anno con quella specie di mister non vncerete nulla.
ps. un grande saluto al presidente che mi ha fatto un grande favore.
Dario.....solo quando avremo accertato se sia destro o sinistro allora potremo pensare a un suo ritorno.Anche perchè mister dove dovrebbe giocare?A destra,a sinistra......in panchina!!!!!!
Comunque per quanto mi riguarda io la penso come il direttore; quando e se si esprimerà,è come se lo avessi fatto anche io!!!
Un saluto a tutti e a sabato!
Gigi.
Gigi sei solito "lecchino aziendalista".... :-) se poi dobbiamo definire Dario se è destro o sinistro, dato che chi è bravo con tutti e due i piedi si chiama "ambidestro" io propongo di definirlo "mancodestro" giusto per definire che non c'è differenza....Un abbraccio a tutti e mi raccomando non facciamo brutte figure come contro la Honved... Ciao a tutti.
Max
caro max,
io ti mando sempre la convocazione.
ma credo che sia solo per farti soffrire....
inoltre io sono favorevole al rientro di derio maldestro.(detto all'oronzo cana').
comunque derio deve sapere e conoscere che la partita si paga.
e questo vale anche per il mister...virtuale.
saluto a tutti e principalmente al presidente che ha fatto rientrare derio.(ai capito MISTER??)
Caro Director dei miei Stivali,,,anche se hai detto al Mister che Dario rientra per mio volere,quindi sarei preposto ad andare in panchina per fare posto a lui,sappi che io ho il mio ascendente su CUMPARAM,quindi a TREMARE dovresti essere TU...ESTERNO BASSO dei miei stivali.
Ti voglio comunque bene tuo JFK.
caro il mio president.
perche' dobbiamo ....litigare
quando in panchina ci possono andare tutti....
anzi io ho da proporre molti pseudo calciatori
Con tutto il rispetto per il presidente,ma il direttore ha pienamente ragione.
Il direttore in panchina sarebbe un insulto al calcio......ma poi per far spazio a chi?....Il direttore anche a mezzo servizio non si cambia mai,sempre in campo!
E poi carissimo presidente,escluso te,sono tutti gli altri a dover TREMARE.......e capisc' a mè!!!!!!
Un saluto a tutti e a sabato per riprendere a VINCERE VINCERE VINCERE!
Gigi
IO PROPONGO: GENNARO IN PANCHINA, PERCHE' HA PROPRIO ROTTO, CON LE SUE GIOCATE DI M.....!!!!!!!!!!!
Fino a prova contraria la formazione la faccio io.
Per quanto riguarda Dario, ho visto molte cassette per cercare di capire come utilizzarlo in campo.Un idea c'è l'ho.......
Caro Direttore perchè non esci allo scoperto e la formazione la fai tu, invece di cercare di imporla, questo fatto comporta la tua automatica esclusione dalla squdra.
Se vuoi continuare a giocare/PASSEGGIARE devi sottostare alle mie decisioni e questo vale anche x te caro Gigi.
L'unico insostituibile e Max il romano ed il presidente, il primo perchè non c'è, il secondo perchè lo impongono gli avversari.
JfK, ma hai notato le sviolinate di GiGI LINGUETTA? ormai non ha più ritegno.... Caro Director le tue convocazioni mi fanno piacere anche se mi procurano un tuffo al cuore...... poi quando sono a taranto spostate tutte le partite perchè Gigi ha le mestruazioni, quello deve fare il picnic, il mister ha il corso di aggiornamento a coverciano....della serie che devo controllare tutto prima di venire a taranto!!! UN abbraccio a tutti e mister ricordati quello che hai detto: sono insostituibile... il resto sul mio pc non si legge :-)))
Sono costretto a rassegnare le dimissioni in quanto non più in linea con la società.
In poche parole, ho espresso una mia opinione sull'impiego a tempo pieno di alcuni calciatori che ritengo, senza dubbi ottimi, ma non impiegabili tutti e quattro contemporaneamente in campo x l'intera partita. Mi riferisco a Campilongo,De Giovanni,Pellegrini e Fanelli. Mi preme sottolineare,che Fanelli e Pellegrini hanno sempre accettato con estrema correttezza e grande umiltà i previsti ed anche gli imprevisti cambi, mentre Campilongo in qualità di Presidente non accetta questa mia idea, così come il direttore che vorrebbe condizionarmi nelle scelte tecniche, scaricandosi,poi, di tutte le eventuali responsabilità. Ritengo, ma potrei anche sbagliare, che è giusto che tutti debbano giocare, ma che in certi momenti ed in certe partite sarebbe necessario x alcuni citati in precedenza, fare solo un tempo.
Il Presidente ed il Direttore non hanno accettato questa mia idea e di conseguenza non posso che rimettere il mio mandato nelle mani della società, augurando alla Giansport tutte le fortune.
La proprieta',riconoscibile nelle persone del Sign. Degiovanni e Campilongo,prendono atto della volonta'del Mister Sig.Bettin,accettando le sue dimissioni.
Come traghettatori della conduzione tecnica,ci sara' il duo CAMPILONGO-DEGIOVANNI,sino a fine stagione,perche'riteniamo opportuno non gravare sui bilanci della societa'.
Chiaramente tutti potranno dire la loro,che se non combacia con gli intendimenti della proprieta',puo'ritenersi sin da ora nulla.
Augurando al Sign.Bettin le migliori fortune professionali,ringraziandolo per il lavoro svolto(quando è venuto).
Vorrei rispondere al nostro Piero sulla questione cambi.
Il sottoscritto nella sua gestione ha inanellato 19 punti in otto partite,di cui una persa contro casatta con Bettin in porta,utilizzando il famoso turn-over-matematico, che ci ha reso famosi con tutti e,soprattutto ha tenuto rispetto per tutti i giocatori in maniera eguale.
Devo dedurre che il Mister non riesce a gestire i cambi,nonostante ne ha avuti massimo 2 a partita,non come me o Daniele che ne facevamo 5 a partita.
Certi che provvederai a saldare i discorsi arretrati,ti saluto e ti abbraccio tuo JFK E DIRECTOR
A SEGUITO DELLE DIMISIIONI VOLONTARIE DEL MISTER BETTIN, LA SOCIETA'NELLA PERSONA DEL DIRECTOR , LO RINGRAZIA PER LA SUA PAZIENZA AVUTA E GLI RICORDA CHE LUI E' STATO SOLTANTO PRESENTE LA DOMENICA MATTINA MENTRE CON NOI NON VOLEVA GIOCARE MAI.
SPERIAMO COMUNQUE DI AVERLO IN CAMPO AL PIU' PRESTO.
GLI AUGURO TANTO BENE.
SI ACCETTANO LE DIMISSIONI VOLONTARIE DEL MISTER BETTIN.
CHI HA DA DIRE, SUGGERIRE QUALCOSA PUO' ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUL BLOG.
TANTO NON VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE .IN QUANTO COMANDO SEMPRE IO.
HO SAPUTO CHE IL EXMISTER STA GIA'IN CERCA DI ALTRI GIOCATORI E STA CERCANDO DI VENDERE AD ALTRE SQUADRE IL PASSEGGIATORE DEL CENTROCAMPO(CIOE' IO), MA SONO DEL PARERE CHE BISOGNA PERDONARE TUTTO E TUTTI .
PS CARO EXMISTER, LA CASSA PIANGE.
Ringrazio tutti coloro che hanno accettato il mio rientro.
Sono rammaricato delle dimissioni del numero uno.
Grazie anche a tutti coloro che non hanno voluto il mio rientro poichè si sa il detto è tanti nemici tanto onore.
In merito a Sabato prossimo, credo sia giusto che nessuno faccia spazio al mio rientro, sono ritornato nella Grande Gian Sport perchè vi voglio bene, a tutti, e sono felice anche a rimanere in panchina.
Sono al corrente del fatto precisato dal Director che si paga per cui tranquilli.
Infine vorrei, prima di salutarvi con affetto, ricordarvi che o destro o sinistro, non è il piede che conta bensì la testa: "menomata come la vostra"
hihihihihihhihi
A SABATO !
sono contento delle dimissioni del mister.
Ha fatto piu' punti di lui il presidente .
non valeva niente sia come portiere e sia come allenatore.
VOGLIAMO GENNARO COME MISTER.
MA NON VOGLIAMO IN CAMPO I QUATTRO MOSCHETTIERI
MI DISPIACE PER PIERO.
MA NON DEVE MAI METTERSI CONTRO IL DUO DI PADENA.
FORZA GIANSPORT
E FORZA PIERO PER UN GRADITO RITORNO SUI CAMPI DI CALCIO ....MA NON COME PORTIERE.
Nel leggere il blog FINALMENTE leggo le dimissioni del mister bettin!
La dirigenza,nelle persone del direttore e del presidente,si è già espressa in merito e mi trova perfettamente d'accordo.
Anzi se posso dire la mia,le dimissioni dovevano avvenire molto tempo prima.Era ora finalmente e comunque meglio tardi che mai!
La mia motivazione è semplice,nel calcio contano i risultati e mister bettin conti alla mano è stato un vero disastro.Per non parlare delle assenze avvenute nelle ultime partite,sintomo di mancanza di stimoli e poco attaccamento alla maglia.Non vorrei dilungarmi troppo perchè ce ne sarebbero di cose da dire in merito,ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene e il bene della giansport IN QUESTO MOMENTO sono le dimissioni di mister Bettin.
Sono certo che il duo presidente-direttore sia un tandem collaudato,capace,esperto,professionale,tecnicamente di grandi qualità e sarà sicuramente ricco di vittorie.Ringrazio comunque mister Bettin per il lavoro svolto(male) e gli auguro futuri successi....lontano dalla panchina della giansport!!!
Un saluto a tutti e a domani,certo che la squadra avrà uno stimolo in più per dimostrare che il periodo negativo è passato ed era solo ed esclusivamente merito del mister bettin!
Gigi,senza peli sulla lingua!
Mister bettin incapace e incompetente....finalmente si è reso conto di essere la negazione oltre che in porta anche come mister ....un consiglio domani pomeriggio porta il secchio e la spugna per i tuoi compagni!
Quello è il ruolo tuo!
Il re della foresta!
perche non dite in faccia quello che pensate.
ritenevo di coltivare degli amici ma mi sono reso conto che coltivo delle serpi.
specialmente il mio compare peppe e il suo amico nano.
spero di non giocare piu' con voi.
e spero che vi facciate male, molto male.
io mi rendo conto che ho 52 anni e quando ci sono i ragazzi dovremmo essere meno presuntuosi sono a favore di bettin che con il potenziale che aveva ha fatto tanto,se vogliamo bene alla squadra giocare un tempo o due non fa' differenza,ma se dobbiamo fare le passeggiate cimino e' aperto
Number one troverà squadre migliori della Gian Sport.Caro Bettin,tu sei "THE BEST",esci a testa alta dal gruppo malefico.Per quanto riguarda i Capi dei Capi,posso solo dire CHE AMAREZZA.
LA SIGNORA IN GIALLO
Posta un commento