REAL STATTE vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK (0-0) 2-0
Arbitro:G.PASTORE
Così in Campo: Pavone, Andrisani, Perricelli, Bonucci, De Giovanni R.,De Giovanni d.sr, (s.t.Pellegrini jr), Saracino, Occhinegro, Cristofaro, De Giovanni D.jr, Bozzardi jr (s.t.Campilongo)
Mister:Bettin
Marcature: S.T. al 7' e al 9' per Real Statte
Incontro perso nel giro di 3 minuti del secondo tempo, con una Gian Sport strana che ha espresso un gioco poco concreto e forse con poca "passione". Nemmeno l'impiego del tridente junior, ha fatto la differenza e si è visto solo poca attenzione con testa e gambe che non sono riuscite ad entrare in gioco. Cristofaro e Pavone, che sempre si sono distinti e fatto l'evidente differenza, oggi hanno forse sentito anche loro la prmavera....unitamente ad un Saracino poco riconoscibile. Buone le prestazioni di Andrisani e Perricelli, quest'ultimo reduce da una settimana non delle migliori dal punto di vista atletico mentre per quanto riguarda il Presidente, impiegato nella ripresa, abbiamo potuto vedere 30 minuti di impegno con il cuore fino all'ultimo, cosa che certamente non guasterebbe, se applicata anche da qualche altro. Da quanto si mormora nello spogliatoio è crisi per il Mister......!
16 commenti:
porc.... peccato forza ragazzi ci rifaremo.... Solo una domanda ma è una coicidenzache abbiano segnato subito nella ripresa appena fatti i cambi.... (senza alludere a nessuno...) :-)
buona domenica a tutti e ...il mister non si tocca!!!
ehi director puoi avvisare quegli esauriti del corriere del giorno che mi chiamo Conversano e non Convertini!!! incredibile non sanno neanche copire i tabellini!!! (vedi articolo di ieri sul corriere dei piccoli!!!!
Non ci sono problemi di avvertire nessuno, caro max-er romano dei miei stivali, tanto non apparirai mai più su alcun giornale, perchù sicuramente giocherai molto poco, dopo l'allusione nel tuo commento, altro che non volevi alludre a nessuno, volevi alludere e come!
i cambi sono stati nettamente sbagliati sabato...il primo tempo è stato perfetto da parte della gian sport..ci difendavamo bene e ripartivamo in contropiede...i cambi onestamente io non li ho proprio capiti...
il mister purtroppo ha la sua età
caro Anonimo di nome e di fatto stai tranquillo per quello che riguarda me, è la prima è l'ultima volta che ti rispondo solo per dirti che tu sui giornali uscirai solo per il necrologio e stai sicuro che la notizia io la leggerò!!!!
La partita è stata ben giocata, purtroppo siamo stati penalizzati da due episodi.
I cambi che sono subentrati nella ripresa sono stati all'altezza della situazione.
Qualcuno deve però sapere che la Giansport utilizza sempre tutti i giocatori presenti, effettuando i cambi trà primo e secondo tempo.
Senza voler recriminare nulla, se avessi avuto la possibilità di effettuare i cambi solo all'occorenza, cioè solo quando vi era l'effettiva esigenza, avremmo potuto gestire la o le partite in maniera più equlibrata.
Per esempio,per qaunto attiene la partita di Sabato, non avrei fatto uscire Bozzardi nell'intevallo,ma avrei utilizzando Pellegrini J, che trà l'altro non stava bene fisicamente, solo nell'ultimo spezzone di partita.
Tutto questo per dire, che la nostra squadra rispetta tutti in misura uguale, ritenedo l'impegno del sabato una vera e propria festa tra amici.
Vi ricordo inoltre, che non utiliziamo mai nessun tesserato e che la squadra è sempre la stessa da qualche anno.
In ultimo non voglio recriminare sulle assenze di Presicci e Fanizza, pilastri insostituibili e per concludere l'età che avanza.
Con questo vi auguro buona settimana, specialmente a coloro che hanno gli attribuiti per firmarsi con il proprio nome.
Quando parla il mister mi si "arrizzicano" le carni!!!!!!
Grande mister hai detto tutto tu e in maniera splendida!
Buona settimana a tutti!
come sa parlare bene il mister come lui non c'è nessuno
Caro max-er-romano dei miei stivali, ma oer caso ti reputi meglio di altri.Vedi che se non te ne sei ancora accorto, nel caso dovesse marcarti lo specchio, sei un mezzo bidone anche tu, sia di forma che di fatto.
tantissimi auguri a tutti i giuseppe ma in particolare al grande PRESIDENT!!!
Per tutti gli amici che l'ho hanno conosciuto.
Oggi ci ha lasciato un caro amico ALBERTO CASILE
UNA BELLA PERSONA
UN GRANDISSIMO AUGURIO, AL GRANDE JFK X IL SUO ONOMASTICO,E A TUTTI I PINUCCI.
Anche se lo conoscevo da pochi anni, mi unisco al Numero Uno,Testardo e a tutti gli amici, con un abbraccio ad ALBERTO, grande persona, amante dell'amicizia e dello sport. Ciao Alberto...
ubì maior
minor cessattt.
a voi rimane solo il cesssaatt.
all'anonimo, cerca di essere più serio è non scrivere stronz..... tanto non sei divertente ma un cafone.Mi associo al numero uno x la scomparsa del caro ALBERTO.
Posta un commento