GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 8 marzo 2009

7^ GIORNATA di RITORNO

07.03.2009 - Leporano - Ore 16.00
TENUTA LA GINESTRA vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK (0-3) 0 - 6
Arbitro: Basile
Così in Campo:Pavone - Perricelli (s.t.De Giovanni D.) - Andrisani - De Giovanni R. - Fanizza - Fanelli (s.t. Bonucci) - Saracino - Occhinegro - Conversano - Campilongo - Presicci (dal 10' p.t.Cristofaro) - Mister: Bettin
Marcature: P.T. 7' Conversano - 16'Fanizza - 22'Cristofaro - S.T. 2'Campilongo - 12'Conversano - 28' Bonucci -
GIAN SPORT TRAVOLGENTE quella vista nell'incontro che ha inflitto un tennistico 6-0 alla compagine di turno Tenuta la Ginestra. Bel gioco e ottima disposizione degli uomini in campo, unico neo è stato l'infortunio, speriamo di poco conto, che ha costretto il "maestro" Presicci, ad abbandonare le fila dopo soli 10 minuti di gioco, per un principio di contrattura al polpaccio, in bocca al lupo a Mimmo, sperando in un rapido recupero per il prossimo importante match. Eccellente prestazione di Conversano Max che per due volte è andato a segno, nonchè del Presidente, che ha aperto le marcature nella ripresa, terzo gol in campionato per lui, tenendo conto della segnatura spudoratamente annullatagli due settimane fà, per il resto Campilongo, si è mosso bene ed è stato presente a chiudere giocate importanti, grazie alla rinnovata disposizione, sul terreno di gioco attribuitagli dal mister Bettin. Infine da sottolineare, che la formazione scesa in campo, per scelta del direttivo e del mister, è stata una formazione composta da anziani senza "infiltrazioni di gioventù", che sicuramente in futuro ritorneranno utili, nell'amalgama tecnico-tattico.

14 commenti:

GIANNI ha detto...

Auguri di Buon Compleanno a FrankRest.

Anonimo ha detto...

QUALSIASI POSIZIONE OCCUPA IL PRESIDENTE E' SEMPRE UN VANTAGGIO PER LA SQUADRA AVVERSARIA.....

GIANNI ha detto...

Visto che mi hai definito brutto, io ti dico che sei cog...ne e ti cancello.Beccati questa!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
max er romano ha detto...

forza ragazzi lasciamo perdere i cretini e andiamo avanti come sabato.... travolgenti. Mi è dispiaciuto molto l'infortunio del grande Mimmo, per me è sempre un onore giocarci insieme. Vorrei dedicare i miei due goals all'amico Scoppietta che non solo mi ha fatto due cross perfetti, ma soprattutto per il momento triste che ha attraversato. Un forte abbraccio e grazie ancora, la punizione del mio secondo goal è stata perfetta ed è stato bello arrivarci e schiacciare in rete. Per il resto bellissimo il goal del President e poi una preghiera al mister, non mettere in panchina Gigi nel primo tempo perchè automaticamente si fa male qualcuno subito e lui entra prima dell'intervallo!!!!
Buona settimana a tutti e auguri a Frank Rest che anche se non lo conosco vedo che ha il numero di neuroni utili per far parte della giansport!! Buona settimana e grazie per avermi fatto giocare tutta la partita!!

Anonimo ha detto...

MAX
SEI SEMPRE UNO DI NOI.
TROPPE BELLE PAROLE.
DEVI LISCIARE IL MISTER NON IL PRESIDENT.
SABATO CI MANCHERAI.
IO VADO NUOVAMENTE E PER L'ENNESIMA VOLTA IN PANCHINA.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non ho deciso nulla x quanto riguarda la formazione di sabato. In queste partite è il gruppo quello che conta. Per questo motivo mi affiderò agli uomini di provata esperienza e di lunga militanza nella Giansport (hai inteso Direttore).
X Gianni, come certamente avrai notato io non rispondo e non intendo considerare gli anonimi,facendo una cosa semplcissima non rispondendo alle offese. Ritenendo questo loro atteggiamento non degno delle mie attenzioni. Posso dire soltanto che denotano scarsa cultura e la a poca intelligenza.
Vi esorto, di conseguenza, a non rispondere alle provocazioni, prima o poi capiranno che non meritano la nostra considerazione. Capiranno che il nostro Blog è fatto da amici x gli amici.
X chi obbietta se il Presidente ha fatto due o tre reti, posso solo dire che a me non interessano quanti goal ha fatt Peppe. Posso però dire, che per vincere la partita di sabato, tutti i giocatori ed i dirigenzi della Giansport dovranno mettere la grinta e la determinazione del Presidente, perchè solo così riusciremo ad uscire vincitori.
Del resto l'esperienza mi dice che la nostra squadra si esalta quando deve affrontare una squadra, che sulla carta, risulta essere più forte di noi.
Vi ricordo che dal 1997 affrontiamo queste sfide, alcune proibitive, ma che grazie al nostro gruppo forte siamo riusciti a superare.
Mi dispiace non avere a disposizione Max e Presicci, ma chi gli sostituirà sarà sicuramente all'altezza della situzazione.
Un saluto a tutti

Gigi ha detto...

Le parole del mister mi fanno venire i brividi e mi caricano come non mai per sabato,dove sarà una vera e propria battaglia ma che solo con la grinta e la determinazione di tutti,panchina e dirigenti compresi,potremo vincere vincere vincere!!!!
Grande mister!!!!!
Un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

l'attaccamento ai colori e alla maglia mi fa arrrrizzzicare le carni.

GIANNI ha detto...

Caro Mister Number One, non ci sono problemi, mi sono appena collegato e per prima cosa, come puoi ben vedere ho eliminato il commento del Deficente (di nome) e Idiota (di cognome) che si firma Peppino.

Anonimo ha detto...

Sabato, qualunque sia il campo, qualunque sia il tempo, io ci sarò.
Vito

max er romano ha detto...

in effetti director devo dire che il mister sta prendendo sempre più potere.....come mai ti mette sempre in panca??? Ha bisogno dei tuoi suggerimenti in panchina??? :-) e poi i suoi suggerimenti a Varenne e a Tavola su come crossare .....la sua mano si vede.. A proposito facciamo un sondaggio: a chi avete pensato quando il portiere avversario si è fatto infilare da due palloni alti a spiovere??? I riferimenti a persone sono puramente casuali....

Anonimo ha detto...

MAX ANDRAI SICURAMENTE IN PANCHINA