GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

sabato 7 marzo 2009

"NO ALLE CAROGNATE "

Art.494 Codice Penale: Sostituzione di Persona
Chiunque, al fine di procurare a sè o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria identità/persona all'altrui identità/persona, o attribuendo a sè o ad altri un falso nome ecc.ecc......è punito con la reclusione fino ad un anno.
Mi riferisco a colui che in un commento di ieri, relativo al precedente post, ha mandato a cagare il mister, sostituendosi al giovane Pellegrini jr, registrandosi con il nome di "Giuseppe". Il commento verrà cancellato. Il nostro giovane e valente amico, ha giustamente immediamente negato tutto quanto, anche perchè siamo sicuri che da ragazzo educato non si sarebbe mai comportato così (da notare che nemmeno gli altri Junior sono sati convocati), ma purtroppo con l'impultsività insita alla sua giovane età, ha frettolosamente, individuato JFK quale autore del falso commento.......cosa non possibilile anche vista l'ora di pubblicazione del commento firmato "giuseppe", perchè a quell'ora JFK stava facendo o stava pensando sicuramente ad altro....! Come ribadito da Director, c'è qualche persona che "terroristicamente" e forse perchè no, anche rifiutata...vuole attentare al gruppo, approfittando di qualche debolezza del momento. Quindi oggi bisogna Vincere e Basta!
ATTENZIONE - L'autore di queste "falsità" quando verra individuato, sarà destitinatario di "Decreto di Espulsione dalla Gian Sport", tale misura verrà estesa anche alla partecipazione della partità del martedì, con divieto al terzo tempo compreso.

7 commenti:

Gigi ha detto...

Chi fa queste cose non merita niente e soprattutto rispetto da tutti noi!!!!!
Ha ragione Gianni,ESCLUSIONE DA TUTTO E TUTTI,anche perchè una persona così VERGOGNOSA non si è mai vista!
Solidarietà a "pelle junior" e a più tardi per Vincere Vincere Vincere anche alla faccia di questo ignorante,squallido,stupido e soprattutto per niente divertente anonimo giuseppe!

Anonimo ha detto...

Caro Giuseppe,sono rimasto molto male per il tuo commento.
Il sottoscritto non ha fatto nessuna dichiarazione nei tuoi confronti,anche perchè proprio non riuscirei a farne verso i figli dei miei amici,che voglio bene come fossero Miei figli.
Le tue mancate convocazioni non sono frutto del mio operato.
Spero vivamente Tu ti ravveda,mi aspetto delle scuse da parte tua.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi scusatemi l'intrusione...vi presento il nuovo articolo sul corriere del giorno

Corriere del giorno

buona lettura

Anonimo ha detto...

vorrei aggiungere un altra nota di sdegno riguardante quella faccia di m...a k si spaccia x me!! mi stai leggermendo rommpendo i ...... se solo scopro la tua identità ti spacco la faccia e ti apro il c... in 4!!! menomato!!!!!
cmq al presidente porgo le mie scuse x un comportamento ipulsivo avuto venerdi sera... credevo fossi stato tu a scrivere tutte ste stronzate!!!! ora mi so proprio rotto xk io nn do fastidio a nessuno e nessuno deve dare fastidio a me seno il peppe buono e caro diventa molto cattivo!!!
pellegrini jr

Anonimo ha detto...

usiamo il blog per costruire e non per litigare.
chiunque tu sia o il falso o l'originale, devi prendertela con persone adulte e non con dei ragazzi.
ritengo che tu sia vicino al gruppo perche' conosci i particolari.
attacca il direttore, presidente e mister che almeno fanno ridere.

Anonimo ha detto...

Leggo,con rammarico,cose,che non hanno nulla a che vedere con lo sport,ma che somigliano molto,alle litigate de' l' vaiass' mienz' a chiazz'.Spero,che,identifichiate,la mela marcia,e la sbattiate,fuori,per semore.Per il resto,fatemi un piccolo regalo di compleanno ( Oggi,festeggio il mio primo mezzo secolo di vita)e,cercate di vincere,la prossima partita.Con affetto Franco Resta.
P.S.non dimenticate che il primo d'aprile anche Franco Pellegrini,compira' 50 anni ; me lo ricordo bene, perche',uno come lui non poteva che nascere ,in quel giorno.Ciao

GIANNI ha detto...

I COMMENNTI DELL'ESIMIO TESTA DI C..ZO SONO STATI ELIMINATI.