GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs GLI INGEGNERI (0-0) 1-0
Così in Campo:Pavone(cpt), Andrisani,Perricelli (s.t.Bozzardi jr), Fanelli (26'p.t. Fanizza), Bonucci, De Giovanni R., Saracino, Occhinegro, Cristofaro, Campilongo, De Giovanni D.- Mister:Bettin
Marcature: Secondo Tempo 11' Cristofaro (Gian Sport)
PANCHINA SALVA per mister Bettin, il quale con maestria ha saputo ottenere il meglio dai suoi ragazzi anche oggi. Vittoria meritata ampiamente, dopo un primo tempo di inquadramento e messa a fuoco ed un secondo tempo da tre punti, con Cristofaro, che da buon cecchino è andato a gol, in una giornata non per lui molto splendida. Tutto il resto del gruppo, ha dato il meglio con immenso cuore, ottime le prestazioni di Pavone, oggi in campo anche con le responsabilità di capitano; nonchè di Bozzardi Jr. Emilio schierato nella giusta posizione e protagonista di una buona ripresa, con numerosi anticipi ed incursioni sulla fascia, che tanto ricordano l'esperto genitore, al quale auguriamo un rapido rientro. Senza nulla togliere agli altri, il migliore in campo: Andrisani Stefano, sempre presente e tempestivo.
18 commenti:
Oggi permettetemi di dirlo è stata la vittoria di Pavone.
Dopo una settimana di dolore alla spalla,un prepartita caratterizzato dalle cure del direttore,una gara di cuore e grande attaccamento alla maglia.In più quando il mister dopo aver detto la formazione ha consegnato la fascia di capitano a Vito è stato bellissimo,con Pavone che è uscito dallo spogliatoio per l'emozione.
Grande Pavone!!!!!!!
Il mio gol vittoria è dedicato solo ed esclusivamente a lui!!
Buona domenica a tutti!
Oggi è stata la vittori di tuuti, sabato scorso non ho dormito per il risultato poco fortunato di Statte ma oggi ci siamo riscattati.
Bravi tutti!
Scusatemi se vi ringrazio solo ora per avermi dato la fascia di capitano, sono uscito dallo spogliatoio per i motivi di cui vi ha parlato il grande bomber Giovanni e volevo rimanere solo.
Oggi mi sono mancati gli assenti, sia i Junior (de Giovanni e Pellegrini) e i Senior (da Pellegrini a Max, Litti, Zanna Bianca e gli altri).
Proprio tra i senior mi sta mancando molto Pellegrini, grande persone dentro il campo e fuori. Spero che sia presente per il proseguo del torneo da ora e per sempre.
Se mai, inoltre, aveste nuovamente la follia di consegnarmi la fascia di capitano cercherò di portarla sempre con immenso onore.
Ciao a tutti e buona domenica!
P.S. Caro Anonimo, noi ci prendiamo in giro tra noi e ridiamo di questo. Le tue parole sono solo offensive. Sono sicuro che tu sia una persona esterna al gruppo che con noi non ha nulla a che fare perchè l'intelligenza delle persone che fanno parte di Gian Sport è superiore alla tua di anni luce. Perchè sabato non vieni alla partita? Fatti riconoscere e insieme berremo qualcosa, come si addice al gruppo di cui faccio parte da tre anni (ma è come se fossi appartenuto da sempre).
Un abbraccio a tutti...e anche all'anonimo...sperando in un suo imminente cambiamento...
Vito
A dimenticavo...ha ragione Giovanni quando scrive di Statte. E' vero il gol su punizione potevo evitarlo e me ne assumo piena responsabilità.
Posso asicurare che le primavere, almeno per ora, non contano.
Mi sono rialzato e con la spalla malandata ho continuato a giocare.
Proprio quell'errore mi ha spronato nella mia decisione di giocare oggi.
Sono felice che tu l'abbia sottolineato perchè non ha fatto altro che darmi questo stimolo. Ti ringazio nella speranza di non fare più "cacate" (scusate ma ora sto facendo i dovuti scongiuri). Ancora buona domenica a tutti!
Vito
DOPO QUESTE PAROLE DA LIBRO quore NON HO PIU' IL CORAGGIO DI LASCIARVI E SCRIVERE PAROLE E PAROLINE.
VI LASCIO COME IL FIUME CHE LASCIA LA SCIA IO VI LASCIO LA MIA.
COMUNQUE NELLA VOSTRA SQUADRA AVETE LO ZOO:
IL PAVONE
IL TESTONE
IL NANETTO
IL RECCHIONE
IL BABBIONE
IL ZANNA BIANCA
IL BABBIONE
IL BABBIONE
SALUTI PER SMPRE ADDIOS
non commento gli anonimi.
faccio un applauso a pavone capitano e a tutto il gruppo.
al mister dico che io non ho camminato....ho passeggiato.
occhio al colesterolo...
cari ragazzi dopo tanto tempo torno a scrivere sul nostro blog.un plauso a vipo mi ha fatto ieri mi e' venuta la pelle d'oca sembrava il film fuga x la vittoria comunque non ti gasare hai provato l'emozione di essere capitano ma avast la fascia e' mia ciao a tutti
Adesso è arrivato il momento per il mister di dimostrare di saper essere vincente anche con le squadre piu' titolate.Siamo stanchi di vincere con i deboli e perdere con quelli un po' piu' forti.Deve dimostare che la sua mano è vicente,altrimenti vada ad allenare quelli della palestra.Non abbiamo bisogno di gente a meta'.E soprattutto,non gli venga in mente di ritornare a giocare nell'eventualita'di un suo esonero,sarebbe la cosa piu' sbagliata,per la sua piccola immagine
Non ti preoccupare testardo...la fascia è già lavata e pulita pronta per essere riconsegnata nelle mani del director...
Un saluto a tutti. Vito
Comunicazione di servizio per il DIRETTORE:sabato 18 aprile e lunedi 20 aprile,(sabato dopo pasqua),indisponibile!
Vedi tu.......capisc' a me!!!!
Un saluto a tutti!
per fanelli: la fascia che dovresti indossare non e' quella da braccio ma bensi'quella per la pancia.
Grandissimi ragazzi e grande notizia Vito capitano!!!! complimenti a tutti... Immagino la espressione di Vito con la fascia, mi aspettavo una sua intervista sul blog con tanto di filmato e sicuramente con una pernacchia finale di qualche nostr,,,, amico.. Un abbraccio a tutti
Max
caro max,
vipo si e' talmente emozionato che e' fuggito dallo spogliatoio.
la cosa ci ha inorgoglito e ci ha fatto enormemente piacere .
coraggiosamente e' sceso in campo nonostante il forte dolore alla spalla , curata precedentemente nello spogliatoio.
un saluto e restiamo sempre in attesa di una tua ulteriore performace nella mitica e "specialistica" giansport.
dico "specialistica " perche' per farne parte bisogna avere il certificato medico di uno "specialista".
vipo ti ringrazio x avermi lavato la fascia era il minimo che dovevi fare -anonimo sono sempre un grande sportivo e' sono convinto che sei molto invidioso come hai notato sabato gli avversari mi temono sempre impara
Una bella prestazione di tutta la squadra, dico tutta la squadra.
VIPO ha meritato la fascia perchè ha dimostrato, anche se noin ha nulla da dimostare, che è una grandissima persona, oltre che un grande amico ed atleta.
Dicevo, buona pretazione, tenuto conto che di fronte avevamo una squadra ben organizzata e molto più giovane di noi.
Permettetemi di fare i complimenti anche a Roberto che, finalmente ha giocato come solo lui sa fare.
Sono d'accordo con Gianni per l'ottima pretazione di Stefano, sempre più leader (come Putin).
Ma credo e scusate se mi ripèto, che tutta la squadra ha giocato con molta applicazione, anche se ha peccato, in alcuni momenti, di non saper gestire la palla.
Ottima la prestazione di Peppe e buono lo spirito di sacrificio di daniele, che ha passeggiato in una zona di campo di non sua pertinenza (scherzo, bravo Daniele). Scusami Giovanni se non ti cito, ma tu fai notizia quando non giochi bene.
la prossima volta, a daniele dategli gli attrezzi per arare il campo come fanno nella fattoria. cosi' non si annoia.e la prossima volta ara anche la panchina.
ARA ARA
CHI SEI UNO DEI FICHI D'INDIA ?
SAI DOVE TI DEVI METTERE IL FICO D'INDIA....IN PANCHINA INSIEME A TUTTI GLI A LTRI NANI...
DIRECTOLO, MANNNOLO, PISOLO ,CUCCIOLO ETC.
sei proprio spiritoso,
quando ti scopriro' sappi che non farai piu' parte del gruppo.
MISTER hai fatto la formazione o aspetti che sia berlusconi a farla?
Posta un commento