U.S. AVVOCATI vs G.S.GIAN SPORT (0-1) 1 - 1
Così in Campo:Pavone,Bozzardi,Andrisani,Perricelli (s.t.Bonucci),Fanelli,De Giovanni (s.t.Pellegrini),Bettin,Occhinegro(s.t.Saracino),Cristofaro,Campilongo,Conversano.
Marcature:P.T.10' Occhinegro (Gian Sport) - S.T. 4' n°19 (Avvocati)
CRONACA:Big-match, molto meno bello del previsto, che ha visto assegnare un tempo per parte, sia riguardo le marcature che il resto. La prima frazione di gioco ha visto prevalere la compagine di via Cesare Battisti, che ha raggiunto la massima espressione della serata, con un gol pennelato da "Skoppietta" su punizione dal limite. La ripresa ha visto prevelere gli avversari, che sono pervenuti al pareggio subito al 4', con tiro dal limite, dove nulla ha potuto il buon Pavone. Complici del calo nel secondo tempo, sono stati i "dovuti e giusti" cambi effettuati, che rientrano in una nota e giusta etica del gruppo, ma che hanno indebolito alcuni reparti, anche se nonostante tutto la Gian Sport, ha avuto dopo il pareggio, l'unica palla-gol con Cristofaro, che ha sparato alto di poco sulla traversa avversaria.
TRASFERTA IMPORTANTE
SABATO 29 - h.15.30 - Campo Sportivo di Palagiano - 3^giornata Play-Off - Serie B
IO CASA PALAGIANO vs G.S.GIAN SPORT
La compagine di Palagiano, si è classificata al terzo posto con 40 punti nel girone A serie B e tra le sue fila schiera il miglior portiere del girone. Nei paly-off in corso hanno collezionato un pareggio, mentre l'ultimo incontro li ha visti sconfitti per 4-1 ad opera di Linea Sport City.
14 commenti:
Caro Giovanni non è così come hai scritto.
Sebbene quello degli avvocati ha fatto un tiro sporco (certamente voleva prendere meglio il pallone) e il pallone si è abbassato all'improvviso, io potevo e dovevo fare di più.
Non sapete quanto mi dispiaccia non giocare sabato contro i palagianesi che per me altro non sono che Baresi.
Forza Ragazzi!!!Forza Bomber che sabato puoi ancora contare sul prezioso supporto di Riga-Conversano.
Ciao a tutti!
Caro non ti fare problemi per il goal che hai preso,eravamo abituati a ben altro,quindi per noi quello che fai tu è ben fatto.
Dopotutto il tuo maestro è stato il grande NUMBER ONE,quindi una amnesia ogni tanto ci puo' stare,ed è per questo che la societa',sempre vicina ai suoi atleti,ti manda in vacanza affinchè tu possa SCARICARTI dello stress che hai accumulato.
Buon viaggio tuo JFK PRESIDENT.
Ma caro Presidente hai giocato anche tu, che scandalo
Ma come puoi Presidente Giocatore giudicare se un tiro può essere parabile o no?
Ti dico questo, perche' quelle volte che ti ho visto girovagare sul campo sembravi essere qualcuno che passava lì per caso. Probabilmente non sai neanche le regole del calcio, anche perche' riesci a colpire il pallone soltanto se vieni colpito da esso.
Non credo che tu abbia mai fatto un goal, se lo hai fatto e' stato per puro e fortuito caso. Potresti dedicarti a un altro sport, per te molto piu' confacente:
La palla di biliardo
Mi congratulo, con JFK-PRESIDENT, per le giuste parole del suo commento, parole che mettono più che mai in risalto, una sua massima, quella del "bastone e della carota", che adotta molto spesso verso i suoi uomini....Non ho mai capito pero, dove questi ultimi devono ubicare il bastone e dove la carota.....???
UDITE UDITE E' RITORNATA PREPOTENTEMENTE LA FE.BA TOURS O BEFA TOURS.
STANNO ORANIZZANDO UN NUOVO VIAGGIO, MI CHIEDO FORSE NELL'ISOLA DEI FAMOSI? TUTTO COMPRESO ANCHE GLI AVANZI LASCIATI DAI FAMOSI?
OCCHIO AL TRUCCO
VOGLIO SAPERE,
QUANDO UNA PERSONA FA LA DIETA,
PERDE ANCHE IL LUME DELLA RAGIONE??
LO STRESS DELLA DIETA HA COLPITO UN ILLUSTRISSIMO COMPONENTE DELLA GIAN-SPORT.PERTANTO VOGLIATE QUANTO PRIMA CONVOCARE UN MEDICO SOCIALE PER QUALSIASI EVENIENZA.
PREGASI COMUNICARE IL NOME DI UNO SPECIALISTA PER L'ILLUSTRISSIMO COMPONENTE DELLA GIANSPORT CHE HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE CAUSA DIETA .
Caro Anonimo non volevo piu' risponderti perchè lo ritenevo superfluo, ma se mi tocchi sui viaggi voglio ricordarti che ho girato il mondo piu' di una volta.
Cari amici, come vi ho detto poco prima di Pasqua, non dovete utilizzare male parole e sboccataggini banali, anche perchè non fanno nè ridere e tantomeno divertire; pertanto va bene per lo "sfottò" a vicenda (io sono il primo a promuoverlo), ma nei dovuti modi. ULTIMATUM per l'anonimato, andateci piano altrimenti mi costringete a permettere di scrivere, solo ai registrati!!!
Preparatevi, ad una votazione veloce, che vi farò fare nello spogliatoio oggi pomeriggio a Palagiano, per l'assegnazione del Tapirone.....visto che ormai l'abbiamo comprato.
Oggi VINCERE VINCERE VINCERE...........ma il tapiro al numero uno la scorsa settimana non è stato consegnato!!!!
Con la fantasia hai viaggiato tanto ma nella realta' stai dicendo un cumulo di bugie oltre che fessreie
Posta un commento