Palagiano - h.15.30 - 3^Giornata fase finale Play-Off - Serie B -
IO CASA PALAGIANO vs GIAN SPORT (2-1) 5-2
Arbitro: sig.STASI Antonio
Così in Campo:Bettin,Bozzardi (stAndrisani),Fanizza(stPellegrini),De Giovanni,Bonucci, Perricelli, Saracino,Occhinegro,Cristofaro, Conversano,Fanelli (st Campilongo)
Marcature- Primo Tempo: 6' e 18'(n°3 e n°16 Palagiano) al 22' (Conversano G.S.)
Secondo Tempo:16' e 18'(n°16 e n°9 Palagiano) al 25'(Cristofaro G.S.) al 28'(Palagiano)
CRONACA- Altra brutta prestazione dei ragazzi, che forse penalizzati dal primo caldo (temperatura 20°C e sole) e dal recupero non ancora completato della partita di giovedì, hanno dovuto soccombere per 5-2 ad opera della compagine palagianese, squadra molto valida atleticamente e disciplinata anche se non eccellente tecnicamente, carattestica quest'ultima, che ci è venuta a mancare in maniera abissale, per la evidente non ottimale condizione di forma di Skoppietta. Le buone prestazioni di Conversano,Bonucci e De Giovanni, non sono state sufficenti a recuperare i macroscopici e negligenti errori difensivi..... ! - L'arbitro (voto 4=) ha contribuito a completare l'opera.....!!
11 commenti:
C'è una sola consolazione per la partita di ieri:ci sono successe tutte insieme le cose negative,quindi invece di averne un paio a partita, ci sono successe tutte in una unica partita.
Cerchiamo quindi di recuperare salute psicofisica e di pensare ai prossimi incontri,che a guardare le altre squadre,si preannunciano molto impegnative.
Ricordo a Giannetto che il Sign. Fanizza non deve piu' assolutamente mettere i 5 euro,ne deve mettere 10.
Sabato sera finalmente abbiamo rivisto il Sign. BETTIN in mezzo a noi al ristorante,ed è la nota piu' positiva della settimana,anche perchè qualcuno diceva che i suoi stati d'animo erano figli della dieta.
Abbiamo parlato con il Director delle persone che sono uscite piu' delle altre,abbiamo convenuto che QUALCHEDUNO potrebbe uscire anche piu' volte di seguito.
Sono convinto che accetterete di buon grado tutte le mie decisioini che come sempre sono finalizzate alla squadra (anche perchè non avete alternative).
Vi auguro buona settimana, vs. President,Mister e chi piu' ne ha, piu' ne metta.
il 5 a 2 si commenta guardando quanti goal sono stati segnati nel secondo tempo.
Ma cosa e' successo nel secondo tempo vi chiederete?
Sono entrati Campilongo,Pellegrini e Andrisani.
Tolti Pellegrini e Andrisani che al pallonne sanno giocare, secondo voi chi ha determinato in maniera determinante alla sconfitta?
Sicuramente quello che si fa chiamare JFK che fa di nome Campilongo.
Tenuto conto che nel primo tempo e' tornato in porta Bettin e giocava Di Giovanni, la sconfitta e' bella e confezionata.
Caro JFK, veramente io non so esattamente quanto debba mettere il nostro simpaticissimo Fanizza....!Intanto a palagiano non ha messo nè 5, nè 10, non perchè li ha dimenticati o abbia fatto il furbo come qualcuno, ma perchè li mettera la prossima volta.
Caro Anonimo,per quanto riguarda i cambi di Palagiano, non esagerare, perchè President è risaputo al 100% che come calciatore vale e fà quello che può....ma gli altri due mi sai dire cosa hanno fatto, visto che li definisci due che "al pallone sanno giocare"??? Cerca di essere meno ripetitivo nell'individuare chi gioca male e commette ERRORI fatali al risultato...!
Sono in piena sintonia con il presidente,peggio di così e tutto in una volta non possiamo fare!
Gli episodi accaduti in campo è meglio non commentarli,compreso l'arbitraggio VERGOGNOSO,quindi con calma e grinta sabato sono sicuro ripartiremo alla grandissima!
Un saluto e buona settimana a tutti.......in attesa dei video della consegna dei 2 tapiri scorsi!!!
Squadra modesta anzi molto modesta quella vista a Palagiano. Dissento con l'analisi fatta da tutti i commentatori e ricordo a tutti che la verità va detta tutta fino alla fine.
siamo stati RIDICOLI in tutte le fasi sia in quella offensiva che in quella difensiva, tatticamente !!!!! e ???
Penso, anche, che per vincere non bisogna chiedere maggiore impegno a chi da già un contributo.
Saluti
bravo Max,non ti preoccupare, sei stato bravo in tutte e due le partite che hai giocato.Purtroppo sei rientrato nella settimana post Paquale, e tutti i componenti erano ancora con la testa e la pancia in quel di Sibari, litigi compresi...ciao
Chiedo scusa a tutti i componenti della Giansport per la brutta prestazione Sicuramente con il grande Vito in porta il risultato sarebbe stato diverso, come minimo avremmo pareggiato.
Purtroppo la condizione fisica è è precaria.Considerando che una cattiva prestazione del portiere condiziona tutta la squadra il risultato è bello e confezionato.
Devo comunque dire, grande prestazione di Daniele e di Bonucci,
SE ci sarà una prossima volta in porta, vi farò vincere.
PER MAX: Scusa Grande MAX er ROMANO, ma ho dovuto eliminare il tuo commento, per un motivo che ti spiegherò personalmente. Vi ricordo che vanno bene le polemiche, anche piuttosto incisive e piccanti, ma lasciamo da parte offese specifiche....!!
Ditemi pure che sono duro di comprendorio....ma qualcuno, se non proprio l'amico Anonimo che ha scritto, mi può dire decodificare, cosa vuol dire "PENSO, ANCHE, CHE PER VINCERE NON BISOGNA CHIEDERE MAGGIORE IMPEGNO A CHI DA GIA' UN CONTRIBUTO"?????? Non è che per caso che ci troviamo davanti ad un'altra "Perla di Saggezza"....???
per Gianni: ok, anche se davvero mi incuriosisce sapere il perchè. Se vuoi puoi chiedere il mio numero a Bettin e a JFK che lo conoscono. Grazie Antonio e forza Piero!!!
Un abbraccio a tutti.
Max
Caro Gianni il calcio e fatto di episodi negativi o positivi che posso cambiare il corso della partita in qualsiasi momento, però ad una sola condizione, che nel campo ci siano squadre formate da 11 calciatori.
Perciò mi sono permesso di scrivere questa esternazione "PENSO, ANCHE, CHE PER VINCERE NON BISOGNA CHIEDERE MAGGIORE IMPEGNO A CHI DA GIÀ UN CONTRIBUTO" perché giocando anche in 10 la partita poteva dare un altro risutato.
Grazie per la perla di saggezza.
saluti da mago ZURLI.
Posta un commento