
AUGURI di FELICE PASQUA 2008
Buone Festività Pasquali a tutti gli Atleti,Tecnici,Dirigenti,Tifosi,Simpatizzanti, Avversari,Tagghia Tagghia e Visitatori del Blog, del :
G.S.GIAN SPORT
Parte degli Amigos si recheranno in località Sibari per una breve vacanza; sarà tenuto un diario giornaliero e relativo reportage, che verrà pubblicato quanto prima sul blog.....AUGURI.
p.s.:Il cesto raffigurato verrà offerto da Testardo e Antonello a tutti coloro, che hanno dato loro "fiducia" aderendo alla vacanza di Pasqua.
19 commenti:
sarebbe bello dare quel cesto ma io non ho la possibilita' auguri agli amici che non verranno
Tantissimi auguri a tutti!!!!!!
Diario Sibari di Sab 22.Gruppo Bonucci/ gruppo Fanelli 0/1, lo scontro si e svolto a tavola con la vittoria del gruppo Fanelli per due piatti di prosciutto crudo e un sorteggio con premi omaggiati dal President che non ha comunicato al direttivo la iniziativa. Da segnalare una campagna pubblicitaria operata da Testardo a favore di una societa' di compattazioni debiti, mediante lettera di auguri con relativo omaggio di una penna in plastica. Un riconoscimento infine va all'organizzatore Bonucci, che si e' preoccupato delle stragi del sabato sera accordandosi con la Direzione della struttura di servire a tavola solo ed esclusivamente vino debitamente allungato con acqua. I partecipanti ringraziano dandovi appuntamento a domani. Buona Pasqua
Diario Sibari di Dom 23 - Pasqua: Gruppo Bonucci vs Grup.Fanelli 1-2 La disputa è continuata a pranzo, con la distribuzione di dolci e spuamanti di marca orientale, dal gruppo Fanelli. Il Gruppo Bonucci, pareggiava con la distribuzione di uova di cioccolato locali, sponsorizzati da Director e Cafù, sopperendo alle gravi carenze lasciate dall'organizzatore "assente".
specifico,il mio non era spumante ma chapagne piper per quanto rigarda il punto dato a bonucci non e' condiviso da me.secondo il mio punto di visto il risultato e' di 5 a o visto che il mio gruppo e' molto entusiasta il suo molto scontento
Anche a taranto sono arrivate le voci del vino con l'acqua e soprattutto,confermate se è vero,del maiale al posto del tradizionale agnello.........comunque continuate così che siete fantastici!!!!!
Diario Sibari di Lun 23 Pasquetta: Sono d'accordo con Testardo, il punto dato al Gruppo Director è stato assegnato solo per dare un poco di ossigeno, ma in data odierna devo segnalate altri due punti a favore del Ventosa Group -
1°Punto: Cena di Pasqua, il nostro gruppo grazie al sottoscritto ed all'amico Michele, hanno dovuto richiedere espressamente e dopo varie trattative sono state servite al tavolo le patatine fritte, piatto questo che era regolarmente stato servito al gruppo "avversario".
2°Punto: Colazione di Pasquetta, al momento di ordinare caffè espresso e cappuccino, ci è stato richiesto il numero di stanza, per segnare e pagare successivamente quanto veniva ordinato; da premettere, che nella colazione della mattina di Paqua (ieri) espressi e cappuccini ci erano stati serviti regolarmente, vale a dire compresi come effettivamente specificato nel menù del "breakfast" (prima colazione). Sempre il sottoscritto e Michele, hanno contattato il responsabile di sala il quale non era a conoscenza del tutto...mentre i camerieri ci avevano detto poco prima di avere avuto "ordini dall'alto"....!!??
Il nostro oragnizzatore dov'è? Perchè ha organizzato pur sapendo che per suoi problemi sacrosanti, sarebbe stato assente? Resta il fatto che nell'altro gruppo l'organizzatore, si muoveva e si prodigava perchè i suoi "adepti" venissero serviti al meglio...??
Per GIGI: Al pranzo di Pasqua improvvisamente è apparso il "latitante agnello" (forse caprettone) misto ad altri tagli di carne non meglio identificati, sempre grazie a Testardo, il quale ci ha offerto a fine pranzo champagne e spumante di marche "emergenti" sul mercato vinicolo e quindi ancora poco note.
Testardo Group vs Director Group 4-1
per la prima volta con la mia famiglia ho deciso di unirmi al gruppo giansport per trascorrere due giorni all'insegna del divertimento...in questa avventura abbiamo dovuto vedere il lato comico della situazione altrimenti ci saremmo dovuti suicidare!!!!mia moglie era tranquilla ma ad un certo punto ho temuto per la mia incolumita'e quella dei miei amici perchè a causa del vino ad altissimo grado alcolico ha cominciato a dare consigli alle mogli dei miei amici.mia figlia è rimasta delusa dal fatto che nessuno ha cantato per lei una canzone di Gigi d'alessio...mancava il cantante del gruppo:il mitico Peppe president..comunque il nostro voto come miglior tour operater va a Fanelli perchè durante i pasti si aggirava tra i tavoli come uno sposo solo che ha dimenticato il tradizionale 'taglio della cravatta'....Franco come mai ti è sfuggito questo dettaglio?ciao a domani
dopo queste dispute mangiatorie,per la prossima settimana il tapiro va decisamente al gruppo Director-Bonucci.
tutti i componenti del gruppo bonucci devono essere attapirati per non aver avuto fiducia nel testardo che riesce sempre a saperne una piu' del diavolo!!!!
dovete farne di strada e magagne!!!
l'arte non é acqua!!!
DOPO AVER LETTO I VARI COMMENTI,CONFERMO VINCENTE LA MIA DECISIONE DI NON ESSERE VENUTO,ANCHE PERCHE' SE " L'ARTE NON E' ACQUA NON E' NEANCHE VINO(SEPPUR DI MARCA EMERGENTE ORIENTALE!!!!!!)
vedo che anche diamantino non è rimasto esente dal virus di director e ha cominciato a sparare massime degne di lotito. Qui a taranto ormai non si parla altro che della vostra pasquetta e del vino che non è vino dello sciampagn(visto che non era vero lo scrivo così...)Comunque io il tapiro lo assegnerei a tutti gli interisti della Giansport e a testardo come presidente....Caro Fanelli come mai non ne parli più????? Materazzi ha fatto una figura che neanche tu avresti fatto.....o sbaglio??? Tremate tremate la signora è tornata!!!
a presto Max
COMMENTO DEL DIRECTOR
il posto dove siamo andati e' dal punto di vista alberghiero un due stelle e non quattro come indicato.
dal punto di vista del ristorante e' talmente scarso che la trattoria cinese e' meglio.
ma dobbiamo considerare che la compagnia e' stata da 10 e lode.
per questo anche se siamo stati trattati da serie d , noi siamo da serie a.
Faccio presente che il ns. avvocato questa settimana si opera, pertanto prepariamo le mozzarelle da portare al suo capezzale.
Non ho dubbio alcuno,il prossimo TAPIRO è tutto per il "GRUPPO BONUCCI".
Le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti.
Il nonno diceva:chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova.
Fossi in voi mi sentirei male per avevr dubitato anche se solo per un'attimo del nostro amico Fanelli.
Comunque abbiamo pagato 10 euri a testa in meno.
E lo sciampagne lo abbiamo bevuto comunque
Siamo andati a cacarella
Abbiamo avuto la pioggerella
E abbiamo visto lo spettacolo dell'estrazione.
cosa vuoi di piu' dalla vita.....
UNO SGOBBO DI FANELLI!!!!!
RAGAZZI LA MIA ASSENZA NON DECLINA DALLE MIE RESPONSABILITA'.PERO' RIBADISCO CHE IL MIO PROGRAMMA ERA ED E' ORIENTATO PER IL PONTE DEL 25 APRILE. LA STRUTTURA IO L'HO VISITATA ,PERTANTO NON ESSENDO UN'AGENZIA LA MIA, POTEVATE TRANQUILLAMENTE LAMENTARVI E CHIEDERE UN'ULTERIORE SCONTO. SOTTOLINEO CHE CIO' CHE AVETE PAGATO E' NETTAMENTE INFERIORE AL PREZZO PROPOSTO DALLA STRUTTURA SUL SITO INTERNET.ANTONELLO
Forse non hai capito, che sei defunto...altro che ponte del 25 Aprile!!!
caro antonello è proprio vero ke il prezzo era nettamente più basso di quello mostrato sul sito internet!!!!!!ma il trattamento ricevuto era molto ma molto più basso di quello ke si poteva immaginare......abbiamo avuto un trattamento nettamente inferiore a quello ke ricevono i profughi portati nei centri di accoglienza temporanea ....SPIDER
Posta un commento