GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 16 marzo 2008

Gian Sport - Speed System 1- 0


Sab.15/03 - h.16°° Faggiano - 1^Giornata Fase Finale Play Off Serie B -

G.S.GIAN SPORT vs SPEED SYSTEM (0-0) 1 - 0

Arbitro: Simonetti R.

Così in Campo: Pavone,Bozzardi,Andrisani,Perricelli,Fanelli,Bonucci,Saracino,Occhinegro,
Cristofaro,Campilongo,De Giovanni (dal 15'p.t. Fanizza)
In Panchina:Bettin P.

Marcature: S.T. al 17' Cristofaro -

CRONACA: Partita dal ritmo di gioco sostenuto, che ha visto Saracino & C. contenere i tentativi di incursione dei giovani avversari della Speed System, che non sono riusciti a bucare la nostra porta, sia grazie all'ottimo ed esperto lavoro operato dalla difesa in simbiosi con la linea mediana, sia per merito dell'estremo "Difender" Pavone Vito, che almeno in tre circostanze ha fisicamente negato agli avversari la segnatura. Il gol è giunto al 17' del s.t. ad opera del solito Cristofaro che in contropiede ha infilato la porta avversaria. Polemiche accese degli avversari, in più circostanze, nei confronti del giudice di gara, il quale obiettivamente parlando non ha commesso alcun errore. Director è stato costretto a lasciare il posto a Fanizza alla metà della prima frazione di gioco, per il riacutizzarsi di un recente problema muscolare.

ATTAPIRATO N°2 consegnato dal grande Ezio a Director (foto)-
"LE FINALI NON SONO FINALI"
"LA VITTORIA E' VITTORIA"
"LA SERIE A è LA SERIE B"
VIA LIBERA SU QUESTO POST ai commenti per votare il 3°TAPIRO da assegnare, siete pregati di votare in maniere coincisa e motivata, al fine di facilitare il conteggio da parte di tutti.

33 commenti:

GIANNI ha detto...

BUONE PALME a Tutti, con l'augurio non per essere ripetitivo, che la nostra amicizia resti tale e anche se pur continuando a divertirci non arrivare a toni troppo accesi.

Anonimo ha detto...

Buone palme a tutti!
Per il prossimo tapiro voto maestro Bettin.
Il biondo non si è fatto capire nell'ambito del suo mancato ingresso in campo. Aveva male al ginocchio? Ea in polemica? Non si è capito e alla fine chi ne è andato di mezzo è il povero Giovanni Fanizza.
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Auguri di buone palme a tutti!
x Gianni:complimenti per l'inserimento del primo video all'interno del blog,sicuramente da oggi in poi ne vedremo delle belle!
Il mio voto per il prossimo tapiro,questa settimana va al numero uno Bettin,in quanto alla fine del primo tempo abbandonava la panchina per rientrare negli spogliatoi senza scendere in campo.
Invitato dal presidente a tornare in panchina per poi entrare in campo e dare il suo contributo alla squadra rispondeva dicendo: "..vado a lavarmi la faccia..." e scompariva negli spogliatoi per poi rientrare già in borghese.........scena già vista,ennesimo abbandono di Bettin,ma almeno questa volta non ha gettato la maglia della MIA grande squadra a terra!
Un saluto e buona settimana a tutti!!!

GIANNI ha detto...

Il merito del video e relativo primo inserimento, va anche a Tonio Calvo, dopo un pomeriggio di estenuanti caricamenti di MegaByte.
IL VOTO: Number One, già per NON essere stato chiamato da Director al 15' del primo tempo a farsi sostituire.Per quanto riguarda il lavarsi la faccia all'inizio della ripresa, forse caro Gigi, non sai che lo stesso aveva applicato uno strato di crema, per questo aveva necessità di lavarsi.

Anonimo ha detto...

ringrazio tutti per il primo tapiro consegnatomi.
questa settimana voto il Biondo di Putignano per aver creato una polemica ben sapendo che non poteva giocare per il dolore al ginocchio, avendo la sera prima corso sull'asfalto.
martedi sera pizzella...

Anonimo ha detto...

cari amici e'da comprendere il biondo lui non ha una faccia normale ma come tutti ben sanno e' di misure stratosferiche quindi di tempo c'e' ne voleva comunque voto per attapirarlo perche non ha velocizzato l'operazzione lava faccia.

Anonimo ha detto...

caro vituccio sono sempre 6 e stasera avit mure.......................

Anonimo ha detto...

BUONE PALME a tutti con l'augurio di vedere e sentire a fine partita meno polemiche (vedi organizzazione viaggi/sostituiti e uomini in panchina), ma sicuramente mi smentirete.Per il prossimo TAPIRO: FANIZZA, avendo sommato pari partite e altrettanti controfalli, con SCOPPIETTA che ogni volta gli ricorda che siamo nel tremila ma ancora si commettono questi errori.

Anonimo ha detto...

Il mio voto va al Biondino, perchè ha saputo meritarselo,creando come sempre scompiglio psicologico, anche a se stesso...

Anonimo ha detto...

Carissimi amici miei colgo l'occasione per augurare Buone vacanze Pasquali a voi e le vostre famiglie,sperando che il clima Pasquale si infonda nei cuori di qualche nostro atleta al momento un po'rammaricato.
Il mio voto per il prossimo attapiramento è senza dubbio per il biondo di Putignano, per l'abbandono della panchina nella partita di sabato, dimostrandosi recidivo in tal senso;propongo inoltre in qualita' di Presidente una multa di 5 euro.
BUONA PASQUA A TUTTI.JFK

max er romano ha detto...

auguri di buone palme a tutti anche se in ritardo. Bello iniziare la settimana leggendo il risultato di un'altra vittoria sul blog. Complimenti per il video e non sapete quanto fa piacere ad "un emigrante" sentire e vedere la grande squadra.. (non è retorica!) riguardo al tapiro da quello che leggo mi sembra giusto darlo al NUMBER ONE anche se in effetti mi sembra corretto giustificarlo perchè vicino al campo di faggiano non c'è un autolavaggio dove potersi lavare bene il viso....viste le dimensioni.....Mi raccomando a gianni se mandi un suo filmato fai attenzione che i megabyte saranno tantissimi.....Comunque rimane sempre il numero uno in tutti i sensi (mi ha portato lui alla Giansport....) Buona settimana Santa a tutti e da venerdi sono a Taranto!!! Annotazione per Testardo: cominciati a preoccupare per sabato con la Juve......

Anonimo ha detto...

AVVISO PER TUTTI I TESSERATI:
Domani sera dopo la partita si terra' la trasmissione:
PIZZA A PIZZA.
L'ordine del giorno è il seguente:
Chi ha fatto lo sgobbo tra Fanelli e Antonello per la vacanza di Pasqua?
Si prega i Sigg.in questione di dare una volta per tutte le giustificazioni esatte affinchè gli amici sappiano di chi potersi fidare.
Il dibattito sara' moderato dal conduttore PEPPE LAMBRETTA.

Anonimo ha detto...

peppe lambretta,nico beccofino,peppe barbiere,franco ricciolino sono nik name del periodo dei locali di via mazzini peppe sei tornato all'antica...............P.S.caro max e caro vituccio vi guardo sempre dall'alto e credo che mi invidiate ciao matricole

Anonimo ha detto...

per max
si gioca giovedi' prossimo contro gli avvocati, ci sei????

max er romano ha detto...

Che balle...non ci sono giovedi arrivo venerdi pomeriggio perchè giovedi sera arriva mia figlia a roma da Milano.... ma almeno sabato 29 si gioca? so che è un casino ma non riesci a spostarla a venerdì???
Ciao Director!!!

Anonimo ha detto...

Caro Testardo,sei tu ad essere rimasto all'antica,visto che hai ancora quei ricordi che la mia mente ha rimosso da tempo.
Hai mai sentito parlare di METAFORE?
Peppe Lambretta è la metafora di BRUNO VESPA,come PIZZA A PIZZA lo è di PORTA A PORTA.
GNURANT............

Anonimo ha detto...

Caro Max,noi giochiamo giovedi'27 e sabato 29,quindi se tu scendi per Pasqua(visto che mi dovevi lasciare l'appartamento),ti trovi a fare tutte e due le partite.....
....a fare si fa per dire.
Ti abbraccio.JFK.

Anonimo ha detto...

per max
per fare panchina ci sei?''

hahahah

max er romano ha detto...

la prima è nuna risposta a tutti e due e quindi ci sono!!! per la paretita e per la....panchina.. però una piccola annotazione....c'è sit strunz.... manco mi convocate e già fate a gara a chi mi mette in panchina....è proprio vero che a voler bene la si prende in ..... A parte gli scherzi è una splendida notizia, temevo si giocasse questo giovedi!!!!! un abbraccio e preparate la ...scarcella!!!
Max

Anonimo ha detto...

Il confronto di ieri a PIZZA A PIZZA tra i due candidati FANELLI e BONUCCI,ha visto prevalere ai punti il Sign.FANELLI,dimostrando con chiare specificazioni che tutti i sospeetti su di lui risultano infondati.
Ha fatto scalpore la sua donazione sgobbistica a qualche amico che attualmente non poteva permettersi il viaggio.
Tutti ci chiediamo:che stia diventando vecchio?O è soltanto una azione per riconquistare il seguito che aveva perso dopo le vicissitudini di MARITALIA?
Il dubbio è amletico:A chi ci dobbiamo rivolgere per il ponte del 25 Aprile?
Cosa saranno in grado di proporci le due opposte fazioni?
Ci vivra' vedra'.
Concludo il mio messaggio augurandovi Buona pasqua a tutti quanti.

Anonimo ha detto...

mitico Capitanventosa!!!!!!!propongo di chiamarlo,da oggi,ROBINHOOD!!!!'ruba ai ricchi per dare ai poveri' MITICO

Anonimo ha detto...

FANELLI NELLA GIORNATA DI PASQUA CONDURRA' UNA SERATA THELETON POTRETE VERSARE UN QUALSIASI CONTRIBUTO SUL SUO C/C BANCARIO. SI ACCETTANO ANCHE INVITI A PRANZO E A CENA ( NO SUOCERA ).

max er romano ha detto...

NOTIZIA ANSA ULTIM'ORA: mi ha appena telefonato Number One e mi ha annunciato il suo ritiro da giocatore e giovedi sarà solo in panchina poichè in "aperto contrasto" con il Presidente.. Ragazzi che succede? Problemi di stipendi arretrati o premi non pagati??? Director tu cosa ne sai? Ora lo so che ci sarà qualche "anonimo" che dirà che Bettin si era ritirato da giocatore già tempo fa ma non se ne era accorto... però la cosa dispiace... ci sarà una pace "Pasquale"????
Fatemi sapere???
Max

GIANNI ha detto...

NOTIZIA ANSA ULTIM'ORA BIS:Ho appena ricevuto una telefonata di Number One, dove ha lamentato "problemi di batteria di auto"......???!!! Cosa succede...?? Esorto JFK a prendere provvedimenti per recuperare l'atleta nonchè l'amico, affichè ritorni ad essere il Biondo Originale dei bei tempi, perchè la sua epoca non può finire così!

Anonimo ha detto...

AL MIO Carissimo Amico Piero voglio rispondere che in qualita' di Presidente insieme al CDA,gli abbiamo perdonate molte sue uscite poco ortodosseche ad altri non avremmo perdonato.
Voglio ricordare al Sign.Bettin che con le sue maglie abbondanate nei vari spogliatoi,ha messo a dura prova la psiche del nostro atleta piu' bravo.
Vi state chiedendo chi è?
E' il nostro grande GIGI.
Allora mio caro number one,se propio ti vuoi ritirare,devi fare casermaggio di tutta la roba che in questi anni hai ricevuto.
Se hai tutto quello che ti abbiamo dato...accomodati,altrimenti fai il serio e mettiti a disposizione del Mister,che sarei sempre IO.
Mi è stato anche consigliato di farlo visitare da uno specialista di quelli buoni,per vedere che cosa ha in quella TESTA,ma i membri del CDA mi hanno risposto:
NON SCETTA' SOLD PRESIDENT
Per concludere,soprattutto per non ritornare piu' sull'argomento, dico che "I CAMPIIONI PASSANO LA GIANSPORT RIMANE",LA SERIE A E' LA SERIE B -LE FINALI NON SONO FINALI
LE VITTORIE SONO VITTORIE.

max er romano ha detto...

ragazzi mi sa che la nostra dirigenza è stata colpita dal virus di LOTITO!!!! le massime di JFK e del Director sono degne di blob!!!Siamo una squadra fortissimi!!!

Anonimo ha detto...

Caro Max se mi dai di queste risposte ti candido per il prossimo TAPIRO,Bettin permettendo.
Ho soltanto cercato di copiare il nostro Mitico Director con le sue perle di saggezza.....

Anonimo ha detto...

bisogna capire tutti .
specialmente nel periodo della settima santa, dove anche i figli "fuori di testa" a volte ( ma a lui capita spesso) parlano a sproposito.
non bisogna lasciare "solo " nel momento del bisogno l'uomo che per tanti anni ci ha portato per mano .
le sue esternazioni , se notate, coincidono con i periodi festivi, tali da rovinare le feste a gigi e a tutta la "cremeria".
io personalmente cedo ben volentieri il posto in campo al mio amico piero.
considerando che sabato prossimo non c'e' vito.
per quanto riguarda la visita medica psichiatrica, consiglio di rimandarla a quando finira' la dieta, poiche' , secondo il suo preparatore, questi sono gli effetti indesiderati.
e propongo inoltre a ripagarlo del costo della batteria, perche' non e' giusto che adesso lo sponsor dobbiamo pagarlo noi.

max er romano ha detto...

comunque sia penso che Piero si meriti alla grande il TAPIRO pasquale!!!

JFKPRESIDENT ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI
JFK PRESIDENT

Anonimo ha detto...

non avere il biondo in squadra e' come non avere il cupolone di piazza san pietro,il big ben di londra,l'atomium di bruxelles'la mecca in arabia capitm ame. Buona pasqua a tutti.P.S.max e vituccio abbiamo preso il volo FORZA INTER

Anonimo ha detto...

GIU' LE MANI DA PIERO "MAESTRO " BETTIN.
Colgo l'occasione per salutare tutti e augurare buona pasqua da Perugia dove c'è la neve e ci sono 0 gradi.
HAPPY FESTER!!!

Anonimo ha detto...

COME TUTTI GIA' SAPETE, PARTE DEL GRUPPO GIANSPORT, E' IN PARTENZA PER LE VACANZE DI PASQUA.
SICURAMENTE CI DIVERTIREMO COME AL SOLITO.
AUGURO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG UNA BUONA PASQUA E UN BUON RIENTRO CALCISTICO VISTO CHE SI GIOCA:
MARTEDI' SERA
GIOVEDI' SERA
SABATO POMERIGGIO (SENZA VITO MA CON BETTIN IN PORTA)