Sab. 15 Marzo - ore 16.00 - Faggiano -
SPEED SYSTEM f.lli BOCCUNI vs GIAN SPORT C.Q.
Domani si disputerà la prima giornata della fase finale, l'avversario di turno sarà la Speed System, compagine che si è classificata al quarto posto nel girone A serie B, con punti 39. Tra gli avversari milita uno dei due capocannieri del girone A, l'atleta BUZZERIO Ivan che ha chiuso con 15 reti, il primo turno. Da ricordare, visto che nella settimana trascorsa siamo stati presi da altri problemi....., che il nostro Cristofaro Gianni Gigi è stato incoronato capocannoniere del girone nonchè del campionato con 41 gol.
Ragazzi domani non mancate, in quanto oltre all'importante match, ci sarà l'incontro "live" tra Cpt.Ventosa e Antonello, entrambi reduci da una settimana combattuta a botte di....."10 euro più e verdure grigliate al buffet meno", nonchè l'assegnazione del Tapirone da parte della nostra Iena
11 commenti:
LA GIAN SPORT E' PROFONDAMENTE COSTERNATA PER LA DIPARTITA DEL SUOCERO DEL NS. GIOCATORE MIMMO PRESICCI.
I FUNERALI SI SVOLGERANNO SABATO 15 ALLE ORE 12 A PAOLO VI.
PERTANTO LA GIANSPORT CHIEDERA' UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO PRIMA DELLA PARTITA.
sentite condoglianze al caro amico mimmo
gianni sembri uscito dal film "qualcuno volo' sul nido del cuculo"
Condoglianze al caro maestro Mimmo.
Per Testardo:Ci puoi spiegare l'attinenza con il film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"...? Non ti sembra che di commenti incomprensibili ce ne sono abbastanza....oppure credi che il film al quale ti riferisci ,sia un film che parli di uccelli e orologi a cucù.....??? Si prega di decifrare.
Caro testardo, credo che sia meglio che continui ad occuparti di antenne e a giocare al calcio.
Ti consiglio però di smettere di esprimere pareri sul calcio giocato dagli "altri"
Eravamo noi che rubavamo gli scudetti? Quello che, probabilmente, vincerete quest'anno verrà ricordato come uno tra i più rubati nella storia del calcio!
Concludo: avete vinto nel 2006 a tavolino.Nel 2007 avete vinto lo scudetto di cartone e quest'anno avete fatto il furtarello e siete usciti dalla coppa in maniera vergognosa. E' la solita inter da barzelletta con la differenza che dopo calciopoli siete convinti di essere forti quando, invece, fate ridere i polli (vedi Mancini).
Ciao da Vito. Interista mai!
P.S. Mamma mia quanto sei brutto giovanni
Si bell tu pavò!!!!!!
Condoglianze al mio grande Mimmo Presicci!
Ragazzi, volevo solo ricordarvi, che quella sulla quale continuate a polemizzare è la foto Ufficiale-Gian Sport della nostra punta di diamante Giovanni, quindi datevi una regolata.
TAPIRO 2: Al Direcotor.
caro vituccio vedo mel tuo stato d'animo up po' d'invidia in questa grandissima INTER purtroppo adesso devi suffrire tu(MORIRE),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
caro vituccio vinceremo il tricolore con 1 punto di vantaggio P.S.ieri il milan si e' venduta la partita
Posta un commento