GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

martedì 11 marzo 2008

AVVISO PER GLI UTENTI-BLOG

Cari Amici, datevi una regolata; quanto meno continuiamo pure con lo "sfottò goliardico" riguardante l'argomento Testardo 110/Bonucci 100, ma restiamo nei ranghi senza essere rabbiosi e dire male parole, inoltre cerchiamo di firmarci perchè non è bello scrivere nascondendosi.Ragazzi situazioni analoghe sicuramente ne capiteranno ancora ed il bello è proprio quello di alimentarle con innocua e bonaria malignità per il solo scopo di ridere, ma ripeto controlliamoci, altrimenti cancello i commenti e li limito solo ad utenti registrati.
Parliamo di cose serie: volete farle queste nomination per il Tapiro settimanale si o no....?
Firmato GIANNI

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io ribadisco il mio voto per l'attapirato della settimana a Skoppietta sottolinenado che quando ho detto che ero andato a Losanna lui mi ha chiesto "sei stato a Los Angeles?" Non ce la facevo più a ridere.
Credo vivamente comunque che vincerà il director anche per una doppia motivazione.
La sua "beneamata" ieri sera si è fatta cacciare agli ottavi di finale, come da copione. Ritengo che sia molto attapirato.
Grazie Liverpool, grazie nino Torres per la magica serata vissuta insieme al bomber Giovanni Cristofaro che insieme a me si è ingozzato come un tacchino di fronte alla televisione. Una serata da veri porci juventini...

Anonimo ha detto...

osservzione giusta da parte di gianni non piu' anonimi

Anonimo ha detto...

osservzione giusta da parte di gianni non piu' anonimi

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero di Gianni,al di là di tutte le polemiche,gli anonimi veri ed eventuali hanno stancato,tutti senza attributi e senza rispetto verso chi ha creato questo blog e verso tutti coloro che si firmano per ridere e scherzare tutti insieme.
Per il mio voto,continuo a dire il direttore,per le perle di saggezza non capite e dopo ieri sera per la sua inter,semplicemente ridicola!
Un saluto a tutti e concentriamoci per sabato!!!!

antonio ha detto...

il mio voto,ribadisco, và al Director,anche per via dell'Inter,
semplicemente sfortunata.Forza Daniele, anche io ho passato la stessa serata calcistica con il Milan, martedì scorso.

Anonimo ha detto...

Questa mattina mi sono incontrato con Fanelli e Bettin e mi hanno prospettato l'idea di andare a pasqua con loro.
Dovrei partire per ragioni di lavoro Domenica mattina come fa il mio amico Ciccio l'avvocato.
Ho chiesto il prezzo a Ciccio,ho avuto la netta sensazione che con Fanelli risparmierei piu' di qualcosa.
Per ovvi motivi di par condicio,per tenere fede al mio ruolo di Presidente che mi tiene al di sopra delle parti,farei mettere il mio tavolo al centro delle opposte fazioni.

max er romano ha detto...

Grande serata da gufi juventini...anche io mi associo al tapiro al director....e ora occhio al venerdi santo perche se la signora vi fa il servizio a San Siro vi fate davvero una bella Settimana Santa!!!
Un abbraccio a tutti gli juventini della Giansport e che gli altri si ricordino che JFK è juventino vero???
Max

Anonimo ha detto...

Caro Max volevo dirti che Io tengo solo per i colori della Giansport,anche se da piccolo tenevo per il Milan.
Gli ultimi anni mi hanno completamente allontanato dal calcio che conta,a causa delle vicessitudini che conosciamo tutti quanti.

Anonimo ha detto...

caro max,pervedere la iuve vincere a san siro devi fare il perdono tutta la notte cosa che non potresti fare come la iuve non vincera' a san siro forza inter

Anonimo ha detto...

Caro testardo e caro direttore, lo volete capire (dopo la figura di mercoledì sera) che siete cotti e che ora tutto è possibile?
A questo punto dovrebbero dare al direttore e a te il tapiro ex-equo sabato pomeriggio, anche se il mio voto va sempre a SKOPPIETTA.
Certo che se l'Inter perdesse lo scudetto farei a piedi Taranto-Sibari e ritorno.
Ciao!

max er romano ha detto...

concordo sulla processione taranto Sibari, caro Vito!!!! e come si potrebbe chiamare un interista se non TESTARDO?... Jfk hai ragione riguardo al calcio, va visto solo per sfotticchiarsi tra di noi ma per il resto fa schifo.
Un abbraccio a tutti e a presto

Anonimo ha detto...

1) x il Direttore:domenica il taranto giocherà per l'ennesima volta a porte chiuse.......capisc' a mè!!!!!
2) x il Direttore:ho trovato il completo rossoblù,sabato lo devo portare?
3) x tutti:continuate così che mi fate godere nella polemica su 10 euro in più o in meno!!!
Un saluto a tutti e a sabato per VINCERE VINCERE VINCERE.....perchè le finali non sono finali,la vittoria è vittoria e la serie A è serie B!!!!!!Lo propongo come motto e inno della nostra squadra!!!

GIANNI ha detto...

Bravo Gigi. forza e dacci dentro con le "Perle di Saggezza"......!!!

Anonimo ha detto...

caro vit e max,immagino che essre una matricola e' umiliante ma noi vi capiamo,la sofferenza vostra e' la nostra felicita' vi inviteremo alla festa di fine campionato per il 16^SCUDETTO.GIGI hai ragione le cririche di questa settimana mi hanno fatto divertire tanto,fortuna che esistono questi mbambinelli che si nascondono dietro l'anonimato,continuate avete un futuro roseo da menomati

GIANNI ha detto...

Per TESTARDO: Gli anonimi, non hanno bisogno di un futuro, perchè sono già menomati.Per adesso quello che vedo con il futuro roseo, come tour operator è Antonello-Boy of Country, al posto tuo mi preoccuperei,ti consiglierei di sopprimerlo prima che prenda sempre più piede.

Anonimo ha detto...

SIETE RIDICOLI.....X TESTARDO ...ke significa 'MBAMBINELLI'????trovo il significato nel manuale della buona educazione ke mi devi regalare?SPIDER

max er romano ha detto...

Ragzzi concordo co gigi per il motto. Vi devo confessare che stanotte vi ho sognato a cena in un locale e c'era anche il mitico Presicci che mi confermava la sua presenza, è stata una premonizione.... (adesso non sfottete sul sogno ma in effetti ieri sera mi era fatto una matricviana favolosa con contorno di abbacchio puntarelle e straccetti.......il tutto a 20 euro alla faccia di testardo e delle sue organizzazzioni turistiche alla fantozzi-tour). Il nostro motto è bellissimo e poi il tapiro deve essere consegnato al nostro director. con le sue frasi possiamo dire che abbiamo il nostro LOTITO.....parla come lui....
In bocca al lupo per sabato ragazzi fatemi passare una bella domenica delle Palme. Auguri a tutti!
Max

Anonimo ha detto...

caro gianni accolgo il tuo suggerimento,ma devi sapere per quanto riguarda i tour operetor la maglia rosa c'e l'ho sempre io il resto e'regola e distintivo.ricambio il caloroso augurio a max chiamente gli auguri vanno a tutta la squadra ed anche a ezio

Anonimo ha detto...

Caro testardo, credo che sia meglio che continui ad occuparti di antenne e a giocare al calcio.
Ti consiglio però di smettere di esprimere pareri sul calcio giocato dagli "altri"
Eravamo noi che rubavamo gli scudetti? Quello che, probabilmente, vincerete quest'anno verrà ricordato come uno tra i più rubati nella storia del calcio!
Concludo: avete vinto nel 2006 a tavolino.Nel 2007 avete vinto lo scudetto di cartone e quest'anno avete fatto il furtarello e siete usciti dalla coppa in maniera vergognosa. E' la solita inter da barzelletta con la differenza che dopo calciopoli siete convinti di essere forti quando, invece, fate ridere i polli (vedi Mancini).
Ciao da Vito. Interista mai!

GIANNI ha detto...

Testardo mi ha vivamente raccomandato, che il suo è stato un lapsus,perchè nel commento delle ore 22.14 del 14 marzo, intendeva dire "Chiacchiere e Distintivo" e non "regola e distintivo" (nota frase del film "Gli Intoccabili" detta dal boss AL Capone, al poliziotto interpretato da Kevin Costener)
Nota Bene:AL Capone, non è quello che conoscete voi.....!!
Il Tapiro n°2 questo sabato va al Director.Motivazioni:Eliminazione Inter e Perle di Saggezza.