GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

sabato 10 aprile 2010

RISVEGLIO dal LETARGO.....

Sabato 10.04.2010 - Grottaglie -
GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs A.S.D.Quelli che il Calcio 3-1
Marcature per Gian Sport:Pichierri-Campilongo-Cristofaro (Gian Sport)
Prestazione, vincente di Gian Sport, protagonista guidata da un Presidente,il quale carico di nuove energie ha risvegliato la primavera ed è stato protagonista sia dal punto di vista tecnico tattico, che sul campo, griffando, il secondo gol della tripletta rifilata agli avversari di turno. Partita bella e ben giocata, anche a dire del critico ed amico Ezio, molto parsimonioso e di manica poco larga, nell'elargire pareri positivi, infatti lo stesso ha osannato la prestazione odierna di Campilongo, ancora prima di apporre la ciliegina sulla torta, con la sua marcatura. Il resto ai commenti, dei protagonisti live.....
Sabato 17 Aprile 2010
RAGAZZI, MI RACCOMANDO OGGI A CASTELLANETA ORE 16.00, TUTTI AL COMPLETO.
p.s.: La Cassa Piange....Il "Dissesto Finanziario" è in Agguato....Un Invito....agli Sponsor....

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che gol e gol...non ha segnato il presidente...è il portiere che sè le buttata dentro la palla...

JFK PRESIDENT ha detto...

Ringrazio vivamente il mio grande sostenitore,nonchè grande conoscitore ed esperto di calcio,Sig. Ezio Cristofaro.All'anonimo non mi va di rispondere,spero non me ne vorra'.Grande rientro del number one nell'undici titolare,il quale è veramente il valore aggiunto della Gian sport, in ogni senso.....peccato che il sabato sera preferisce andare a mangiare i fegatini con altri amici,tralasciando quelli storici. Adesso aspetto il rientro in squadra di Pellegrini,Vi auguro buona domenica e buona settimana a tutti.

Anonimo ha detto...

Confermo,il "gol" del presidente è da attribuire al portiere,che imitando qualcuno di nostra conoscenza(numero uno) ha pensato bene di buttarsi in porta da solo la palla,sul passaggio di jfk,altro che tiro in porta.....per quanto riguarda la prestazione poi del numero uno,stendiamo un velo pietoso che è meglio,anche perchè ha giocato ieri?Mah.....caro jfk,con te il numero uno e pellegrini sarebbe il più bel circo del mondo!!
Ridicoli,scandalosi e BIDONI!!!
L'aquila reale

Anonimo ha detto...

sono uno spettatore , ero presente alla partita , volevo chiedere una cosa e spero che qualche buon unomo mi risponda.
Volevo sapere perchè dopo il gol del n 10 la panchina si è alzata in piedi in segno di protesta?era uno scherzo ....o facevano sul serio?
Grazie per l'eventuale risposta e mi congratulo con voi che alla vostra età e con le vostre capacità fisiche(basta vedere il n 10 come scappa) riuscite ancora a divertirvi.
Uno spettatore

Vito ha detto...

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Stavolta però devo sparare a zero contro qualcuno anche a rischio di rovinare l'armonia dello spogliatoio.
Io sono dell'avviso che quando si scende in campo bisogna avere una gista dose di concentrazione.
Nella nostra squadra, invece, c'è qualcuno che viene a giocare dopo aver mangiato una tonnellata di pasta equant'altro. Su questo potremmo anhe sorvolare, sono atti privati che però non si addicono se poi una persona deve giocare una partita.
Il fatto più grave è che questa persona ha oi preso per il culo il sottoscrito nel momento del fischio di inizio quando sono solito andare da tutti quelli che sono in campo a gridare la carica.
Sabato qualcuno ha dato pca importanza a questo gesto per me, invece, fondamentale.
Quel qualcuno è Fanelli. Allora se i miei atteggiamenti danno fastidio sono pronto a fare le valigie ed andare via.
Concentrazione e impegno prima di tutto, infatti, con la scarsa concentrazione di inizio gara abbiamo sempre preso goal di cazzo all'inizio delle partite. Poi viene il rispetto del compagno e mi sembra strano che "il comunista" non rispetti i "compagni".
Grande presidente perchè sabato se non segnavi il secondo goal uscivamo con un pareggio.
Ciao e buona settimana a tutti, ci vediamo (forse) sabato.
Un saluto all'anonimo (Fanelli).

Gianluca Zaccaria ha detto...

Complimenti per questa ulteriore prova di forza.Continuate così

GIANNI ha detto...

1) Mi congratulo con JFK ed i miei amici, per il risultato, questo significa, che la Gian Sport è sempre un'unità sportiva, che nelle dovute proporzioni, anche scandite dal tempo, ancora riesce a produrre...
2)A risposta dello "spettatore" del quarto commento, il fatto che la panchina si sia alzata, dopo il gol del Presidentissimo, è una maniera goliardica per dimostrare l'affetto e l'amicizia allo stesso.
3)Grande VITO, per quanto riguarda Fanelli,ti consiglio di non prendertela assolutamente, la tua serietà sportiva è ALTAMENTE presa in considerazione, purtroppo a parecchi (compreso io), piace ridacchiare, quando qualcun altro, mette in evidenza,travisandoli nel ridicolo, alcuni atteggiamenti ed azioni, che sono sinonimo di serietà e che altri per adeguarsi al branco, non hanno il coraggio di porre in essere.Se ti può interessare, questo vale anche per gli altri amici, digitando "Franco Fanelli" su YOU-TUBE, potete gustarvelo......!!!!!!

GIANNI ha detto...

Mi Raccomando, ho detto YOU-TUBE non You-Porn.....

Vito ha detto...

Giovanni, chiaramente la mia era una provocazione, anche a me piace scherzare.
Tuttavia, non mi piace, continuo a sottolinearlo, l'atteggiamento nostrano all'inizio della partita perchè siamo davvero poco concentrati.
Comunque voglio augurare a tutti una buona settimana e vorrei ricordare al direttore e a Fanelli che la coppa italia non ve la toglie nessuno, non vi preoccupate...hi...hi...hi...

JFK PRESIDENT ha detto...

Carissimo Vito,sei un punto fermo della nostra squadra,e rimarrai x sempre con noi,altrimenti ritiro la squadra.Di contro non dare molta importanza a Fanelli,il quale ti vuole un sacco di bene,ma a volte è un po' infelice con le sue battute.Il mix tra la tua serieta'e la nostra ilarita'è una buona miscela per poterci divertire.

il numero uno ha detto...

Vito la nostra forza, è la tua serietà e la bravura sia sportiva che umana. Franco, sono sicuro, non ha mai avuto e mai avrà l'intenzione di prenderti x i fondelli, noi tutti ti rispettiamo e ti consideriamo un grandissimo nostro amico. il suo modo di scherzare è come il nostro, cerchiamo di non mancare di rispetto nessuno. Cerchiamo di dissacrare tutto e tu sai cosa è successo in questi due anni, la Giansport vive calcisticamente x la nostra di voglia di stare insieme e condividere insieme gioie (poche in questi ultimi due anni) e dolori. Se tu dovessi pensare solo x un momento di farti da parte ritireremo la squadra. anche xchè sei l'unico in grado di salvare le partite, specialmente adesso che Bozzardino non vuole + giocare in porta, anche se tu dovessi mancare e che pensi che che dabba essere io ad andare in porta? Tu sei pazzo

Anonimo ha detto...

E' QUASI SICURO, CHE L'ANONIMO HA IL CULO A STRISCE.

Vito ha detto...

Il mio intento di fare polemica è riuscito, w la giansport e w il maestro Bettin, allenatore del sottoscritto nella stagione 1995-1996 a Leporano.
Ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

zaccaria ritirati....................

GIANNI ha detto...

Caro Vito....l'amonimo, quello idiota, maleducato e kekka(visto i nomignoli che utilizza), è molto all'interno del gruppo e ti è sicuramente molto "vicino"....

GIANNI ha detto...

CONTINUA A ROMPERE I COGLIONI A VITO, CHE SARAI SEMPRE CANCELLATO....!!!!

GIANNI ha detto...

Scrivi tutte le Puttanate possibili, tanto alle 13.30 di oggi, ti RICANCELLO....

GIANNI ha detto...

COME PREANNUNCIATO,TI HO ELIMINATO....AH,AH,AH....FA PURE RIMA,AH,AH,AH...

Anonimo ha detto...

Ridi ridi.....BIDONI TUTTI E VIPO E JFK E NUMERO UNO in prima fila....ah.ah.ah.ah
La cavalla

Anonimo ha detto...

Ma sabato avete giocato?????
La lepre

Anonimo ha detto...

zaccaria ritirati......

la tigre assassina