GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 14 febbraio 2010

RITORNO ALLA VITA



Sabato 13.02.2010 ore 15.45 - FRAGAGNANO -
ASD MONTEIASI vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK 1 - 3

Così in Campo: Emilio, Andrisano, Pichierri, De Giovanni, Roberto, Puccio, Saracino, Enzinho, Cristofaro, Occhinegro, Sante

Marcature: Cristofaro x3 ; Monteiasi (rigore)

GIAN SPORT irriconoscibile, ma in positivo, rispetto alle ultime e numerose prestazioni, nelle quali è stata vista arrancare, contro avversarie, molto meno quotate, se paragonate all' ASD Monteiasi, di turno, compagine di alta classifica, nonchè atleticamente ed anagraficamente molto più giovane. Ma il calcio è fatto anche di esperienza ed astuzia tattica, ed è appunto quest'ultima qualità, la forse "presunta" carta vincente, giocata dal Direttore e dal Numero-Uno Bettin, che hanno condotto e diretto alla vittoria un undici rimaneggiato, il primo dal centro del campo ed il secondo, mi riferisco al Biondo, dalla panchina, quest'ultimo infatti non ha saputo resistere al richiamo dell'attaccamento alla maglia ed è intervenuto tempestivamente a sopperire l'assenza del Presidente, acciaccato, da un infortunio, che non gli ha permesso, nientemeno di potersi recare neanche al campo, allo stesso, si augura una rapida ripresa. Tutto molto bello, tutti hanno meritato, si è visto un attacco, velenoso e tagliente, con uno sblocco di Cristofaro autore di una tripletta; senza dubbio, ci potevano stare, sicuramente, altre due forse tre "mete", ma il direttore di gara, probabilmente da parte sua, nel dubbio, ha fischiato, almeno tre off-side, che obiettivamente visti dalla postazione-panchina, erano regolari e che avrebbero portato a realizzare sia Saracino, che Sante. Un parola di lode al giovane Emilio, il quale, pur ammettendo, di non "gradire" il ruolo da estremo difensore, continua a svolgerlo con estrema attenzione e non poche volte dice di "no" alle conclusioni avversarie, grande esempio, di serietà sportiva ed atletica, nonostante la giovane età. Il match, si è concluso, in 10 contro 10, causa un brutto e gratuito, scontro di gioco, che ha visto uscire dal campo, il nostro Enzinho ed il n°18 avversario, il primo, infortunato ed addirittura, impossibilitato a lasciare autonomamente la struttura sportiva, mentre il secondo espulso dall'arbitro. Una riflessione: anche un "impossibile" protrarsi, dell'incontro, di molti altri minuti, non avrebbe permesso, di cambiare l'esito, tanta era la determinazione dei ragazzi. Grande soddisfazione di Bettin, che ha regalato e dedicato la vittoria all'amico Presidente, profetizzandola, ancora prima del fischio d'inizio (Vedi Video)

24 commenti:

doc ha detto...

Sinceri complimenti a tutti i ragazzi che sono scesi in campo ed hanno sconfitto la capolista.

Gigi ha detto...

PAZZA E UNICA GIANSPORT,perde sabato scorso contro l'ultima in classifica che non aveva mai vinto una partita e vince ieri contro la capolista che di partite ne aveva persa solo una(sempre contro di noi all'andata).....e se vogliamo il risultato è pure bugiardo,perchè si poteva vincere con un più ampio margine.
Grande prestazione di tutti e in particolare del Direttore,Puccio,Sante,Gennaro.
In queste due partite è racchiusa la vera essenza della GianSport,capace di TUTTO E DEL CONTRARIO DI TUTTO.....come diceva qualcuno,COME NOI NESSUNO MAI....nel bene e nel male!!!!!
Un saluto a tutti
Gigi
p.s. anche io, come Bettin, dedico la vittoria al presidente!!!

IL GUFO DELLA NOTTE ha detto...

BETTIN,TU SI CHE SEI UN TECNICO, RIENTRA E FAI LE SCARPE AL PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

Sia bettin e sia il presidente non capiscono una beneamata mazza di pallone...la squadra vince o perde indipendentemente dai due INCOMPETENTI!!!!!
L'anguilla

JFK PRESIDENT ha detto...

Finalmente una domenica all'insegna della nostra tradizione.
VINCERE,VINCERE,VINCERE,come dice il mio sciuscetto Giovanni(l quale sara' rigorista sempre e comnque).
Mi preme ringraziare il mio fido collaboratore,il Sign. Bettin,e il grande Giovanni,i quali hanno avuto come pensiero di dedicarmi la vittoria.
A proposito sabato prossimo c'è il circolo degli amici. Vi ricorda qualcosa?????
Per il mio amico Piero.
Il solito deficiente ANONIMO, ha scritto contro di noi,usando la frase:una beneamata mazza.Un termine questo,usato molto spesso dal nostro CONOSCENTE Antonello BonuccI.Potro' anche sbagliare,ma nel dubbio io sabato non lo faccio giocare proprio.Cosa ne pensi compa'?Spero avallerai la mia decisione.
A tutti chiedo per sabato la massima concentrazione,affinchè aiutiamo il nostro bombera prendersi il posto che gli compete nella classifica cannonieri,cioè il primo.
Arrivederci a sabato e buona settimana a tutti.

ANTONELLO ha detto...

COME AL SOLITO PRESIDENTE NON HAI ANCORA INDIVIDUATO L'ANONIMO.COMUNQUE SONO CONTENTO DELLA VITTORIA E SE FOSSI STATO PARTECIPE L'AVREI DEDICATA AL SIG. EZIO CHE SPERO POSSA ENTUSIASMARSI NUOVAMENTE.NONOSTANTE CIO'TI VOGLIO FAR CAPIRE UNA COSA E TU NON SEI FESSO. L'ANONIMO E' SEMPRE STATO ALLE TUE SPALLE E NON TE' NE' SEI MAI RESO CONTO. P.S.SE VEDI L'ORA DEL COMMENTO ANONIMO NON SI RITROVA CON IL MIO RITORNO A TARANTO...ERO IN VIAGGIO POVERO FESSO.

il numero uno ha detto...

Caro Antonello,sono sicuro che hai gioito della vittoria della Giansport,come sono sicuro che tu non sei l'anonimo. Al Presidente ho dedicato la vittoria xchè è la sua vittoria.I ragazzi hanno vinto x lui, con la speranza che finalmente possa capire che è tempo di abdicare e mettersi da parte (come giocatore). Come allenatore è molto capace nel leggere la partita e cambiare in corsa.
Però dico che tenuto conto che si tratta di un torneo amatoriale, se giochi tu, caro Antonello, possiamo giocare io,il Presidente, franco Pellegrini ecc ecc.. Perchè ti chiederai? Proprio xchè quando ci sei tu ci sentiamo tutti + sicuri.

IL TIRANNOSAURO ha detto...

Presidente, perchè fai finta di niente, non lo hai ancora capito, che ti vogliono eliminare anche dalla panchina e che sabato hanno vinto, perchè c'era Bettin in panchina. Per te Presidente, resta solo il secchio dell'acqua.AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

SASA' ha detto...

Uè Bettin giochiamo un biglietto insieme???
Saluti a tt Sasà

SASA' ha detto...

Uè Bettin giochiamo un biglietto insieme???
Saluti a tt Sasà

Anonimo ha detto...

Alla lista di quelli che devono abbandonare il mondo del calcio in generale,aggiungerei anche Bonucci.....insieme al presidente,numero uno,puccio e pellegrini!!VERGOGNATEVI!
Il cazzo di re

Gianluca Zaccaria ha detto...

Ragazzi,i miei complimenti per la ritrovata vittoria.A prescindere da chi sia questo anonimo,continuate a divertirvi perchè alla fine questo è un torneo dell'"amicizia",dove tutti hanno diritto di giocare.
Buon proseguimento di campionato.

Anonimo ha detto...

finalmente una bella notizia!!!! grande presidente hai fatto fuori gufi e cucuace varie!!! spero di essere dei vostri sabato prossimo! Un abbraccio a tutti!
Max

Gigi ha detto...

Caro anonimo libellula,a tutto c'è un limite.....il "povero" Zaccaria cosa c'entra?
Rispetto genera rispetto e tu cara libellula non meriti nulla!
Colgo l'occasione per salutare l'amico Zaccaria e lo invito a portare i miei saluti affettuosi a tre suoi compagni di squadra,Bisanti,Cristiana e Cristofaro nonchè miei amici(uno anche parente).
Un saluto a tutti
Gigi
p.s. sabato si gioca ai Tamburi alla Jonica,campo adiacente al cimitero....come ha detto il presidente,quel campo ci fa venire alla mente prestazioni "MEMORABILI".....degne della migliore GianSport naturalmente!

Gianluca Zaccaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianluca Zaccaria ha detto...

Caro Gigi,che ci vuoi fare...Inutile prendersela per così poco.Io rispetto le opinioni di tutti,anche se sono offensive.L'anonima libellula forse avrà anche ragione a definirmi bidone,pur non avendomi mai visto giocare,nè io mi sono mai considerato"qualcuno"sotto il profilo calcistico.Ma preferisco essere un bidone a calcio anzichè non avere le palle come "l'amico"libellula, che continua a criticarvi e a tagliarvi alle spalle senza avere il coraggio di dirvi le cose in faccia e svelare la sua vera identità.
Non mancherò di portare i saluti ai tre amici.
A presto

GIANNI ha detto...

NESSUN PROBLEMA, IL COMMENTO DELL'ANONIMO,CHE OFFENDE L'AMICO AFFILIATO ZACCARIA E' STATO ELIMINATO. P.S.:Sicuramente trattasi di una checca, visto che gli/le piace definirsi:"libellula"

SASA' ha detto...

Questo è x animalman ovvero l'uomo animale che si firma sempre con un mome animalesco e quindi anonimo : perchè non sei venuto a Fragagnano? Almeno potevi gioire (scusa rosicare) insieme a noi!!!!! Dopo una vittoria così è propio da deficienti criticare il presidente, me, pellegrini,il biondo e bonucci . Visto che hai avuto questo coraggio, abbi il coraggio di dichiararti. P.S. .... e poi di che cosa vergognarsi di avere la buona salute x poter giocare e divertirsi a correre dietro ad un pallone?
Saluti a tt Sasà

Gianluca Zaccaria ha detto...

Sasà, parole sante.
Appena posso(se mi riprendo da infortunio e da influenza)ti saluto tutti gli amici della Honved

Anonimo ha detto...

ma cosa e' il blog degli andicappati?

massa di deficienti incompetenti e scarsi

il pollo

Anonimo ha detto...

è proprio vero che sei un pollo...anzi sei pure un ignorante...vai a studiare

il numero uno ha detto...

IO consiglierei di non rispondere all'anonimo/i che scrivono x offendere, il quale invece di leggere ed erudirsi non trova di meglio che cercare di inserirsi in un contesto che non li vedrà mai protagonisti. Cmq se l'intento dell'anonimo è quello di non farci scrivere sul blog, x nostro puro divertimento, con la coseguenza che potremmo addirittura chiuderlo,devo dire con etrema franchezza che ci stia riuscendo. Di conseguenza amici della Giansport, se volete scrivere qualcosa abbiate la compiacenza di mettere la firma.Riusciremo così, a ghettizzare quell'ignorantone dell'anonimo non rispondendo a chi non si firma e costringendolo a ritornare nel ghetto mentale dove ha sempre vissuto e continua a vivere.

il numero uno ha detto...

IO consiglierei di non rispondere all'anonimo/i che scrivono x offendere, il quale invece di leggere ed erudirsi non trova di meglio che cercare di inserirsi in un contesto che non li vedrà mai protagonisti. Cmq se l'intento dell'anonimo è quello di non farci scrivere sul blog, x nostro puro divertimento, con la coseguenza che potremmo addirittura chiuderlo,devo dire con etrema franchezza che ci stia riuscendo. Di conseguenza amici della Giansport, se volete scrivere qualcosa abbiate la compiacenza di mettere la firma.Riusciremo così, a ghettizzare quell'ignorantone dell'anonimo non rispondendo a chi non si firma e costringendolo a ritornare nel ghetto mentale dove ha sempre vissuto e continua a vivere.

Anonimo ha detto...

Gianni, l'unico modo per evitare il cretino o i cretini anonimi è quello di spostare il blog su facebook e di fare un gruppo, cosi solo se sei iscritto puoi parlare e ti si vede in faccia. Dai tanto penso che su facebook ci siamo vero?
Un abbraccio da Max er romano!!!