GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

martedì 2 febbraio 2010

POSTICIPO

Lunedì 01 Febbraio 2010 - Talsano -
GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs GLI INGEGNERI 0 - 0
Pareggio, al termine di un match (se tale vogliamo definirlo), molto, è il caso di dire anonimo, che ha visto, uscire Gian Sport e gli uomini, diretti dall'amico Mercurio ing. Salvatore, con le reti inviolate; violazione ci sarebbe stata se Giovanni, non sbagliava il rigore, assegnatoci nel primo tempo dal signor Capone (....che non è il nostro Numero Uno...). Di positivo c'è da segnalare: l'ottima prova di Roberto De Giovanni, che se vuole è un grande pilastro difensivo; la presenza in panchina di Franco Perricelli, nonostante il freddo ed il piedone ingessato, prova di grande attaccamento alla maglia; la venuta del Numero Uno a metà della ripresa, che ci ha fatto ridere, prendendo tutti per il culo e per finire la pizza finale, come da programma....! Dimenticavo, per Cristofaro, c'è stato di positivo un bel sonnellino...soprattutto nella ripresa....Giovanni, ricordati sempre che in vetta alla classifica-bomber, non sei più solo....! Inoltre c'è stato, l'ingresso nel secondo tempo del nostro Franco PELLEGRINI...., ma questo da segnalare e BASTA.....!!! Un saluto all'amico Gianluca ZACCARIA, componente della A.S.D. Honved, che ringraziamo, in quanto nonostante tutto ha il coraggio di "leggerci"; come da sua richiesta (vedi commento su post precedente), il sito del suo gruppo è stato aggiunto sul nostro blog. L'A.S.D. Honved sarà la prossima compagine di turno da incontrare, in quel di Montemesola, sabato prossimo 6 Febbraio, alle ore 15.00.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Arisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Robin Hood

Anonimo ha detto...

Lunedi sera il grande freddo ha condizionato la gara.....avete fatto un secondo tempo inguardabile,ma poi Pellegrini in campo è un altra VERGOGNA!
Mamma mamma mamma.....
Via il presidente,numero uno,puccio e pellegrini.
Il camaleonte

JFK PRESIDENT ha detto...

Noi siamo propensi ad andare via,ma vieni a dirmelo in faccia,se sei capace,che ti dobbiamo spaccare la vena cacatoria.

JFK PRESIDENT ha detto...

Noi siamo propensi ad andare via,ma vieni a dirmelo in faccia,se sei capace,che ti dobbiamo spaccare la vena cacatoria.

il numero uno ha detto...

Caro Presidente non devi neanche rispondere agli anonimi che sparlano su di noi. X quanto riguarda Pellegrini, anche se non gioca bene, tenuto conto che è la sua prima partita dopo quasi un anno, è x la Giansport il valore aggiunto, non discutiamo Pellegrini altrimenti il calcio è finito.

Anonimo ha detto...

Caro numero uno il calcio è finito nel momento in cui tu,il presidente e pellegrini vi vestite da calciatori e scendete in campo pensando di essere realmente giocatori di calcio.
Siete ridicoli e smettetela di fare brutte figure......pellegrini lunedi sera è stato semplicemente scandaloso,come te e il presidente quando entrate in campo.
VERGOGNATEVI!!!!
Biancaneve

JFK PRESIDENT ha detto...

UE' BIANCANE'T'HAGGHIA SCATTA A'MELANA.

Gianluca Zaccaria ha detto...

Ragazzi,vi ringrazio sia per i saluti a me rivolti sia per l'inserimento del nostro sito tra i vostri link.Ovviamente io ho fatto la stessa cosa,inserendo il vostro tra i nostri siti amici.
Non preoccupatevi più di tanto circa i commenti negativi che questi anonimi vi lasciano.Le persone sanno solamente criticare e parlare a vuoto,spesso dimenticando che il vero e proprio scopo del torneo è quello di divertirsi e passare un'ora insieme il sabato pomeriggio.Poi,tra tutti quelli che giocano nel torneo dell'amicizia, non credo ci sia qualcuno che scende in campo ritenendosi più bravo dei propri compagni di squadra,o che si considera realmente"un giocatore di calcio".Se tutti noi fossimo dei"veri giocatori"probabilmente adesso giocheremmo tra i professionisti.

COUNTRY BOY ha detto...

BELL' PAROL ZACCARIA ME' FATT ARRZZCA'LE PIL.CIAO DA COUNTRY BOY.

SASA' ha detto...

CIAO

SASA' ha detto...

Uè biancaneve se proprio ci tieni a nn vedere in campo jfk numero uno pellegrini e me quando giochiamo anzi quando passiamo un'ora del nostro tempo in compagnia nn venire proprio a vederci e va vandi a notra vanda (in palermitano: va scassaci a m.....a a navutru) se nn capisci il dialetto vienimi a trovare ca ta fazzu io a traduzioni!!!!!!!!!!!!

Gianluca Zaccaria ha detto...

Un saluto a Salvo"Sasà"Puccio,ex giocatore della mia attuale squadra,la Honved.

Il lupo di cappuccetto rosso ha detto...

A quanto pare, questo sig. ZACCARIA deve essere un altro BIDONE con la B maiuscola, come Puccio, il presidente, il numero uno e Pellegrini, praticamente un altro CAMPIONE di quelli buoni.

TESATRDO ha detto...

ragazzi e' tornato alla grande il TESTARDO

Anonimo ha detto...

Perchè ti auto incensi testardo se sei tornato tanto piacere