GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 24 gennaio 2010

Sabato 23.01.2010 - CASTELLANETA MARINA - Ore 16.00

GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs G.S.ING.RI 3 - 1
Marcatori: Cristofaro G.(2 reti delle quali 1 rigore) - Sante
Incontro, dal risultato, scontato, vista la "potenzialità..." avversaria, che nonostante tutto è riuscita ugualmente a realizzare.....(note riferite al sottoscritto)
Si "Ringrazia", l'organizzatore di questa splendida manifestazione, per averci avvicinato, assegnandoci, sabato prossimo 30 gennaio, quale terreno di gioco: il Grottaglie-Monticello alle ore 14.30, per il match contro "GLI INGEGNERI"- Si "esorta" il nostro, (ci auguriamo) sempre BOMBER, Giovanni a darsi una mossa, nelle reallizzazioni a rete, in quanto, la classifica marcatori, non lo vede in vetta solitario, come solitamente è, ma bensì a parimerito con l'atleta, Costantino S. di Sport in Team M.I., con 19 gol. Forza GiGi datti da fare.....!!!!

24 commenti:

JFK PRESIDENT ha detto...

Sono contento di aver spezzato il filo della pareggite che ci aveva attanagliato.
Non sono daccordo ,con chi continua a bistrattare questa squadra,che con un po di fortuna in piu',potrebbe stare tranquillamente al secondo-terzo posto.
Abbiamo subito solo due sconfitte,di cui una,la prima,giocata senza portiere,
La GIANSPORT per alcuni di Noi,è come un figlio,attenti a non trattarla male,potreste incorrere in pene molto severe.
Avrete notato sicuramente una flessione di commenti nel blog;credo che la colpa sia dei soliti ignoti-idioti che sparlano senza firmarsi.Permettetemi un consiglio:firmatevi e dimostrate di avere gli attribbuti.
Devo dire a Giovanni di stare tranquillo,in quanto quando rientrera' la sua spalla ideale,i suoi goal torneranno a essere tanti come sempre.
Sicuro domani vedremo qualche ANONIMO che si scrivera',speriamo che sia gli ultimi commenti anonimi.
Chiudo il Mio messaggio,facendo i migliori AUGURI A FRANCO PERRICELLI,il quale martedi' sosterra' la visita che gli dira' se si deve operare o meno.
Una cosa è certa:la GIANSPORT NON TORNERA' SUL MERCATO.
Abbiamo trovato una grande persona(un valore aggiunto,direbbe qualcuno),adesso aspetteremo con ansia il ritorno dell'atleta.
IN BOCCA AL LUPO FRANCESCO.
F.to JFK PRESIDENT.

IL CAIMANO ha detto...

L'ASSENZA IN CAMPO DEL PRESIDENTE E DI BETTIN INCOMINCIA A DARE I SUOI RISULTATI, BENE COSI' RAGAZZI, ANZI SE SI TIRA FUORI DAL GIOCO QUALCHE ALTRO PEZZO, VI SENTIRETE PIU' TRANQUILLI IN CAMPO E I RISULTATI VERRANNO AUTOMATICAMENTE.

Gigi ha detto...

Prima di tutto,un grosso in bocca a lupo a Perricelli per il grave infortunio.Forza Franco!!!!!
Quindi finalmente si torna alla vittoria dopo 5 pareggi e una sconfitta,era ora!!!!!
Caro presidente e caro Gianni,io sono tranquillissimo,anche perchè il risultato della squadra è più importante e viene sempre prima di tutto,anche delle prestazioni personali.Quindi l'importante che la squadra vinca con o senza i miei gol e senza nulla togliere al Grandissimo Sante,come dice il presidente,quando rientrerà la mia spalla naturale e ideale,saranno dolori per tutti!!!
Un saluto a tutti
Gigi

Il numero uno ha detto...

La tua spalla ideale è il grande Presidente, solo lui si accolla il lavoro sporco ed oscuroun po' come Toni e Totti lui Toni e tu Totti.
Stiamo aquistando un grandissimo giocatore di Nome Ferdinando

L'IPPOPOTAMO DEL NILO ha detto...

IL PRESIDENTE E' UN VERO PORTATORE D'ACQUA PER LA SQUADRA:

Mosca TZE-TZE ha detto...

Allora dategli un Bel Secchio

Sante ha detto...

Spero tanto che questa vittoria abbia scacciato via quella insicurezza che puntualmente ci aggrediva nelle fasi finali delle partire buttando via ben 10 punti al vento...Comunque io sono sempre fiducioso in una grande rimonta anche perchè tutto potrebbe essere difficile ma non impossibile...
Vorrei ringraziare tanto il nostro bomber Giovanni per gli elogi che mi ha fatto,e sappi Giovanni che per me è un onore contribuire in qualche maniera al successo di questa bella famiglia,non pensavo assolutamente di mettermi in gioco a 44 anni dopo aver abbandonato i campi di calcio da quasi 15 anni...Questa è per me una bella soddisfazione ed è sicuramente merito del nostro Grande Direttore Generale Daniele che mi voluto da sempre con tutti voi...
Ciao e grazie ancora a tutti voi...

Anonimo ha detto...

Con Ferdinando il quadro sarebbe proprio completo:Jfk,bettin,puccio e ferdinando un vero POKER d'assi!!!!!!!
L'usignolo

Gigi ha detto...

Sante ha detto la cosa esatta,la Giansport non è una squadra di calcio,ma una GRANDE FAMIGLIA!!!Noi realizziamo i sogni di tutte le altre squadre che puntualmente ogni anno si affannano a fare la squadra nella speranza (VANA) di vincere.Ogni sabato giocano alla morte,con il sangue agli occhi(SPECIALMENTE CONTRO DI NOI) e puntualmente a fine anno sono dietro di noi.Durante la settimana gli altri parlano di tattiche,cambi sbagliati,allenamenti......noi non abbiamo tattiche,i cambi li facciamo non per migliorare la squadra ma per ridere,l'unico allenamento che facciamo è a tavola e VINCIAMO! Noi ogni anno invece di rinforzarci ci indeboliamo (almeno sulla carta),facciamo di tutto per non migliorare e continuiamo a vincere.Ne sono passati di elementi nella nostra squadra che con il pallone non hanno mai avuto niente a che fare.(a tal proposito invito Gianni a creare una rubrica tipo mai dire gol su tutti i fenomeni che hanno indossato la maglia della giansport,LE METEORE).Come dimenticare l'anno in cui ci fu la rivolta di tutte le squadre contro di noi.Scarciglia(dopo accordo con il Direttore,o meglio sotto invito del Direttore) decise,per far tacere tutti,di farci partire con 5 punti di penalizzazione.Cosa mai successa nella storia della UISP,che ripeto è AMATORIALE!!!!Alla fine dell'anno vincemmo lo stesso il campionato....ahhhhhhhh!!!!
Noi ormai,da circa 13 anni,vinciamo vinciamo vinciamo....e quando serve,sotto la grande guida del Direttore,perdiamo,perchè si DEVE PERDERE.Tra gli innumerevoli episodi di questi anni,indimenticabile in quel di Grottaglie,rigore netto a nostro favore non fischiato dall'arbitro,il quale alla fine del primo tempo si giustificò dicendo "mi avete detto voi che oggi non dovete vincere"....ahhhhhh GRANDE DIRETTORE!!!!!!!
Alcune volte siamo più contenti per una sconfitta che non per una vittoria,ci divertiamo,ridiamo e questo è lo spirito giusto.
Fiero e orgoglioso di far parte di questo gruppo di RINCOGLIONITI!!!!
Un saluto a tutti
Gigi

Anonimo ha detto...

è vero la giansport è una famiglia e vi siete dimenticati di chi è stato costretto ad emigrare...ma che non vede l'ora dii tornare... per fare la spalla a Gigi... mi hai già tradito eh??? va bene con Sante (l'unico di peso...come me!!) ma quella di cui parlavi prima sbaglio o la hai chiamata sempre PALLA al piede e non SPALLA??....:-)) Un abbraccio a voi tutti
da MAx er romano!!! (scusate se sembro anonimo ma magghi' scurdat sta cazz' d' passuord !!! (non è un errore è in tarantino...)

Il BOSCAIOLO ha detto...

SANTE e GIOVANNI, SMETTETELA di FARVI SEGHE A VICENDA.
Post Scriptum: Ma SANTE, si crede davvero uno che ha giocato e che ha calcato i campi di gioco????????

il numero uno ha detto...

Posso dire che Sante è il valore aggiunto x la Giansport. Mi dispiace xchè il prossimo anno qualcuno dovrà lasciarci. La dirigenza ha deciso all'unanimità (solo il direttore, è lui l'unanimità)di non rinnovare il contratto con qualche elemento delle prima squadra(uno solo)nonostante abbia dimostarto attaccamento ai colori della Giansport, ma esigenze economiche ci vedranno costretti a sfoltire la rosa. Parte da questo momento l'individuazione del giocatore (si fa x dire) che sarà mandato a casa il prossimo anno (sicuramente non troverà nessuna squadra)il primo che dirà il nome vincerà un premio messo a disposizione dal Presidente della Giansport

Anonimo ha detto...

....é Puccio sicuro!!!
La vespa

LAURO ha detto...

PUCCIOOOOO FU'......

Anonimo ha detto...

Secondo me è il presidente,sarebbe ora!!!!!!!!!!!!!
La gazzella

HINAMIDAT BOYS ha detto...

IL PRESIDENTE DOVREBBE FARE UNA CURA DI NAFTALINA

Anonimo ha detto...

Via puccio,il presidente e numero uno....MA SUBITO PERò!!!!!
La tigre

GIANNI ha detto...

Egregi utenti del Blog (anche se di egregio avete ben poco), nonchè certamente, componenti Gian Sport, siete pregati di scrivere commenti, seri e non demenziali, ma principalmente IDENTIFICATEVI. Vi preannuncio che per tutto questi Il Presidente è INCAZZATO e lunedì sera più di qualcuno pagherà......

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti della Giansport.Finalmente una vittoria,penso,ne verranno altre,con i campi asciutti,essendo la squadra,dotata,di un elevato tasso tecnico,quindi poco,dotata,sotto il profilo ,della corsa e della lotta.E',la Gianport,una compagine,che usa piu' il fioretto che la spada...Qualche volta ,anche l'uncinetto...Scherzo..ragazzi volevo solo salutarvi con affetto....e ho aggiunto queste quattro cazzate..Ciaooo

Anonimo ha detto...

Pagherà spero Puccio ed il numero uno, visto che lui è già fuori squadra

Anonimo ha detto...

Il presidente invece di INCAZZARSI per i commenti,deve rendersi conto che DEVE abbandonare il calcio giocato!!!!!
Via lui e numero uno!!!!
Il rinoceronte

Gigi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ocWSvUFVYl0.....guardate il video del Mister Freccia di Avetrana dopo la sconfitta di domenica mattina in quel di Talsano.Forza mister non mollare!!
Gigi

JFK PRESIDENT ha detto...

Voglio far presente a quei quattro deficienti che auspicano l'abbandono mio e di qualche altro big,che una cosa è probabile,cioèil suo abbandono, se lo becchiamo.
Se dobbiamo rimarcare i risultati,faccio presente che la squadra ha fatto un filotto di vittorie,ed io ero in campo anche se semi-infortunato.Quando sono uscito di scena,avete iniziato a fare i risultati che ci hanno portato al quinto posto.
Sono incazzato,come ha detto GIANNETTO stamattina,lunedi'sera sfoghero' i miei nervi su di Voi.
QUINDI:TUTTI IN PANCHINA APPASSIONATAMENTE.

Anonimo ha detto...

LUNEDI QUANTI SIETE A GIOCARE???
C'E' POSTO PER UN GIOVANE EMERGENTE??