GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 13 dicembre 2009

....FINALE CON IL "BOTTO"....!!!



12.12.2009 - Jonica ore 14.30 -
GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs A.S.D. CENTONI 2-2
Il Presidente li ha così disposti: Bozzardi jr - Andrisani - Perricelli (s.t. Fanizza) - De Giovanni R. - Bonucci (s.t. Bozzardi S.) - Bettin (s.t. De Giovanni D.) - Puccio (s.t.Occhinegro) - Pichierri - Cristofaro - Saracino - Sante -
Arbitro: DANILO
Marcatori: Tutti nella ripresa, 8' De Giovanni D. e 27' Sante (Gian Sport) - Al 32' e 34' (Centoni)
FINALE CON IL BOTTO, per Gian Sport, la quale chiude il 2009, con il quarto pareggio consecutivo....; ma attenzione il pareggio è normale, che capiti, ma sicuramente, non è normale, il modo assai "grottesco", del pareggio in questione, vale a dire, negli ultimi due, di quattro minuti di recupero, applicati dall'arbitro, ad una gara ormai, chiusa da Director & C. per 2 - 0 - Diciamo, che in questi quattro minuti giustamente da recuperare, c'è stata una "eclisse di sole" totale ed il "sipario" è calato a più di qualcuno, forse arbitro compreso. Gli avversari hanno giustamente per loro, approfittato, di errori assai grossolani avvenuti, su palle che potevano essere giocate, con più semplicità senza complicarsi la vita, dovendo fare anche i conti, con la stanchezza amplificata da un freddo pomeriggio. Alla base di tutto, comunque, ci dovranno essere più cose da rivedere, nell'anno nuovo, se ci si vuole continuare a "divertirsi" in tutti i sensi, pertanto approfittiamo del prossimo turno di riposo, nonchè del calendario solare, che porterà Gian Sport a scendere in campo nell'imminente 2010.
Una nota, del sottoscritto: da evidenziare, che a prescindere da tutto, siamo stati anche vittime della nostra correttezza, in quanto, se gli avversari erano muniti, del previsto pallone, come da regolamento, l'arbitro, certamente, non era costretto ad applicare quattro, minuti di recupero, maturati, per le operazioni di recupero, dell'unica sfera presente (...di Gian Sport squadra), rimasta impigliata tra gli alberi, a metà della ripresa, chissà i minuti sarebbero stai uno o massimo due, da recuperare..........altri avrebbero forse fatto reclamo per "rivedere" il tutto....!!!!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole.......anche ieri l'inamidato Salvino ci ha messo lo zampino!!!!!!!
La mucca

Anonimo ha detto...

E' vero .... senza parole il primo gol incassato, sicuramente un passo falso del nostro MORATTI.... dei poveri.

Anonimo ha detto...

Ho,notato,una cosa,sulla foto: Bettin,trattiene il fiato,per non far notar troppo, la panza ( come in tutte le foto), Bonucci,...anche,ma non ci riesce Salutoni

il numero uno ha detto...

Caro Franco forse non sai che sono dimagrito di 20 Kg, non ho nessun bisogno di trattenere il fiato. Tu che hai giocato al calcio certamente saprai che quando si fa una foto di gruppo bisogna stare sulle punte. A proposito di Bonucci aveva anche la panciera contenitiva, immagina senza cosa avresti visto.
N.B. Non toccatemi Salvino è una sicurezza nel suo ruolo.

Anonimo ha detto...

Ciao Piero,ehh, purtroppo,io,sono ingrassato,sai l'eta',e il poco movimento, a parte,imparare a suonare il pianoforte,non ho altri hobby,attualmente,pesi circa 66 kg....vestito , naturalmenete

Anonimo ha detto...

...a proposito di Bonucci; presumevo,anch'io,che avesse indossato,qualcosa,per contenere,ma pensavo fosse l'armadietto dello spogliatoio

il numero uno ha detto...

Magari 66 Kg qualche kg di più. Ho dovuto dimagrire x evitare problemi di pressione alta tenuto conto che non voglio prendere nessun farmaco, ma anche x i noti problemi al ginocchio malandato. X il resto continuo a correre con meno intensità di prima e mi butto impropriamente sul campo al torneo dell'amicizia collezionando brutte figure in serie (non gioco in porta)altrimenti le brutte figure sarebbero state di +

IL RICHIAMO DELLA FORESTA ha detto...

FORZA JACK LONDON, GIAN SPORT HA BISOGNO DEL TUO ZAMPINO

Anonimo ha detto...

Lo zampino c'è stato eccome.....
x ben due volte ha fatto felice 2 squadre diverse. proprio come Babbo Natale

Anonimo ha detto...

Più che zampino,l'inamidato Salvino ci ha messo una grande zampata!!!!!Babbo Natale Inamidato ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Leggendo poi i commenti,il numero uno dice che continua a correre,lui,con meno intensità di prima?????????????????
Si commenta da solo,oggi cammina in campo,anche male,figuriamoci prima......RIDICOLO TU E JFK dei poveri!!!!
La lucertola

Anonimo ha detto...

questo è diventato veramente un blog di merda...non si fa altro che dire stronzate contro i propri compagni(jfk,salvino,number one,director)...è normale che se si arriva con questo spirito il sabato poi non si riescono a vincere le partite..giovanni faresti meglio a chiudere il blog....ah poi un'altra cosa...bonucci ma va a cagare

Anonimo ha detto...

Al risveglio al mattino invece della diossina SALVINO respira la naftalina.
Ogni litro di benzina salvino ti regala la naftalina

BONUCCI ha detto...

ERA DA DIVERSO TEMPO CHE NON SCRIVEVO SUL BLOG.COMUNQUE TUTTE LE STRONZATE DETTE DAGLI ANONIMI SONO NIENT'ALTRO CHE L'ATTUALE STATO DI DEPRESSIONE NEL QUALE VIVONO.A LIVELLO CALCISTICO NON SONO STATI NIENTE ,NE ADESSO E NE' PRIMA.E' IL CASO DI DIRE : A DO' CAZZ AVIT SCIUCT.

BONUCCI ha detto...

CARO FRAK REST FORSE NON SEI AL CORRENTE DI ALCUNE COSE : I CHILI CONCENTRATI SULLA MIA PANCIA CI SONO, MA NON SAI CHE IL COMPLETO CHE INDOSSIAMO ( FORNITOCI DAL NOSTRO CAMPILONGO ) E' CORREDATO DI UN OPTIONAL;OLTRE I PANTALONCINI E CALZETTONI C'E' IL BOROTALCO CHE ' E' NECESSARIO PER INFILARE LA MAGLIA.PENSA CHE FANELLI VIENE GIA' CAMBIATO NELLO SPOGLIATOIO,DIFATTI SI LANCIA DAL PRIMO PIANO INFARINATO DI BOROTALCO E GIU' LA MOGLIE LO ATTENDE CON LA MAGLIA.E' UNA NUOVA TECNICA CHE ABBIAMO ADOTTATO VISTO CHE LA DIVISA E' DI M.... . UN ABBRACCIO E BUON NATALE.

Anonimo ha detto...

Ecco il punto sul campionato con la nostra foto...

Tuttosporttaranto

Anonimo ha detto...

Bonucci ma tu a do cazz e sciucat mai.......fai ridere anche tu!!!
La vacca

Anonimo ha detto...

SGASGA<H

Anonimo ha detto...

Un pò di rispetto x Salvino, ha dato tanto alla Giansport e tanto la Giansport ha dato a lui.
Salvino è sempre stato il migliore della difesa della Giansport, accoppia nelle giocate quantità e quantità , con una velocità impressionante nei 5 10 e 15 metri.Qualche volta, sbaglia ad infilarsi le scarpe mette la sinistra a destra e viceversa, ma non se ne accorge, forse perchè al posto dei piedi ha 2 ferri da stiro?

Anonimo ha detto...

Salvino,Number One,JFK,ecc.,ma non dimentichiamoci di un altro negato con il pallone: DARIO, questo si che non si è mai capito quale compito possa avere in una partita.
LO SCORZONE

Anonimo ha detto...

Diciamo che ancora non si è capito se dario è destro o sinistro;anche perchè monta secondo me le scarpe al contrario,la destra al piede sinistro e viceversa.
Comunque Salvino la zampina ce la mette sempre al profum di naftalina!!!!!
La pecorella

GIANNI ha detto...

Ragazzi, vi prego di smetterla di scrivere idiozie e darci un taglio, con il nostro amico Salvino, che resta sempre il grande Cafù della Gian Sport. Vi diffido a scrivere poco seriamente, altrimenti vi "oscuro" tutti. Riguardo le nuove maglie: Fanno ridere veramente!!!!!!

Anonimo ha detto...

E meno male che domani non si gioca......altrimenti avremmo assistito all'ennesimo show;per quest'anno i vari "campioni" hanno già dato!!!!!Mamma mia....!!!!
Il pipistrello