GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 1 novembre 2009

POKER per GIAN SPORT

5^Giornata - 31.10.2009 - Castellaneta Marina
GIAN SPORT Cristal Quick vs SPORT in TEAM 2-1
Così il Presidente ha schierato i suoi uomini: Bozzardi jr - Marzulli - Andrisani - De Giovanni D.(st Saracino) - Fanelli - De Giovanni R.(st Fanizza) - Pellegrini jr (st Cristofaro) - Perricelli - Sante - Campilongo (st 12' Puccio) - Occhinegro -
Marcature: Tutte nel 2°tempo, al 12' Sport in Team - 13' Cristofaro - 22' Sante
SERIE POSITIVA, che continua ad essere "ribadita" dal President, che si assicura un poker di vittorie consecutive. Tutto si è concretizzato nella ripresa, dal 12' in poi, con un botta e risposta, che ci vedeva soccombere di un gol, ma solo il tempo di rimettere la palla al centro, che Cristofaro, tenuto in panchina al primo tempo, siglava il pareggio; al 22' Sante, metteva in cassaforte i tre punti, segnando il suo primo gol e portando la Gian Sport alla quarta vittoria consecutiva, con grande soddisfazione per il President.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presidente è un incompetente!!!!
La squadra vince perchè ha elementi di valore,come Cristofaro e Saracino,che entrando dal secondo tempo sabato hanno cambiato la partita.
Il presidente si dovrebbe vergognare per averli tenuti in panchina e lui in campo tutta la gara.Al posto loro mi sarei rifiutato e li avrei lasciati giocare da soli anche per le prossime gare.VERGOGNA!!!!!
Lo ripeto questa squadra di cadaveri senza Cristofaro è una squadra di bidoni,ma belli grossi!
Mi chiedo,e mi rivolgo al gestore del blog,un sondaggio:"Quante reti ha segnato il presidente dal 1997 ad oggi?"
SCANDALOSO!!!!!!!!!
Il coccodrillo

Anonimo ha detto...

Scusate ma forse avete dimenticato l'ultimo cambio effettuato dal Presidente oltre ai due già citati(cioè Sasà), qnd incompetente è una parola esageratamente sbagliata!!!!!
E' tutta tattica e maestria calcistica

Anonimo ha detto...

Vorrei fare un plauso al Presidente/allenatore/giocatore/sponsor della Mitica GIAN Sport.
Vorrei avere le sue capacità organizzative e tecniche, la invidio molto perché riesce a mettere in campo la Squadra giusta al momento giusto, ma sopra tutto ha la capacità di capire quando serve il suo contributo nel campo. Sfido chiunque a fare meglio.
Il battitore libero della Gian Sport

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti...anche io vorrei fare un plauso al presidente perchè ha delle vere doti da allenatore..azzecca tutte le sostituzioni tranne nel mio caso..era evidente che sabato io dovevo partire titolare per sfondare la fascia sinistra fin dall'inizio..MI CAPISTI??peccato che alla fine non mi è riuscita la trivella per giovanni..sarà per sabato..ciao a tutti..

SALVO PUCCIO

SASA' ha detto...

NN era evidente niente caro il mio impostore delle ore 17.50 anche perchè il mio ingresso è stata una sostituzione adeguata visto che abbiamo vinto in rimonta qnd a parte un paio di passaggi non andati a buone fine penso di aver dato un contributo importante alla squadra e di aver sudato abbondantemente la maglia (secondo me ho corso x due)e qnd l'importante è dare il massimo anche in 15' come mi sta capitando in queste partite .
Saluti a tt Sasà Puccio l'originale

testardo ha detto...

non mi stanchero' mai di dire che il presidente e' il nostro special one e' il suo ruolo giusto non cercate piu' di convincerlo a restare in campo,lui vuol fare solo il tencico

il numero uno EX ha detto...

IL Presidente è il Presidente nonchè console onorario della Giansport. Se la squadra avesse il 50% della grinta e della tecnica del Presidente avremmo 10 punti di vantaggio sulla seconda. Cmq chi non gradisce può anche cercarsi un'altra squadra.

Anonimo ha detto...

Per notizia il Console, al momento si trova in quel di Milanello, per chiudere l'ingaggio del BIDONE di Ronaldinho, con Gian Sport, così lo mette in campo il martedì per fare inkazzare ankora di più l'avvocato.

Gigi ha detto...

Caro Gianni,un piccolo appunto sul tuo commento alla partita di sabato scorso.....è stato il secondo gol di Sante,in quanto aveva già segnato nella prima partita in quel di Grottaglie.
Un saluto a tutti e a sabato per continuare a VINCERE VINCERE VINCERE!
Gigi

Anonimo ha detto...

gianni stai perdendo colpi...

Sante ha detto...

Non è importante il numero dei gol che ho fatto ;l'importante è che ogni sabato si vincano le partite indipendentemente da chi segna i goal .A proposito sabato prossimo non esistono sbavature...bisogna essere concentrati e vincere a tutti i costi perche gli avvocati (non Ciccio )mi stanno sulle palle. Chiaro !!!?

Anonimo ha detto...

mamma mamma mamma mamma mamma...che parole da leader..altro quelle del presidente... SANTE FOR PRESIDENT !!!!!

Anonimo ha detto...

direttore ma non aveva detto che giocavamo a grottaglie sabato?? sul sito del uisp risulta nuovamente a castellaneta alle 15.45..

COUNTRY BOY ha detto...

A.A.A.A.A.A. CERCASI PELLEGRINI FRANCO.SCOMPARSO IN DATA 10-11-2009 PRESSO CENTRO SPORTIVO VIVI-SPORT. UOMO DI GRANDE SPESSORE UMANO-SOCIO-SPORTIVO.DOPO L'ENNESSIMO TENTATIVO DI TRASMETTERE LA SUA ESPERIENZA CALCISTICA AD UN NOSTRO NEO ACQUISTO HA ABBANDONATO IL CAMPO E GLI AMICI IN MANIERA SCONSIDERATA E SI TEME QUALCHE GESTO INCONSULTO. PREGASI CONTATTARE LA REDAZIONE DI "CHI L'HA VISTO" PER LE INFORMAZIONI DEL CASO.

Anonimo ha detto...

pellegrini ma sei ancora mortificato come hai dichiarato a fine partita martedi??c'è solo una soluzione per tornare a vincere il martedi..devi cacciare PUCCIO..non sa neanche di che forma è il pallone e tu ti prendi il lusso di chiamarlo il martedi...riflettici.. e non te la prendere con il povero giuseppe,perchè non c'entra proprio niente..

Pelle ha detto...

Non toccatemi PUCCIO, sarà il nostro valore aggiunto x il resto del torneo. I suoi tocchi ci delizieranno

GIANNI ha detto...

Può andare bene lo "SFOTTO'", tra di noi....Puccio,Pelle,Gigi,Presidente ecc.ecc., ma cosa mi consiste mettere in mezzo l'ANFASS, riferendomi al commento dell'Anonimo-Cretino postato l'11.11 alle ore 15.00. Probabilmente l'Anonimo dovrebbe avere più rispetto per l'ANFASS, perchè potrebbe farne parte lui o qualche suo discendente.IL COMMENTO SARA' ELIMINATO _

GIANNI ha detto...

VEDO CHE PERSEVERI.....PECCATO, COMUNQUE AUGURO TANTA "BUONA FORTUNA" ALLA TUA INTELLIGENZA, ORMAI COMPROMESSA.