GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 18 ottobre 2009

NUOVO RISULTATO for PRESIDENT.....

4^Giornata - 17.10.2009 - Ionica -
Circolo d.Amici vs Gian Sport Cristal Quick (0-1) 2-3

Il Presidente, li ha così schierati: Bozzardi - Marzulli(s.t.Andrisani) - Fanelli (s.t.Perricelli) - Bonucci - De Giovanni R. - Fanizza - Occhinegro (s.t.Pellegrini Jr) - Pichierri - Cristofaro - Campilongo (15' s.t. Puccio) - Sante
I Gol: P.T. 18' Cristofaro - S.T. 8' Cristofaro + 15' Cristofaro (rig.) - Al 31' e 33 Circolo d.A. - Ammonito: Fanelli

NUMERI ALLA MANO, scusate il gioco di parole, ma la Mano, di JFK Mister, si vede tutta e si poteva benissimo parlare di punteggio pieno oltre che di una replica di inizio, del campionato scorso, se non fosse stato per aver giocato la prima gara sprovvisti di portiere, con un improvvisato buon Fanelli come numero uno. Il Presidente, in questo caso mister, ha saputo con maestria adottare e fare applicare nuovi schemi inserendo contemporaneamente le new-entry.Pertanto si è vista la prima frazione con un 4-3-3 in fase offensiva, che si mutava in un 4-4-2 in copertura, prima parte che si è chiusa in vantaggio di un gol, opera di Cristofaro, che ha concretizzato dopo essere stato ottimamente servito da Sante. Nella ripresa, causa l'uscita di Campilongo e dell'acciaccato Skoppietta, lo stesso President, faceva applicare uno schieramento ad Albero di Natale, che permetteva di portare a casa il bottino pieno, con gol di Cristofaro all' 8' ed al 15', quest'ultimo su rigore, per essere stato palesemente cinturato ed atterrato in piena area. Gli avversari hanno accorciato le distanze nel time di recupero, grazie a due evitabili svarioni difensivi, figli della sicurezza di avere il risultato in pugno. Tutti bravi, a cominciare dal vigile e attento Emilio, che ci trasmette sempre più sicurezza, comunque dulcis in fundo finalmente il gruppo ha raggiunto un valido assetto tattico, grazie ad una guida eccellente, che ha fatto dimenticare l'irriconoscibile Gian Sport vista nella seconda parte dello scorso campionato. UNICO NEO CHE HA AMAREGGIATO IL PRESIDENTE, è stato il comportamento posto in essere da uno dei suoi uomini, il quale, noncurante dell'imminente gara del sabato, ha deciso, di cimentarsi in una partita di calcetto la sera prima, con ovvie conseguenze negative nell'incontro ufficiale. Il Presidente si esprimerà martedì sera, in quanto fermamente intenzionato ad adottare provvedimenti, nei confronti del giocatore, del quale non posso fare nome, ma vi posso solo dire che trattasi di uno dei neo-acquisti......!!!! Come è Giusto che sia, approfitto, per rimarcare e ricordare la Situazione del Martedì Sera :

PEPPE Team 6

CICCIO Team 0

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Cmq era una partita di calcio al campo di Faggiano dove............................ e nn di calcetto come erroneamente riportato .
Un neo-acquisto da uno della "famigghia" Giansport.

Anonimo ha detto...

Scusassero volevo dire da un neo-acquisto della "famigghia" Giansport

GIANNI ha detto...

Calcio....?????? Ancora PEGGIOOO fù, al Presidente sarà ancora più INKAZZATO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JFK PRESIDENT ha detto...

Sono in silenzio stampa sino a martedi1'sera,dove,spero una buona pizza OFFERTAMI, possa farmi cambiare idea.CAPISCI A ME PICCIOTTO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io, la Pizza Gratis...

Anonimo ha detto...

Signo' G i u d i c e innocente sono !?!?!?!?!?!?!?!!?

Anonimo ha detto...

......anzi Signo' G i u d i c e innocente sugnu!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!

GIANNI ha detto...

Caro SaSà, quale PICCIOTTO di sport, sai benissimo, che la Stampa ed i Media possono, "creare" o "distruggere un campione"....pertanto, mi aggancio anch'io al "CONSIGLIO" a te rivolto da JFK PRESIDENT ieri alle 19.41.......CAPISCI A ME....E NESSUNO SI FARA' DEL MALE.....!!!!

Anonimo ha detto...

ma il presidente è + bravo come giocatore oppure come allenatore. Non rispondete tutte e due le cose, altrimenti si capisce che state dicendo una bugia

COUNTRY BOY ha detto...

IL PRESIDENTE E' PIU' BRAVO A TAVOLA.

COUNTRY BOY ha detto...

STIAMO TUTTI OSANNANDO IL PRESIDENTE,DIMENTICANDO CHE IL MISTER IN SECONDA (NUMBER ONE) STA' SPESSO DISERTANDO GLI IMPEGNI DELLA SQUADRA E QUELLI PIU' IMPORTANTI DELLA "TESORERIA".

Anonimo ha detto...

si si ridete ridete...presidente stasera preparati perchè perderai grazie ad una mia super prestazione..

SALVO PUCCIO

Anonimo ha detto...

mamma mamma mamma mamma mamma mamma
mamma mamma mamma mamma mamma mamma

Anonimo ha detto...

Puccio smettila di dire stupidaggini,farai una super prestazione solo se cambierai sport e ti darai all'ippica, ma facendo il cavallo

Anonimo ha detto...

Il Presidente dell'albero di natale conosce solo le cioccolate

Dario ha detto...

Scusate, ma oggi si gioca?