GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 11 ottobre 2009

3^Giornata - GIAN SPORT è TORNATA

Sab.10 ott. - ore 15.00 MONTEIASI -
MONTEIASI vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK 0 - 1
Arbitro: Nettis
Così in Campo: Bozardi jr - Fanizza - Fanelli (st Marzulli) - Pichierri (15' st Pellegrini jr) - Perricelli - De Giovanni R. (st Bonucci) - Occhinegro - Saracino - Cristofaro - Campilongo (st Conversano) - Sante (15' st Puccio)
Marcature: P.T. 23' Cristofaro
SQUADRA MOLTO CORSARA, quella che in quel di Monteiasi si è aggiudicata i tre punti, a danno dei validissimi padroni di casa, il tutto al termine di una gara avvincente, dove si è finalmente rivista la vera Gian Sport, con un organico per l'occasione di ben sedici uomini, tutti utilizzati e disposti con maestria dal Presidente, che ha elaborato fin dal giorno prima per ottimizzare al meglio il tutto. Gol di Cristofaro verso la fine della prima frazione di gioco, che mette nel sacco, dopo essere stato ben servito da Sante. Nella ripresa assedio quasi totale del Monteiasi, ma nulla da fare per loro, anche grazie ad almeno tre interventi decisivi di Bozzardi jr; numerose le incursioni in contropiede, codotte da Saracino,Skoppietta e Cristofaro, ma quasi nessuna è giunta alla conclusione, grazie agli interventi del signor arbitro di turno.....!! Ottimo Bonucci nella ripresa e Testardo-Fanelli nel primo tempo. Nessuno ha demeritato e tutti hanno profuso il massimo impegno, lasciando soddisfatto il Presidente e la dirigenza tutta, ieri come mai al completo, compresi Number One e Pavone Vito in piena convalescenza.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me l'arbitro ci ha tolto il 2° gol di Giovanni Bomber voi che ne pensate ???????
Saluti a tt Sasà

Anonimo ha detto...

presidente a me non sta bene giocare il secondo tempo.voglio partire sempre da titolare,perchè me lo merito.

SALVO PUCCIO.


mamma mamma mamma mamma mamma mamma

testardo ha detto...

un 10 l'ho darei al presidente per la sagacia tattica crsdo che nessuno si offendera' se il mister sara' sempre lui, se l'ho merita GRANDE PRESIDENT nel tuo nuvo ruolo non ti batte nessuno

Anonimo ha detto...

anzi nn sta bene giocare 15'

Anonimo ha detto...

Si si bravo il presidente che si è auto sostituito alla fine del primo tempo.Mossa giusta per vincere la partita......sempre così presidente,ti vogliamo sempre in panchina!!!!
Il coccodrillo

TIFOSO DEL PRESIDENTE ha detto...

L'ANONIMO DELLE 11,39 TRATTASI SICURAMENTE DI FANIZZA, CHE CONTINUA A SCHERZARE CON IL FUOCO, FORSE NON CONOSCE LA VERA POTENZA DEL PRESIDENTE, AL CONSIGLIO VIVAMENTE DI METTERLO IN PANCHINA PIU' FREQUENTEMENTE.

tastardo ha detto...

la partita del martedi' e' stata vinta dal gruppo testardo,la squadra del babbione e' rimasta ancora all'asciutto

il numero uno ha detto...

X testardo, al Presidente sicuramente daremo 10 x i cambi, a te 2 per l'errore, anzi l'orrore grammaticale. sabato 1° tempo in panchina x studiare la grammatica, tra 1° e 2° tempo interrogazione se superi entri al 2°tempo.
Quanto avete vinto e chi ha segnato martedi?