GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 31 maggio 2009

PONTE GIREVOLE '09 - 3^ PARTITA

Sabato 30.05.'09 - Leporano - h.16.00 -
SEDICINONI vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK 4-2
Arbitro: Danilo
Così in Campo:Bozzardi jr - Perricelli - Fanizza(dal 20'p.t.Pellegrini jr) - Andrisani - Bonucci - Pichierri - Saracino - Occhinegro - Cristofaro - Presicci - De Giovanni D. (s.t. Campilongo) -
Marcature: P.T. SediciNoni - S.T. SediciNoni - Presicci e Campilongo (Gian Sport) - SediciNoni - SediciNoni -
CRONACA: Prestazione convincente ed encomiabile di Gian Sport, che gli verrebbe, senza dubbio, assegnato l'incontro "ai punti" vista l'evidente differenza di età con relativa esuberanza atletica da vendere dei giovani avversari, nonostante tutto si è visto un ottimo gioco di Presicci & C.. Ma nel calcio è scontato, i punti vanno a chi vince gli incontri e Gian Sport ha perso ai gol; se vogliamo grossi errori non ce ne sono stati, se non quello di non "capitalizzare" il pareggio agguantato con Campilongo (2-2), momento questo, che ha buttato nel caos gli avversari nella seconda parte della ripresa, minuti, che avrebbero potuto far chiudere l'incontro a Gian Sport, ma così non è andata ed in una manciata di secondi, i tre punti sono volati.....Da ricordare, come semplice nota, che il campo di Leporano in altre occasioni ha visto andare a segno il President (ultima il 7 marzo 2009 contro Tenuta la Ginestra sconfitta per 6-0). In bocca al lupo a Fanizza, che si è "azzoppato" a metà della primo tempo, sperando che rientri presto; nonchè un rintro a quanto prima a Pavone, che ci tengo a precisare e senza davvero nulla togliere al giovane Bozzardi, impegnatosi al massimo, ma se ci fosse stato lui......penso che forse, sarebbe andata diversamente. Da seganalare il tifo e l'incitamento fatto con la Testa e con il Cuore dall' ex Mister Number One il Biondo, che ha sofferto dalla panchina.

8 commenti:

JFK PRESIDENT ha detto...

Permettetemi di ringraziare tutta la squadra per l'impegno profuso nella partita di sabato.
Secondo il mio modesto parere è stata una buona gara,persa perchè avevamo di fronte tanti ragazzi forti,anche perchè abbiamo avuto un po'di sfortuna.
Non dimentichiamo che dopo il due a due,abbiamo avuto con Giovanni una grandissima occasione che è finita fuori di un soffio.
Le partite si vincono e si perdono,il gioco del calcio èbello anche per questo,probabilmente la buona sorte ci sara'amica nella prossima partita,che ci varra'la qualificazione.
Un grosso in bocca al lupo a Varenne perchè si possa riprendere nel piu'breve tempo possibile.
Vorrei ricordare a qualcuno,che parlava di accorciare o allungare su questo o quello avversario,che la teoria èuna cosa la pratica è diversa,sopèrattutto che parlare èmolto piu' semplice di giocare.Chiaro che non volevo essere polemico,bensi' costruttivo come sempre, nel bene della squadra.Un ringraziamento a EZIO,il quale l'ho visto esultare di vero cuore dopo il mio goal.
Chiedero' una deroga per poter giocare sempre a Leporano,visto che è un campo che mi porta bene.DIRECTOR INDUSTRIATI A TAL PROPOSITO.
Vi lascio con la consapevolezza di trovarvi sabato,piu'carichi che mai,per agguantare la qualificazioine.
Come dice il nostro bomber:a sabato,per VINCERE,VINCERE,VINCERE.
Buona settimana da JFK.

il numero uino ha detto...

Caro calvo,mi sopravvalauti, forse la verità è diversa, la Giansport appena trova una squadra un pò più organizzata frana in maniera inesorabile. Purtroppo non si può tirare sangue da una rapa, come non riuscimmo a suo tempo, a farti diventare un uomo grintoso e senza paura. Chiaramente la mia critica non è rivolta a tutti i componenti della Giansport, ma solo a coloro che credono di sapere tutto ad un tratto giocare a pallone. Purtroppo al calcio o si sa giocare oppure non si sa giocare.

GIANNI ha detto...

Visto che Posso Farlo, come potete notare ho ELIMINATO tre stupidi commenti di altrettanti Anonimi (...Massime e Minime...???-....Calvo della Fiorentina...??? e ....Melina...???)che nell'occasione non sono stati per nulla "Divertenti" nemmeno come ANONIMI, ma semplicemente "IDIOTI-STOMACOSI"...

Anonimo ha detto...

scusate, ma se ha segnato il presidente, perchè il risultato è 4 a 2? Il suo goal non vale triplo? fate ricorso!!!

GIANNI ha detto...

Io Sono io e Ti CANCELLO di Nuovo. Tu piuttosto chi sei? Dal nomignolo che utilizzi (Melina), per firmarti, mi sembri un pò "KeKKa"...!!?? Non Rispondere tanto ti Ricancello...

Anonimo ha detto...

Ciao a tt da Sasà (Puccio Salvo)ho assistito alla partita a Leporano e devo dire che il pareggio sarebbe stato + giusto ma purtroppo è andata male . In bocca a lupo x la prossima partita del 6 giugno

JFK PRESIDENT ha detto...

Il Sign.PAVONE VITO si consideri precettato per tutte le partite sino a fine campionato.
Vogliamo ricordsre al VITO,che non possiamo vanificare gli sforzi economici,fatti con grande sacrificio dalla societa',per i suoi conitinui scaricamenti di .....TENSIONE.
Pertanto lo invitiamo a rispettare il contratto,presentandosi a giocare puntuale,cosi' come siamo puntuali NOI nel pagarlo a fine mese.JFK PRESIDENT

GIANNI ha detto...

Ti E L I M I N O immediatamente, anke se mi dispiace, perkè è troppo bello per come ti sei inkazzato....anzi "inKEKKAto" visto ke ti kiami Melina....!!!!