GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

giovedì 10 marzo 2011

GIAN SPORT in "PENOMBRA"....

Merc.09.03.2011 - Grottaglie "Monticelli" - ore 21.00
U.S.AVVOCATI vs GIAN SPORT EFFEZANZARIERE 0 - 0
Arbitro: D'AMICO

SQUADRA in "PENOMBRA", come la scarsa illuminazione del terreno di gioco, dove si è consumato un posticipo infrasettimanale che ha visto gli uomini del Presidente, non andare oltre uno scialbo risultato a reti inviolate contro i non irresistibili avversari di turno; l'evento era molto atteso, doveva essere un mercoledì di coppa, ma purtroppo nessuna "coppa" è stata vista o meglio gli unici salumi sono stati quelli adagiati sulle pizzelle (ottime), masticate nel terzo tempo.
PROSSIMO MATCH
Sabato 12 marzo - Pulsano ore 15.00
GIAN SPORT EFFEZANZARIERE vs G.S.MEA CULPA MI

29 commenti:

SALVATORE.G ha detto...

GIANNI CORREGGI LA DATA DELL'EVENTO DI
MERCOLEDI SERA.

Sante ha detto...

Non avrei assolutamente immaginato che dopo più di due anni trascorsi meravigliosamente con voi tutti,sarei arrivato al punto di lamentarmi di situazioni che,con molto rammarico,non riesco a mandare giù...Arrivo subito al dunque.Se è vero che si va in campo il sabato per divertirsi,perchè ci si arrabbia tanto per un risultato che ci sta stretto o peggio ancora per una partita persa?Se è vero che dobbiamo giocare tutti ,perchè giustamente tutti ne abbiamo diritto, allora perchè il nostro bomber Giovanni ( il quale stimo molto prima come uomo e dopo come calciatore )non ha mai ceduto un tempo della partita ad uno dei suoi compagni ?Forse perchè non dobbiamo indebolire la squadra e permettergli di essere il capo cannoniere del torneo ?Allora a questo punto non riesco a capire se la società ha l'obbiettivo della bella figura nel torneo e quindi propone compatibilmente il meglio che ha,oppure ,come mi si vuole farmi intendere, di giocare per divertirci...Siccome sinceramente noto una grande confusione di principi da parte dei vertici della società,io ho deciso di farmi da parte per facilitare le scelte "tattiche e tecniche" che puntualmente si fanno durante ogni partita.E' stato un vero piacere convivere con voi tutti i momenti piacevoli che in questi anni ho trascorso,rngrazio gli sponsors he hanno contribuito a farmi divertire, ringrazio Daniele che mi ha trascinato in questa unita famiglia,è proprio perchè voglio che siano sempre ricordi piacevoli,alzo i tacchi e tolgo il disturbo. Un abbraccio a tutti!!!

Anonimo ha detto...

rispondo all'amico sante:

Anonimo ha detto...

SANTE HAI DETTO DELLE COSE SACRO........SANTE........

Sante ha detto...

Vi prego,accetto tutti i commenti,l'importante che non siano anonimi.Grazie

JFK PRESIDENT ha detto...

Sono molto rammaricato nel leggere il messaggio di Sante.Io,in prima persona,ho cercato ,spero riuscendovi,di fare le cose per bene,magari sacrificandomi in prima persona per far giocare Tutti Voi.IL ragionamento di Sante poterbbe non fare una piega,ma la proprieta'pagando di tasca propria,con l'aiuto dei SOCI STORICI,puo' prendere tutte le decisioni che vuole.Quindi quando si evince che il Sante della situazione,al quale mi sento molto legato come persona,ha giocato piu' di me,Io mi sento autorizzato a prendere tutte le decisioni che ritengo opportune.A proposito delle decisioni,vorrei far capire a chi non ne fosse a conoscenza,che le stesse sono prese in piena concordia da me e Daniele,tenendo conto di molti fattori,che non sto' qui' a spiegarVi.Tanto per citare un'esempio,il vs capitano il Sig Fanelli, ha giocato tre partite intere,come me,il Sign. Basile ne ha fatte quattro.Ma queste sono spiegazioni che sinceramente non sono tenuto a darvi.Ero molto tentato di non scrivere sul blog,perchè credo sia opportuno che si possa parlare a quattrocchi,visto che siamo tra uomini,ed Io saro' felice di darvi tutte le spiegazioni che ritengo opportune.Io,in prima persona,penso che Ti possa ravvedere,perchè mi dispiacerebbe perdere la persona Sante Basile,questa sarebbe una sconfitta per la Giansport,ma ci ritroviamo a rispettare tutte le Vs decisione,che credo riteniate le piu' giuste del mondo.TI ABBRACCIO PEPPE CAMPILONGO.

GIANNI ha detto...

Ragazzi(tanto per dire), atleti(tanto per dire),affiliati Gian Sport e simpatizzanti, vista la delicazza del momento, siete pregati di firmarvi e scrivere cose sensate, esclusivamente per il rispetto e le emozioni, che possono provare le parti in causa,fino ad una definizione del caso.

SALVATORE.G ha detto...

SANTE ALLA FINE RIMANE SEMPRE UN GIOCO, LA COSA PIU IMPORTANTE COME GIUSTAMENTE HAI DETTO LA GIANSPORT E UNA UNITA FAMIGLIA E NOI NE FACCIAMO PARTE.UN ABBRACCIO CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO CON IL TUO SINISTRO DA DIO.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sono spiacente di farvi ricordare la spiacevole tragedia dello tsunami che è successo in Giappone.Sapete pure che noi amiamo sdrammatizzare tutto,ma sono in tanti oramai,ad affermare che il tutto è stato causato da VITO PAVONE, il quale nascondendoci della sua puntatina in Giappone,ha raggiunto la sua fidanzata,e ci ha dato di brutto,causando lo tsunami.Ti preghiamo caro Vito in seguito di GRADIRE piu' spesso,affinchè l'umanita' non debba soffrire a causa Tua.

GIANNI ha detto...

ULTIMATUM per gli ultimi due anonimi,rispettivamente delle 12.01 e 12.22, sono pregati di firmarsi (anche semplicemente con altro commento), tempo fino alle 14.30, dopo verranno cancellati....

JOSE' ha detto...

DAVVERO COMMOVENTE...SIETE PATETICI...

ONE ha detto...

SONO DACCORDO CON JOSE'

il numero uno ha detto...

quello delle 12,20 è JFK ed il numero uno

il numero uno ha detto...

Sante sei un ragazzo intelligente, oltre che educato e pacato. Credo che le tue esternazioni siano state fatte in un momento di estremo nervosismo, che io giustifico, in quanto fatte da una persona sempre corretta. Purtroppo noi abbiamo stabilito delle regole che valgono x tutti. sei un ragazzo intelligente, devi sapere che noi siamo un gruppo di amici che fanno del sabato un momento d'incontro. Sei entrato a far parte della Giansport e credimi ti rispettiamo e ti vogliamo bene, + di quanto tu possa immaginare. Per il fatto che ti ritengo intelligente come tutte le persone intelligenti vorrei che tu riconoscessi il tuo piccolo errore. Noi ti aspettiamo sabato, non devi dire niente ci basta un sorriso ed un gatorade x tutta la squadra. poi ti siederai in panchina (x punizione) ed entrerai passando la palla solo ed esclusivamente a Daniele, che è il vero capo della squadra e tutto sarà dimenticato
Ti abbraccio
Piero

Anonimo ha detto...

SANTE NON MOLLARE, O SEMPRE TITOLARE O NIENTE, PUOI TROVARE DI MEGLIO, QUESTI TI VOGLIONO FOTTERE !!!!!!!!!!!!!!!!!

vurpo ha detto...

non mollare mai
non mollare mai
il grido della curva.

luciano amico del vurpo ha detto...

un solo gridooooooo
vi state sgretolando
vi state sciogliendo
vi state rompendoooooo
sono felice
sono contento

Anonimo ha detto...

Tutti quelli dell dirigenza sono prisi di merda. Tranne pellegrini

ONE ha detto...

ONE NON E' DACCORDO con il commento delle 19.09.....

Gigi ha detto...

Carissimo Sante, senza troppe parole, siccome ti reputo persona seria e intelligente e verso la quale nutro profondo rispetto,ti aspetto domani al campo per continuare a ridere e divertirci insieme.....non mi far ricredere su di te!!!
A domani
Gigi

il numero uno ha detto...

allarme terremoto Vito sta tornando e non ha gradito abbastanza

il numero uno ha detto...

Torna a casa Sante ci sarà sempre un posto x te nella Giansport in panchina naturalmente oppure in alternativa rispolveriamo il vecchi ma caro secchio con la spugna

Anonimo ha detto...

Torna. La panchina spetta te. Torna torna torna ca a panghin spett a te. Torna a sorrendo torna. Basta che torni. Altrimenti.

testardo ha detto...

sante vedi che informiamo anche roby facchinetti x queste tue allarmanti affermazioni

albano da crotone ha detto...

Felicita'
è tenersi per mano con Sante in panchina la felicità

Il tuo tiro sbagliato, in mezzo la strada la felicità

Felicità,
è un cuscino di piume con copertina in panchina, la felicità

Un bicchiere di vino e un bel secchio in panchina la
felicità.

Sante nell'aria ci stà un bel mezzo tempo di
felicitààà, con un bel secchio e spugna di
felicitaaaaaaaaa

JFK PRESIDENT ha detto...

Bellissimo il commento di Albano da crotone.Se ti fossi firmato sarebbe stato ancora piu' bello,perchè non hai detto niente di offensivo,ma una sana comicita' che fa bene a tutti,In due parole:insegnamento x l'anonimo.

Anonimo ha detto...

SANTE QUESTA E' LA TUA ULTIMA CHANCE, OGGI VIENI A GIOCARE O MAI PIU'.

JULIO ha detto...

SE CI LASCI
NON VALE
SE CI LASCI
NON VALE.......