GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

giovedì 13 gennaio 2011

BUON 2011

Prima Partita del 2011, Prossimo Match e Nuovo Acquisto
Anche se il Blog, viene aggiornato con rilevante ritardo, la Gian Sport Effe Zanzariere ha iniziato l'anno nuovo, anche con l'assenza di alcuni suoi componenti impiegati sul fronte "sciistico", tra i quali lo stesso Presidente.
Sabarto scorso, 8 Gennaio, in quel di Monteiasi i ragazzi, sotto la guida del Direttore, nella circostanza "mister delegato", ha pareggiato 2 - 2 con l' Ordine dei Medici; risultato anomalo, in quanto la prima frazione di gara ci vedeva in vantaggio di 2 misure, ma un infortunio occorso al nostro sempre generoso estremo difensore ViTo, lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco; il tutto ovviamente ha creato evidenti squilibri, facilitando il risultato agli avversari. Invito a commentare i presenti di Monteiasi, per fornirci notizie più dettagliate sulla partita, nonchè lo stesso ViTo a comunicarci notizie rassiccuranti sulla sua condizione.
The Next Match, è stato fissato per Lunedì 17 presso il Monticello di Grottaglie alle 20.45, notturna che vedrà impegnata la Gian Sport Effe Zanzariere contro G.S. Ingegneri. Non mancate, saremo al completo.
Da segnalare il neo acquisto di gennaio Cristiano G. per gli amici Christian, atleta con qualità calcistiche non trascurabili, il quale gradualmente e senza particolari pretese ha saputo inserirsi facendosi accettare dal Team. Quest'ultimo innesto, segna una nota statistica per Gian Sport e praticamente dopo un vero "ingegnere", un vero "dottore"(ex tesserato),un vero "calciatore/i",un vero/i "...........", adesso finalmente, dopo anni e anni di millantamento abbiamo un vero "avvocato" mettendo fine all'appropiazione del titolo forense, indebitamente posta in essere ed affibbiata a "Qualcuno..." a voi i commenti....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a ttti e grazie Giovanni.

La caviglia si sta lentamente sgonfiando e spero di essere pronto per lunedì sera.

Mi auguro di poter essere presente per tutto il 2011 senza problemi. Un saluto a tutti. Vito

GIANNI ha detto...

Grande ViTo, non avevano alcun dubbio.
Riguardo la statistica dell'avvocato ci tengo a dire che l'avvocato per "nasonomasia" resta sempre CiCCio.

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCASI ESTREMO DIFENSORE PER SQUADRA DI CALCIO AMATORIALE .

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCASI ESTREMO DIFENSORE " SANO " PER SQUADRA DI CALCIO AMATORIALE .

Anonimo ha detto...

A.A.A. CERCASI ESTREMO DIFENSORE MENTALMENTE STABILE PER SQUADRA DI CALCIO AMATORIALE.

Anonimo ha detto...

AAAAAAA
CERCASI ESCORT
PER COMPONENTI CON SQUILIBRI MENTALI.

Anonimo ha detto...

Vito è stato e resta sempre il portiere titolare può giocare anche senza gambe e senza caviglie. Fino a quando giocherà il Presidente tutti possono e potranno vantarsi di essere giocatori di calcio si fa x dire di calcio