GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

mercoledì 22 aprile 2009

Martedì 21 Apr. - Castellaneta Marina - Ore 20.45

FORENSE vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK 0-0

Arbitro:D'AMICO M.

Così in Campo: Pavone (dal 20'p.t. infortunatosi e sostituito da Fanelli già in campo), Andrisani, Perricelli, Pellegrini F. (dal 20'p.t.), Fanizza, De Giovanni D., De Giovanni jr, Saracino, Cristofaro, Campilongo, Bozzardi jr -

Note: Temperatura mite, vento debole o del tutto assente, terreno asciutto. Mister: ASSENTE

Cronaca Primo Tempo: NO COMMENT !

Cronaca Secondo Tempo: NO COMMENT !

Cronaca Terzo Tempo: Semplicemente Eccellente,con un Pellegrini "pirotecnico e brillante", che come seriamente, aveva annunciato alla faccia delle malelingue e dei criticanti, presso un noto locale di corso Italia, ha così disposto sulla tavolata i suoi uomini: De Giovanni Jr, Director, Saracino, il Presidente, Bonucci, Bavila, Fanizzi, Perricelli, Bozzardi Jr, Bozzardi S. e per concludere Bomber (ex) Cristofaro e udite udite Pavone VIPO. Grande FranKino, che ha saputo dare il meglio da poeta quale egli è, estarendo il massimo della passione ricevendo il Bigliettone Rosso degli Auguri, il quale tanto ha voluto stasera, al punto che ha insistito affinchè venisse firmato, da tutti i presenti, per CEMENTARE un'amicizia ormai a prova di terremoto. Effervescente, prestazione di Pavone, che ha mostrato in più riprese un umorismo sottile e penetrante, carico di simpatico sarcasmo, che più volte ha colpito, il Presidente, al punto di bloccargli, l'incessante attività mandibolare-masticatoria, per minacciare Pavone a trovarsi un'altra squadra......minaccia questa prontamente ritirata da JFK, quando ha riflettuto sull' eventuale sostituto....!!?? Finale con il Botto da parte di Pelle, nel chiamare ogni sorta di dolce, compreso il gianduiotto gigante, che non lo voleva nessuno. Purtroppo le assenze di Testardo (con evidenti problemi di ritirata), Ciccio e Number One, sono state per il nostro poeta come una nuvola in una bella giornata di primavera.....anche se i presenti poco se ne sono fregati, anzi meglio così hanno fatto il bis con la torta ricotta & pera, oltre che con il gianduiotto al trancio. LAZZARO , ALZATI E CAMMINA.......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Franco Pellegrini...semplicemente uomo...
Lo aveva detto e lo ha fatto...grazie per la bella serata di ieri sera durante la quale ho scoperto perchè mi hanno soprannominato Vipo e ho scoperto che nella nostra squadra gioca Lazzaro.
Vedere Gennaro spogliarsi delle sue bende con Antonello che gridava "Alzati e cammina!!!" è stato meraviglioso...buona serata.
Vito...scusate VIPO

antonio ha detto...

antonio ha detto...
Ieri sera si è consumata la famosa cena riparatrice di Frankino...
il cameriere non ne poteva più...sfinito...per la golosità
dell'Armata Giansport...povero Francesco...

22 aprile 2009 18.51

JFK PRESIDENT ha detto...

GRANDE GRANDISSIMO GIANNETTO nemmeno la buonanima di Sandro Ciotti avrebbe saputo esporre meglio la partita al tavolo del ristorante.
P.S. La societa' rinnova il mandato di tecnico al Sign.Bettin,affinchè morte non ci separi.
Godetevi questo week-end,perchè dalla settimana prossima si inizia a fare sul serio.
VI ABBRACCIO TUTTI JFK.

Franco Pellegrini ha detto...

Bravissimo Gianni sempre presente quando si tratta do non pagare.

GIANNI ha detto...

Caro Pellegrini,sono sicuro che l'ultimo commento non è il tuo, ma bensì di qualche invidioso sia del mio quasi perfetto italiano e di non aver potuto avere l'onore di poter essere stato presente al tuo invito e praticamente non aver potuto cenare in compagnia degli amici senza pagare.Comunque lui sa benissimo come posso fargliela pagare,ovviamente con AmiciziA.

number one ha detto...

ho contato i presenti alla tavola. mi sembra l'ultima cena eravate 13.
e qualcuno vi tradira'.
forse bonucci, forse gianni, io credo il direttore che sta preparando un rientro nella giansport.
un applauso a pellegrini, che sta cercando di riparare...... ma ha cosa se deve ancora subire.

Anonimo ha detto...

Number One, hai fatto konfusione, perkè, non si trattava dell'ULTIMA CENA, anke se erano in 13, ma di LAZZARO,ALZATI E KAMMINA!

il numero uno ha detto...

C'è qualcuno che ha scritto per mio nome e conto, non sapevo neanche quanti eravate alla cena. Mi è dispiaciuto molto non essere stato della serata, specialmente per il terzo tempo, ed anche io come gli altri sarei stato onorato di essere ospite di Franco, in altre parole contento di non pagare.

numero.uno+uno-uno ha detto...

numero uno
sei sempre.......
per voi
perche
non mai
l'avete
ma x

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,cari amici.Bravo Gianni,leggero sarcastico,ironico,divertente ,il commento della serata,"riparatrice di Franco Pelle".Leggo che siete ancora in trance religioso bibblico,dovuto alla recente,passata,Pasqua,con relative citazioni , a Lazzaro e all'ultima cena.Per l' occasione,conviviale,sarebbe stata opportuna,la moltiplicazione,dei pani e dei pesci,o delle torte,alla ricotta e pere,e la trasformazine,dell'acqua in Primitivo di manduria, ma,credo che Pelle abbia fatto il possibile e l'impossibile,per i suoi amici e ospiti,ma per i miracoli,si sta ancora attrezzando.Ciao a tutti