GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 5 aprile 2009

.....Un Po' , Tanto C......ni ! Ma Veri Amici.....!!!
.......Ti Sentirai, Sicuramente Ancora Più Realizzato.....!!!
.......Comunque, Ci Stiamo Organizzando......!!!!


(P.S. : Quello Raffigurato, non era l'unico Pensiero...... ci sarebbe stato altro di molto serio e concreto....)

14 commenti:

director ha detto...

hai minato la tua credibilita'.
scherzo bello ma non dovevi coinvolgere le famiglie.
ti e' riuscito perche' ti rispettavamo.
ma non siamo stati attenti ai segnali che ci hai inviato.
ti abbiamo comunque rispettato facendoti un bel regalo perche' te lo meritavi , e questo , penso, che ti fara'sentire un po' male.

GIANNI ha detto...

Pesce d'Aprile riuscitissimo,da parte tua, esclusivamente, perchè proabilmente, ci conosci poco, forse non tanto chi scrive, ma altri tuoi amici di vecchia data, i quali per rispetto e stima nei tuoi confronti, non hanno perso tempo e badato a nulla....con qualcuno che ha stravolto anche gli impegni di famiglia.
....Comunque Testardo insegna...

Anonimo ha detto...

Me stoche a pisc' pe le r'sat'...Scusatemi ragazzi,ma conoscendo Franco Pellegrini,il sottoscritto,avrebbe come minimo,telefonato ,al fantomatico locale di Salice Salentino,per chiedere,se c'era una,prenotazione.Comunque,trovo,grandiosa,tutta la storia,da scompisciarmi,anche se,fossi stato anche io vittima ,del bidone..perche' e'di questo che si parla ..o no??Vi lascio con una frase ,che fotografa perfettamente,il vostro/nostro,spirito,e,modo di essere..." Ci vuole del talento,per riuscire ad invecchiare,senza diventare adulti." E chess e'..Non e' mia,l'ho tratta da una canzone di Jaques Brell, " la canzone dei vecchi amanti"Vi abbraccio tutti con affetto,e una puntina di invidia,perche'tutto quello che fate e vivete io qui me lo posso solo sgnare,compresi,i bidoni del mio amico Franco Pellegrini..ciao

Anonimo ha detto...

..E aggiungo,in questo senso, abbiamo,talento da vendere..

testardo ha detto...

caro frankrest non conosci bene me ,io ho fiutato u fiz du misc e come minimo mi sono informato se c'era la prenotazione ho messo in guardia anche gli amici non mi hanno preso sul serio almeno abbiamo fatto un bel risparmio,daniele in questi casi non bisogna essere preti la cosa e' stata molto cattiva dal mio punto di vista.un saluto a franco resta

Anonimo ha detto...

Invece di stare a piangere su quanto successo, ringraziate il signor Pellegrini, di avervi evitato un lungo viaggio con relativa figura di merda, fino a salice salentino. Anche se andandoci, vi potevate rendere conto dal vivo della lussuosità del locale che ha offuscato la mente al presidente e ai suoi seguaci rincoglioniti.

Anonimo ha detto...

mi meraviglio come franco pellegrini possa aver escogitato uno scherzo del genere....queste cose non si fanno..soprattutto se il luogo da raggiungere era cosi lontano... x FRANCO....mi sei scaduto proprio..cosi perdi in credibilità

Anonimo ha detto...

gran bello scherzo.
occhio per occhio.
e le antenne insegnano.
vedi abbondanzieri.

Anonimo ha detto...

Per chi non lo sa,alcuni amicisi erno già informati al ristorante,la prenotazione non era stata fatta.Anche i parenti di Franco non sapevano di questa festa,mentre la moglie aveva parlato di una saletta privata solo per gli amici della Gian Sport.Mi dispiace per gli amici che hanno comprato quel regalo cosi' costoso ma sicuramente col cuore.Mi associo alla vostra delusione e vi consiglio di organizzare una serata in pizzeria con le famiglie. LA SIGNORA IN GIALLO.

Anonimo ha detto...

Caro Franco Pellegrini questa volta hai cacato a terra.Di cattivo gusto tutto!!!!!Senza rispetto per le famiglie dei tuoi "amici"!!!!!
Il re della foresta.

GLI AMICI DELLA GIANSPORT ha detto...

Ho letto tutti i commenti a proposito dello scherzo di cattivo gusto, che non depone certo a favore della serietà che gli era, a questo punto ingiustamente riconosciuta.
Lo scherzo sarebbe stato bello se non fossero stati coinvolti i bambini ed i familiari. Vorrei ricordare a Franco che noi siamo suoi amici da piccoli, così non è per le nostre mogli ed i nostri figli, che sono solo amici indiretti. Come rimarebbe se il 10 giugno facessi uno scherzo a Giuseppe non facendolo andare a lavorare a Saint bon e facendo mettere al suo posto un altro ragazzo? Proprio come Franco a fatto a mio figlio, che voleva sabato andare al circo e per rispetto di Franco non l'ho portato, perdendo tra' l'altro i soldi del biglietto già acquistato da una settimana. E cosa dire di Maria che ha rinunciato ad andare dalla mamma ad Acquaviva, perche non stava bene? Cosa dire di Annarita C. che ha dovuto chiedere un ora di permesso alla Telecom?
Gli scherzi vanno bene, se coinvolgono solo gli amici e basta.
A testardo voglio solo dire che ha fatto bene a risprmiare il regalo che avrebbe preso dal baule.

il numero uno ha detto...

Commento alla partita.
Vorrei ricondurre la questione alle cose più attineti al Blog, cioè parlare di calcio ed in particolare della Giansport.
La partita di sabato è stata, a mio parere, la più brutta, trà quelle giocate finora nella mia gestione.
Casatta poteva vincere 5 a 0 , se non ci fosse stato Vito e se non ci fosse stato Stefano a tappare le falle di una difesa a dir poco scandalosa.
Non possiamo giustificare la nostra prestazione, adducendo la scusa dei troppi infortuni sia prima che durante la partita. Troppi giocatori che passeggiavano in campo, sempre distanti dal pallone. Testardo che è entrato in campo dopo aver mangiato come se fosse Pasqua. Roberto che a fine partita doveva risolvere il dubbio se era o non era rigore quello da lui stesso provocato. Giovanni F. che ha pensato solo a protestare.
NOn continuo perchè dovrei salvare solo Presicci ed Occhinegro (fino all'infortunio), il resto tutto da rivedere.
Una domanda è leggittima: ma quando non si ha voglia di correre e soffrire per un risultato, per quale motivo continuare a giocare?
Buona settimana a tutti

ANTONELLO ha detto...

NON HO PAROLE PER LA VICENDA DI SABATO SERA.COMUNQUE LA SERATA E' STATA PIACEVOLE NONOSTANTE IL BIDONE PERCHE' A TAVOLA ABBIAMO RISO E SCHERZATO COME AL SOLITO .

il numero uno ha detto...

Come ti sei vestito ed in particolare quale boxer hai indossato sabato sera?