Sab.28 feb.2009 - Talsano ore 14.45
ASD TERRAJONICA vs GIAN SPORT CRISTAL QUICK (2-1) 3 - 2
Così in campo: Fanelli - Andrisani - Perricelli - Bonucci - De Giovanni R. (s.t. Pellegrini jr) - De Giovanni D. - Saracino (s.t. Fanizza) - Occhinegro - Cristofaro - Campilongo - Presicci - Mister: Bettin
VITTORIA SOFFERTA
per gli uomini di mister Bettin, il quale ha vissuto 60 minuti per nulla tranquilli, nei quali è successo di tutto, da un primo tempo chiuso sotto di un gol, bensì 2-1 per gli avversari, con gol di Cristofaro, servito magistralmente da Campilongo; per dopo disputare una ripresa da vera battaglia, con pareggio di Presicci e vantaggio ampiamente guadagnato con rigore trasformato da Cristofaro in zona recupero. Anche oggi si è incontrato un avversario con un mediocre potenziale, ma che ha dato il massimo pur di non uscire sconfitto e magari aggiudicarsi il confronto con Gian Sport. Da segnalare la presenza in campo del nostro Skoppietta, che nonostante il momento particolare per il recente lutto, ha dato il meglio.
Riguardo l'articolo del Corriere del Giorno, mensionato da Director, nel precedente post, dove invitava ad acquistare il numero di sabato 28.02, è possibile visionare lo stesso , sul blog dell'ASD MONTEIASI CALCIO, (www.asdmonteiasicalcio.blogspot.com). Si ringrazia il blog-man del Monteiasi, che ha fatto cosa gradita nel pubblicarlo ed avvertirci, anche perchè è più verificabile che i componenti Gian Sport acquistino una copia di Play Boy o qualche calendario.....piuttosto che il quotidiano consigliato dal Director......!
Le Finali Non Sono Finali, La Vittoria è Vittoria, La Serie "A" è la Serie "B"-
(Director-5.3.2008-h.10.40)
21 commenti:
Ragazzi...una correzione all'articolo... il sito del nostro blog scritto con www non si visualizza correttamente ...non sappiamo il perchè...
ecco a voi la notizia del corriere del giorno:
http://asdmonteiasicalcio.blogspot.com/2009/02/torneo-uisp-un-turno-con-il-botto.html
sabato sono stato a vedere la partita,(come sempre)ho visto che il gioco non migliora,nonostante il ritorno di presicci,(altro pianeta)notavo del nervosismo in campo.IL jfk (scarso) capitan ventosa (in un ruolo non suo)quel bonucci (tira solo calci è fa male)il director (che passeggia in campo)de giovanni r.(sembrava nelle nuvole)il mister (che litigava con il director)in breve era una partita di comici,poi l'albitro ne combinava di tutti i colori(rigori non dati è poi dati)come quello inventato x voi, comunque mi sono divertito,a bettin se vuoi salvare la panchina ti dò un consiglio metti fuori rosa il jfk,è director,perchè sono la causa di tutto,quindi x sabato cambia, un saluto al mitico presicci.
ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TGNUESTRE : NON SO' CHI TU SIA A GIUDICARE , MA TI CHIEDO UNA SOLA COSA .... A DO CAZZ E SCIUCAT. SALUTI CAMPAGNARO .
x il sig.campagnaro by tavola,forse è ne sono sicuro che tu non ai giocato dove ho giocato io,quindi prima di dare del cazz. lavati i denti è sciacquati la bocca ,tanto anche tu sei molto ma molto scarso più del jfk. saluti tgnuestre.
DIRECTOR, ha accolto la richiesta, a lui inoltrata, durante il "terzo tempo" di martedì, pertanto il terreno di gioco di sabato sarà Leporano e non più Castellaneta Marina.(Vedasi nota sulla destra della home-page)
non vi si puo' lasciare da soli.
combinate solo guai.
per sabato, aspettate le convocazioni.
chi non viene convocato non gioca...........e capit tgnueste
a proposito di convocazioni director, io sabato sono a disposizione del mister... un mezzo tempo me lo fate fare????
A parte gli scherzi ci vediamo sabato perchè ho prorpio voglia di sentire "i dialoghi" in campo tra Presicci e Giovanni e poi voglio vedere cosa dice il mister a Presicci se lo guida da fuori sulle posizioni da prendere......
Max
X TGNUESTRE : SICURAMENTNE ANCHE TU AVRAI GIOCATO..... MA A PALLINE.
cARISSIMI AMICI, VORREI CHIEDERE AL GESTORE DEL BLOG DI INSERIRE UN BLOG DAL TITOLO : "ACCETTATE O NO IL RITORNO DI DARIO ALLA GIAN SPORT?
COMMENTI A GOGò !!!!!!
:-)
x campagnaro by tavola,bè ha palline ho giocato, ma quando giocavo io tiravo calci al pallone è non all'avversario.Quindi almeno spero al gioco delle palline non tiravi calci,come in campo.Comunque non te la prendere, io scherzo. ti saluto è in bocca al lupo x sabato.
vi rendete conto che e' passato un anno dalla famosa esternazione:
le finali.. la vittoria...la seriea .
meditate:
siamo un anno piu' vecchi. abbiamo perso momentaneamente bozzardi, pelle mezzo bettin , litti e mezzo converano.
ma la gian sport rimane
I convocati per la partita di sabato 7 febbraio 2009 ore 14,30
1) PAVONE
2) ANDRISANI
3) FANELLI
4) BONUCCI
5) DE GIOVANNI ROBERTO
6) PERRICELLI
7) SARACINO
8) OCCHINEGRO
9) FANIZZA
10)DE GIOVANNI DANIELE
11)PRESICCI
12)CONVERSANO
13)CRISTOFARO
14)CAMPILONGO
I GIOCATORI DOVRANNO TROVARSI ALLE 14,00 AL CAMPO DI LEPORANO.
CHI NON E' STATO CONVOCATO POTRA' ASSISTERE ALL'INCONTRO DALLA TRIBUNA.
Caro director oltre alle persone che abbiamo perso per infortunio,abbiamo perso le tue giocate da molto tempo.Inoltre e' vero che la gian sport rimane...ma purtoppo rimane anche Campilongo.Per il sondaggio su il ritorno di Dario e' prematura la cosa ,perche'stiamo gia' vivendo il dramma di VARENNE: E' SINISTRO ANTERIORE O DESTRO POSTERIORE A NOI DELLA GIAN SPORT L'ARDUA RISPOSTA.
Caro mister ma sbaglio o la partita è alle 15,30????
Comunque domani bisogna solo vincere e basta!!!!
Mi fa piacere leggere tra i convocati Max er romano e naturalmente il maestro presicci,con lui in campo è tutta un'altra musica.....per le mie orecchie soprattutto.
Infine ancora una volta ripeto per tutti gli anonimi,il DIRETTORE non si tocca!!!!!!!!
Un saluto a tutti e a domani!
mister sono giuseppe pellegrini
PERCHE' NON MI HAI CONVOCATO????
ma vai a cac. tu e tutti quanti.
Carissimo Pellegrini jr,sono veramente dispiaciuto per le tue esternazioni,proprio da te non me le aspettavo,dopo averti difeso nonostante le tue scandalose prestazioni.
Ti devo paragonare al BALOTELLI della Giansport,ti infliggo tre giornate di squalifica a partire da domani.
BECCATI QUESTO.
Effettivamente sono rimasto sorpreso anche io dalle parole di "pelle junior" nei confronti del mister e di tutti noi.
Comunque credo sia stato solo uno sfogo (magari con termini sicuramente inappropriati)dettato dalla rabbia per la mancata convocazione.Questo si può interpretare,nonostante tutto, come segno di attaccamento alla maglia,anche se si dovrebbe avere SEMPRE rispetto per tutti e per le decisioni che ogni settimana il mister è costretto a prendere,sempre per il bene della squadra.
La risposta del mister a "pelle junior" è stata immediata e per me giusta e sacrosanta la sanzione disciplinare.
Un saluto a tutti e a domani per VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!
p.s. IL DIRETTORE NON SI TOCCA!!!
rispondo cn una nota di sdegno! sono pellegrini jr e nn mi sarei mai osato di criticare le decisioni del mr piero k rispetto e stimo!!! le dichiarazioni fatte a nome mio è opera di qlk menomato del gruppo k cospirava contro di me!!!tipo il presidente k si sente eclissato dopo le sue formidabili prestazioni ahahhahahaha
ma x favore io sono una persona sportiva e obbiettiva e ammetto gli errori e riconosco le critiche da persone k di pallone ne capiscono.... ma presidente da lei proprio no!!!!! gioca meglio nicola il guardiano k lei!!!! ahahahha ora k tutto è chiarito ribadisco al mr di essere sempre a disposizione!!!! distinti saluti
qualcuno sta minando le nuove leve della giansport.
in qualita' di direttore sono vicino al nostro pelle j.
apprezzo le note di scusa ma non accetto l'aggressione verbale al ns jfk che sicuramente non centra niente con la cospirazione .
come e' stato fatto con balotelli si accettano le tre giornate di sospensione soltanto per mancanza di rispetto ai vertici societari.
ho concluso come santi lichei a forum.
ps.
immaginate contemporaneamente in campo VARENNE E DARIO.
SONO IL VERO GIUSEPPE
E VI RIMANDO DI NUOVO TUTTI A CAC.RE
Posta un commento