GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 4 gennaio 2009

GIAN SPORT in R I M O N T A

Sab.03 Gen. 2009 - Castellaneta Marina ore 14.45 -

FORENSI vs GIAN SPORT- Cristal Quick (1-1) 1-2

Arbitro: Sig.Danilo

Così in Campo:Pavone - Andrisani - Fanelli (s.t.Bozzardi) - De Giovanni R. - Perricelli - Occhinegro - Saracino - Fanizza - Cristofaro - Basile - Pellegrino jr - (tecnico Bettin)

Marcature: P.T. n°11 (Forensi) - 23' Cristofaro (G.Sport) - S.T. 24' Cristofaro -

CRONACA:ESORDIO VINCENTE PER IL NUOVO DIRETTORE TECNICO, che meglio non poteva fare, sia per la disposizione degli uomini in campo, ottimizzandone al meglio le singole qualità e sia per il "pugno di ferro" adottato quando è stato necessario. Erano diverse settimane, che non si vedeva una Gian Sport come quella di ieri, visto anche il potenziale non trascurabile degli avversari di turno, i quali sono andati in vantaggio a 9' dal calcio d'inizio, con una rete, ritengo doveroso sottolinearlo di pregevole fattura. Dopo circa un quarto d'ora ed appena i ragazzi hanno iniziato a "metabolizzare" il nuovo schema dettato da Number-one, il solito Cristofaro pareggiava, su assist pennellato di Skoppietta. Dopo la pausa si rientrava in campo più che caricati tanto che la ripresa dava origine ad un ottimo spettacolo sia di calcio che di sport, il tutto veniva coronato al 24', quando sempre Cristofaro metteva la palla nel sacco, chiudendo la partita. Tutto bravi, dall'estremo difensore Pavone, sempre attento ed autore di ottimi interventi al giovane Pellegrini Jr, che ha dato il massimo su un terreno allentato e per nulla facile; da ricordare inoltre le pesanti assenze di: Bonucci,Director,Litti,Pellegrini F. , President e Conversano.

SEGUONO MINI VIDEO CLIP - LIVE

SPOGLIATOIO: IL NUOVO TECNICO METTE SUBITO I PUNTINI SULLE "I"

E' STATO IL "DODICESIMO" UOMO IN CAMPO

SPOGLIATOIO:ENTUSIASMI DI VITTORIA e DICHIARAZIONI a CALDO....

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti,vivissimi,per l'esordio,fantastico,del nuovo,c.t.Bettin.L'uomo si sa',possiede,la necessaria esperienza,accumulata,in oltre 30 anni,di attivita.Non solo;secondo il mio modestissimo,parere,Bettin Pietro,ha,avuto,l'umilta'e la sagacia,di,aver imparato,un po',datutti,i magnifici,allenatori che lui ha avuto.In lui,nel breve filmato,ho potuto riconoscere,per esempio,il grande,motivatore,come,il maestro Dell'Aquila,i virtuosimi,tattici,del maestro Acquaviva,e,le strategie,e la chiarezza,nello spiegare gli schemi del maestro Cosa.Avanti cosi'e auguri alla Gian Sport per,la vittoria....Lach

Anonimo ha detto...

CARO EX NUMBER ONE NON AVEVO DUBBI SULLE TUE QUALITA'NEL GESTIRE IL GRUPPO. DAI FILMATI VISTI SUL BLOG E'IMPOSSIBILE NON VEDERE CHE LE TUE QUALITA'TECNICHE SONO IDENTICHE AD UN GRANDE ALLENATORE CHE NOI TUTTI CONOSCIAMO : "SCISCIACCHIA". SCHERZI A PARTE DOPO UN PERIODO COSI' BUIO PER LA GIAN SPORT ERA NECESSARIA UNA SVOLTA TECNICA PER DARE UNO SCOSSONE ALL'AMBIENTE.PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO SERIETA'E CONCENTRAZIONE NELLO SPOGLIATOIO E IL RISULTATO ALLA FINE SI E' VISTO.APPENA GUARITO DAL GUAIO MUSCOLARE SARO' A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE.INOLTRE DEVO COMUNICARTI CHE IL PRESIDENTE RITARDERA' IL SUO RIENTRO E QUINDI LA PREPARAZIONE ATLETICA PER IMPEGNI DI SPONSOR. INFATTI E' STATO INVITATO ALLA " SAGRA DEL PORCO"

Anonimo ha detto...

SALUTI E AUGURI A FRANCO RESTA DA ANTONELLO.INOLTRE VORREI SAPERE CHE FINE HA FATTO MICHELE SANGERMANO.TI ASPETTO A TARANTO PER SALUTARTI.

Anonimo ha detto...

Caro Mister Bettin,ho dimenticato,un'altro grande.Nel Filmato quando dici "Ho detto tutto"..mi hai ricordato,il grande.......Toto'...Lach

GIANNI ha detto...

Siete stati velocissimi,non sono trascorsi nemmeno 10min da quando ho pubblicato il POST che avete immediatamente commentato....Nemmeno le estrazioni del Lotto sono così attese. Un saluto ad Antonello (sempre Ragazzo di Campagna)al quale volevo ribadire che il Mister, senza nulla togliere a nessun altro, non somiglia a nessuno... come lui è difficile trovarne....

Anonimo ha detto...

la grinta e la preparazione sono le stesse di UMBERTO PIOMBINO.
grande mister

Anonimo ha detto...

Un saluto da S.Martino di Castrozza, anche se purtroppo questo messaggio è tra i più amari, ma ho dovuto trovare a tutti i costi un PC perchè non potevo fare a meno di esternare il mio disappunto, nei confronti del mio... ahimè ex-compare, che mi ha palesemente pugnalato, nonostante gli ho sempre voluto bene, tanto come un padre vuole bene al figlio handicappato e ho sempre preso le sue parti e le sue difese anche nei suoi momenti peggiori. Questo purtroppo è un boccone molto amaro da ingoiare, tanto amaro che mi costringe a rompere un COMPARATO, che sembrava ormai cementato. Congratulazioni ai ragazzi per la vittoria, anche perchè hanno giocato davvero in 11, vista l'assenza di più elementi che ieri non hanno potuto farsi la consueta passeggiata del sabato pomeriggio. Il Presidente da questo momento in poi entra in assoluto Silenzio Stampa.
IL PRESIDENTE

tgnuestre ha detto...

LO DICEVO IO BETTIN ERA LA PERSONA GIUSTA,ORA I SIGNORI DIRECTOR, JFK ,NON ERANO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE CHE SI ERA CREATA,POI VEDENDOLO COME PARLAVA CON I RAGAZZI è DI UNA CATEGORIA SUPERIORE, IL LIVELLO SI VEDEVA ANCHE IN PANCHINA, QUINDI NON C'è DA STUPIRSI, PERò IL SOPRANOME NON MI PIACE(NUMBER ONE)X ME RESTA BETTIN,ADESSO QUELLI CHE PASSEGIAVANO POSSONO STRARE à PASSEGIARE ANCHE A CASA,PERO VOGLIO PIù VIDEO CLIP LUNGHI.IN à QUANTO UMBERTO PIOMBINO SECONDO ME NON'è LUI PERCHè UMBERTO NON HA IL COMPIUTER IO LO CONOSCO, QUINDI NON'è BELLO SCRIVERE A NOME DI ALTRI.DUE PAROLE PER IL JFK, è ORA DI APPENDERE LE SCARPE E IL TUO FIDATO DIRECTOR A FARE SOLI I DIRIGENTI. ORMAI LA GIAN SPORT E IN BUONE MANI.UN SALUTO A SCUPPIETTA.N.B. IL MISTER NON AVEVA IL GIACCONE SOCIALE DATELO SUBITO O PURE LO AVESSI DI INDOSSARLO QUANDO SI GIOCA E QUANDO SI FANNO LE INTERVISTE.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti..volevo soltanto esternare il mio pensiero riguardante la partita di ieri..ebbene si, ieri è nata la nuova GIAN SPORT,un mix di squadra,composta da ragazzi e da gente più esperta...tutti che lottavano e tutti che correvano (tranne testardo,ma solo perchè era fuori ruolo)..era ora che gente come il presidente e director si rendessero conto di quanto male fanno alla squadra..un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE NON SI TOCCA E' IL NUMERO 10 E BASTA

Anonimo ha detto...

VI FACCIO NOTARE CHE SE GIOCATE NELLA GIANSPORT E' MERITO MIO E DEL PRESIDENTE.
LA GIANSPORT RIMANE E TUTTI I DENIGRATORI POSSONO ANCHE RIMANERE A CASA .
LA MANO DEL NUOVO MISTER SI DEVE ANCHE VEDERE CON TUTTE LE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE IN CAMPO, COSA CHE E' SUCCESSO CON IL VECCHIO MISTER.

Anonimo ha detto...

PER IL PRESIDENTE
VEDI COSA SUCCEDE A CRESCERE I FIGLI DISABILI.
DOVEVI ACCORGETENE DALLA MISURA DELLA TESTA CHE NON ERA NORMALE.

Anonimo ha detto...

IL DIRETTORE NON SI TOCCA.
POTETE PRENDERVELA CON TUTTI MA NON CON LUI. ALTRIMENTI NON SI GIOCA PIU'.

Anonimo ha detto...

sono contento che siamo tornati a vincere.faccio i complimenti ai miei compagni che dopo il gol subito sono stati calmi e tranquilli come una grande squdra.complimenti al nuovo ds per la sua tranquillita' di allenatore.saluto zia marietta ,

Anonimo ha detto...

MA IL NUOVO ALLENATORE, NON ERA IL SECONDO DI JFK.
ALLORA BISOGNA DEDURRE CHE GLI HA TIRATO I PIEDI.
MAI FIDARSI DEI CUMPARANZI..

Anonimo ha detto...

leggo tutti questi commenti.
facciamo lavorare in pace e tranquillita' in ns. nuovo mister.
lui sa cosa fare....non far giocare gli anziani.

Anonimo ha detto...

zia marietta chi sei?

tgnuestre ha detto...

caro antonio io sono una persona che sà tutto della gian sport, ma non posso svelare chi sono,quindi non mangiarti la mente non mi conosci,io ho giocato con bettin, capitan ventosa, scoppietta,è conosco il director con il fratello è anche calvo della fiorentina,quindi come vedi conosco quasi tutti.non lo scoprirai mai, e ti saluto.

Anonimo ha detto...

VISTI IN FOTO VINCE DI GRAN LUNGA IN BELLEZZA , STILE, PADRONANZA DI LINGUAGGIO, CAPELLI , IL NUOVO MISTER.

Anonimo ha detto...

Ho letto solo oggi tutte le vostre esternazioni.
Prima di tutto vorrei salutare il mio grande amico Franco Resta.
Per quanto riguarda la critica mossa dal Presidente, voglio soltanto dire che non ho voluto prendere il suo posto, ma soltanto alleggerirlo di alcune incombenze. La decisone di allenare l'ho presa per due validi motivi:
Il primo è quello che non ho più tanta voglia di giocare, tenuto conto che non riesco più a finire una partita senza non avere accusato qualche malanno fisico,preferisco correre oppure andare in palestra. Vorrei dare il mio modesto contributo in panchina solo per il gusto di stare con i miei amici;
il secondo è quello, che vorrei rendere il Sabato del Presidente un po' piu' rilassato, mi sono infatti accorto che pensando ai cambi non riesce a rendere sul campo come dovrebbe.
Al Direttore dico invece, che cercherò di far ruotare i giocatori tenendo di conto un principio fondamentale, che è quello di tenere in campo il più a lungo possibile la vecchia guardia, non disdegnando, all'occorrenza l'apporto dei più giovani (Peppe Pellegrini, Emilio Bozzardi), che garantiscono freschezza atletica.
Ho grande rispetto per tutti gli allenatori che avete citato, ma scusate la presunzione, credo che la lingua italiana, sebbene con le inflessioni meridionali (di cui mi vanto),la conosco bene.
Viva la Giansport

Anonimo ha detto...

solo un allenatore con una grande testa può mandare in alto la Gian Sport. Caro allenatore cerca di migliorare la pronuncia e soprattutto la cadenza!!! meno lampade e meno cibo ti renderebbero più gradevole!! ciao cucciolotto!! f.to zorro

Anonimo ha detto...

Date una chance,a Bagongo .Calvo..vi pregooo