ING.D&D IMPIANTI vs GIAN SPORT Cristal Quick (1-2) 2 - 6
Così in Campo: Pavone, Andrisani, Perricelli, Fanizza, De Giovanni R., Bozzardi E.jr,(s.t.Pellegrini jr), Saracino, Occhinegro, Cristofaro, Campilongo, De Giovanni D.jr (dal 18's.t. Conversano)
Marcature:P.T. al 6' Cristofaro (Gian Sport) - 22'(Ing.)- 29'Cristofaro (Gian Sport)
S.T.: al 13' Cristofaro (Gian Sport) al 20'Conversano (Gian Sport) - 24'e26' Cristofaro (Gian Sport) - 29'(Ing.)
CRONACA: Incontro che Gian Sport, si è aggiudicato con un risultato tennistico,con ben cinque marcature di Cristofaro ed una di Conversano Max er Romano, nonostante abbia giocato solo gli ultimi 15 minuti. Non è avvenuto, l'attesissimo rientro del Maestro, bloccato da inderogabili impegni professionali, speriamo nella prossima. Match eccellente per il risultato, un tantino meno per il gioco, anche se a quanto sembra la linea verde adottata dal Mister Bettin, molto lentamente stà dando i suoi frutti, ovviamente mi riferisco all'innesto di De Giovanni Davide jr, Bozzardi Emilio jr e Pellegrini Giueseppe jr ed al loro giusto utilizzo e dispozione sul terreno, certamente se avverrà un rientro di Presicci, sempre che sia in forma, l'opera sarà quasi completata.In generale la prestazione è risultata abbondantemente sopra la sufficenza per tutti, anche se bisogna tener conto del molto modesto potenziale avversario, ma se "il fine giustifica i mezzi" vada benissimo così, era utile questa goleada per il morale in vista delle due settimane di riposo e specialmente si è evitato uno "scossone" alla panchina, che si è nuovamente reinsaldata nonostante le numerosissime "talpe"......! Appuntamento a sabato 14 febbraio
Il Mister molto provato, ma soddisfatto.
Ringraziamenti al Mister dal nostro n°1 Pavone
17 commenti:
bravi ragazzi,ottimo risultato.Un po' meno le interviste,troppo chiasso negli spogliatoi.Per Gianni,bisogna migliorare le prestazioni audiovideo...Tonio Calvo insegna... saluti.
In vista della sosta di sabato..vorremmo chiedervi la disponibilità per un amichevole..se interessati fateci sapere..il nostro contatto: monteiasino@hotmail.it..
gentilissimo amico di monteiasi, ringraziamo per l'invito, ma una nutrita delegazione presenziera' sabato all'incontro di calcio lecce-inter.
al prossimo stop di campionato sicuramente riusciremo ad organizzare un'amichevole.
noto con piacere il sorriso ritrovato del mister.
ho sentito in sottofondo all'intervista che il cambio programmato non doveva esssere quello effettuato.
iniziamo con le raccomandazioni?
se vogliamo tiraci fuori dai bassifondi della classsifica deve giocare chi e' in forma!!!!!!cosi'dicono.
potete indicarmi le pagelle??
ASSISTIAMO ALLE SOLITE C DEL DIRECTOR.
MA DATTI ALL'IPPICA
ok..vi ringraziamo..alla prossima
Caro Antonio, non c'è proprio nulla da migliorare i mezzi per i mini film sono questi come ne abbiamo già partlato, bisogna solo che durante le brevi interviste, non vengano rotti i maroni, per non dire i coglioni....!
Gianni, basta semplicemente un piccolo microfonino,ed è fatta.ciao
Vittoria doveva essere e vittoria è stata.......è mancato solo il gol del presidente!
Io personalmente ho sentito la mancanza del direttore sia in campo che fuori!
Grande mister bettin,la sua sfuriata alla fine del primo tempo ha dato la carica giusta per vincere la partita!
Un saluto a tutti Gigi!
Caro Anonimo, sei tu una persona "poco per bene", non firmando i tuoi commenti...Comunque dato che lo posso fare, visto che mi hai provocato, io ti cancello. Per quanto riguarda il piccolo microfono, vorrei chiedere ad Antonio, dove dovremmo ficcarcelo?...Pronti, Viaaa...
RAGAZZI UN SOLO GRIDO FORZA " SCISCIACCHIA " ORMAI CON BETTIN LA SQUADRA E' QUADRATA.
MI SEMBRA PIU' QUADRATO LUI-
Prost..brindo alla schiacciante vittoria,e faccio i complimenti ai ragazzi e al Mister Bettin,che pian piano,miscelando,vecchia guardia e,giovani con nuova freschezza e intraprendenza,sta per ottenere la perfetta quadratura del cerchio.( non so chi per primo abbia detto o scritto una cazzata del genere..Pizzul Civoli o Variale..)Particolre elogio va a quella macchina da Goals(Notare il plurale)di Cristofaro.Domanda : parente ,per caso di Gianni Cristofaro, anche lui Geometra??
Per quanto riguarda,la storia dei microfoni,caro Gianni,Antonio ha ragione.E visto,che,mi servi la battuta su un piatto d'argento,eccoti servito...preso atto della grossa quantita' di facce da culo( la mia compresa),dove vuoi schiaffarlo il microfonino,se non in...faccia appunto..Ragazzi e'solo amore per la battuta niente di personale,ciao e avanti cosi'
Si,Daniele Director Chiambretti,ho cambiato foto,questa e',la versione primavera/estate ..saluti
Grande FrakRest,Salutoni!!
caro dirctor,vedo in lei un pò di invidia,come dice il jfk,dovresti dare veramente all'ippica visto quando sei invidioso,il mister non fà nessuna parzialità,come faceva lei (influenzando il jfk)ha far giocare i suoi pupilli,quindi stia al suo posto cioè infortunato è ci resti per un bel pò,ora giocano non solo i più informa ma quelli che sanno giocare,forse è meglio che vai più spesso a lecce così i ragazzi sono tranquilli è non a remare contro la gian sport come vuole lei. Comunque,forza jfk spero in un tuo ritorno alla grande,un saluto a scuppietta.
Ciao Mbà Giùà
Posta un commento