A.S.D.HONVED vs GIAN SPORT CRYSTAL QUICK (0-1) 2-1
Arbitro:"Speriamochenoncapitipiù"
Così in campo:Pavone,Andrisani,Fanelli,De Giovanni R.,Perricelli,Pellegrini Jr., Saracino,
De Giovanni D.(Dal 28'p.t. Bettin), Cristofaro,Bozzardi Jr.,Occhinegro - Mister:Bettin
Marcature:P.T. 10'Cristofaro (Gian S.) - S.T. 11' Tuzzi (Honved) - 22' Pavone (Honved)
E' ANCORA NOTTE PER GIAN SPORT, che sconfitta di misura ad opera dei molto modesti e poco irrestibili avversari di turno, non ha potuto festeggiare e consolidare la nuova guida tecnica di Bettin, il quale nella ripresa è dovuto mancato dalla panchina postazione dalla quale si esprime decisamente meglio come tecnico, che non in mezzo al campo, dovendo sostituire l'infortunato Director, tra l'altro autore di un buon primo tempo. La sconfittà è stata caratterizzata da un arbitraggio strano e piuttosto sui "generis" , che non ha fatto altro che invitare a nozze qualche nostro componente, il quale invece di dare il meglio e ribaltare l'esito della ripresa, ai punti senza dubbio aggiudicata all'amico Ascanio & C., ha continuato ad inteloquire, con l'arbitro, favorendo il trascorrere del tempo ed il gioco degli avversari, che pervenivano al pareggio su gol in fuorigioco, non rilevato ed al successivo vantaggio. Da segnalare numerose assenze di rilievo e l'esordio tutto sommato positivo del nuovo inserimento BOZZARDI jr Emilio; volendo dare un giudizio pugilistico (ogni riferimento è puramente causale...) sarebbe stato equo un pareggio. Ci attende adesso una settimana di riflessione e principalmente di riordino di idee, in vista dell'importante match di sabato prossimo contro la spigolosa Elia Pavimenti, ma sopratutto cerchiamo di avere sempre l'entusiasmo e la carica che si aveva prima del calcio d'inizio di ieri, come testimoniato dai brevi interventi video di Testardo e del Tecnico Piero, di seguito pubblicati.
TESTARDO
IL MISTER
41 commenti:
Il MISTER SICURAMENTE MANGERA' LA "COLOMBA" DA SOLO.....
Ed ecco la VERA TALPA che inizia il suo operato,iniziando a denigrare il lavoro del nuovo Mister,il quale ha bisogno di un po' di tempo per far assimilare i suoi SCHEMI.
Credo opportuno dare la nostra FIDUCIA INCONDIZIONATA A Mr. Piero,il tempo gli sara'galantuomo.
A proposito dell'intervista fatta a Fanelli:probabilmente non avete giocato in undici neanche sabato.
MEDITATE GENTE...MEDITATE.
sabato prossimo sicuramente giocheremo in 9.
MEDITATE GENTE .....MEDITATE.
Forza Mister non mollare.... che è successo sabato? Qui da roma è difficile comprendere il riferimento a Rocky...c'è stato qualcuno che ha sbattuto i pugni sul...tavolo??? A parte gli scherzi una richiesta all'ottimo Gianni che tiene sempre vivo questo fantastico blog, perchè non fai anche qualche intervista al mister a fine partita? Poi sarebbe bello leggere le pagelle del mister della settimana...(tipo quelle di controcampo con tanto di soprannome)dai ragazzi non facciamo come i calciatori veri che in televisione dicono le cose ovvie e poi si scannano, noi amici lo possiamo fare in diretta. Del resto la parte più bella dell'intervista a testardo è stata quella finale che è sembrata quasi tagliata dalla censura..... in sostanza stavamo vincendo sino a quando non è entrato Bettin, quindi vuol dire che:
1 Director è troppo forte e la sua assenza si è fatta sentire, oppure
2 Bettin in campo si è dimostrato un danno...., oppure
3 l'assenza del mister in panchina è stata un grosso problema per la squadra che ha perso la sua guida..
chi mi risponde??
Buona settimana e un saluto dal vostro corrispondente di Roma..
Max
Stiamo calmi,e lasciamo,lavorare mister Bettin,con tranquillita'.Sicuramente,i frutti si vedranno,a medio/lungo termine(autunno/inverno 2019 circa)..Scherzo..Ho personalmente,piena fiducia,nel Mister Bettin,che saluto,con affetto,se posso permettermi un piccolo consiglio,gli direi,di lavorare,sulla,psicologia,dei giocatori,e cercare di liberarli,dalla mentalita',del Drive In.Anzi,dovrebbe,sia lui che tutta la dirigenza ,lavorare in questo senso.C'e' comunque una piccola controindicazione ..che non vi divertiate,piu',tanto, e questo sarebbe fatale.Saluto tutti
P.S.Sarei felice,di ricevere,il tesserino,come giocatore onorario..chiaramente, pagando,la quota d'iscrizione.Mi appello dunque ,All'Avv.Di Punzio,Beppe Campilongo,in qualita' di sponsor e dirigente,al Director,Daniele,al mister Bettin,augurandomi il buon esito della mia richiesta..Ciao
carissimi sostenitori .
rispondendo a max posso dire che e' venuto a mancare l'apporto tecnico del Mister da fuori del campo.
solo lui poteva dirigere L'ORCHESTRA DI cefali.
rispondendo a franco di "germania"
per il cartellino devi darmi i dati anagrafici.
e comunque bisogna far lavorare in tranquillita' il mister.i risultati arriveranno.
mi dispiace x la scofitta,auguro a l' amico bettin di riscattarsi subito.CIAO PINO CALVO
ciao ragazzi volevo lasciare un saluto e rammentarvi che finalmente domani ricomincerò a mostrare le mie qualità in campo sperando in una convocazione per sabato...ciao CALVO DELLA FIORENTINA
Ciao,Daniele,Director,piccolo grande uomo,oppure,nano piu'alto del mondo.Come stai?ecco i miei dati anagrafici:Francesco Paolo Resta,Taranto 08.03.1959...avit',capit' buen'..quasi 50 primavere...mi viene quasi da piangere...percio,chiudo e ti saluto
grazie Franco, per la raccomandazione dalla lontana Germania, ma una convocazione non è nelle mie aspirazioni, dopo i trascorsi fiorentini...il Drive In del martedi' sera,a cui spero ti unirai, mi è sufficente per incantare la platea...salutoni.
per max er romano, le tre affermazioni che fai, sono tutte vere purtroppo.Bisogna far lavorare il mister sulla piscologia dei calciatori, ormai arrivati...quindi era meglio giocare in 10, d'altronde è successo tante volte negli anni... anche se erano in 11... ti ho preparato una copia del dvd dei 10 anni Giansport, quando arrivi, fai un fischio... ciao.
caro mister BETTIN,cosi non và qui qualcuno è contro producente, l'infotunio del director la costretta a giocare in un ruolo non vostro,poi anche i suoi ragazzi che continuavano a protestare invece di giocare.COMUNQUE non disperi c'è sempre una prima volta,tanto lei la colomba la mangia alla faccia di ......... UN PREGHIERA, FACCIA SOLO IL MISTER.
PER TUTTI GLI ABUSIVI e FALSARI: GUARDATELO IN FACCIA, QUESTO E' L'UNICO,ORIGINALE,INIMITABILE: "CALVO della FIORENTINA"; UN PERSONAGGIO DI UN FATTO CALCISTICO, REALMENTE ACCADUTO, CHE DA OLTRE 1/4 di SECOLO, HA ISPIRATO UN MONOLOGO BUFFO, SPESSO E VOLENTIERI RAPPRESENTATO DAL NOSTRO ATTUALE MISTER NUMBER OME, IN OCCASIONI DI PIZZE E MANGIATE IN GENERE.
grazie Antonio, non vedo l'ora di vedere il dvd, ora che conosco la vera storia di "calvo della fiorentina" mi viene da ridere ogni volta che ci penso!!!! Spero di essere a tanto per la partita del 24, ma in effetti devo cercare di rimanere per la partita del martedi che, insieme al mitico terzo tempo, mette in risalto la vera anima della giansport!! Un abbracio a tutti e vi lascio con una domanda che non mi fa dormire: a cosa è dovuto il silenzio WEB del mister??? c'è qualcosa sotto??
Un abbraccio Max
naturalmente volevo dire taranto. ciao
sono il vero falso "calvo della fiorentina" e' vi posso dire che siete un gruppo straordinario.
NEGATE SEMPRE L'EVIDENZA.
come si fa' ha far giocaree tutte quelle mezze cartucce in campo. forse c'e' bisogno di un RING per esprivervi al meglio.
adesso volete fare il cartellino al tedesco che ha fatto il militare al centralino di una nave e che di calcio conosce solo il drive in dei vecchi tempi.
lasciate lavorare il mister che di lavoro non gli fa paura nessuno , nemmeno brunetta..
x frankrest, scrivi il tuo indirizzo e-mail,ci sono alcune foto da mandarti.ciao.bagongo.
Questo,e'per il vero Calvo della Fiorentina:caro Antonio,ecco il mio indirizzo e-mail; novelune2001@yahoo.de...Ciao
Questo,invece,e' per l'illuminante,eccellente,Vero Falso Calvo della Fiorentina;La nave,era per,la precisione ,la fregata Carlo Margottini,le,mie eccezionali performances(Plurale)nel drive in,le ho SCIORINATE (grazie Pizzul)alla fine,della mia gloriosa,e qusi ventennale carriera,nella PaoloVI,dove ho avuto l'onore,di avere al mio fianco,giocatori del calibro di Enzo Blè' (Che dio L'abbia in gloria)Italo Cianciaruso,Mimm' a scimmie,i fratelli Fanelli( l' Brutos)uno dei Fratelli Giappone,e non da ultimo,L'IMMAGINIFICO,sempre grande,Mister Piero Bettin. Sempre Incondizionatamente Vostro Franco Resta
...P.S.----Giocavo nel Drive In,per smaltire le sbornie,che mi prendevo con il mio amico sette panocchie,una di quelle storiche,quasi biblica,fu quando,Enzo Ble'( che dio L'abbia in gloria)alzo' letteralmente da terra,il barista ( credo del Mon Reve)con uno schiaffone,che si senti'fino Leporano.Io e Il sempre magnifico Mister Bettin,assistemmo alla scena,impertrbabile e con il nostro proverbiale APLOMB..Ciao
CHE BEI MOMENTI.
SONO VERAMENTE FELICE.
FRANG O FRANG MA ......
TANTO NELLA GIANSPORT COMANDA UNO SOLO......JFK E NON BETTIN
PER ANTONIO.
SIAMO FRATELLI E NON LO SAPEVI....HAI HAI HAI HAI HAI
x Frankrest, riscrivimi l'indirizzo e-mail, perchè forse è sbagliato. grazie,ciao
CARO FRANCO APPENA POSSIBILE TI FAREMO ESORDIRE CON LA MITICA PERCHE' MANCAVI SOLO TU A COMPLETARE L'ALBUM DELLE BELLE FIGURE.
TI DAREMO LA MAGLIA DI PRESICCI , VISTO IL TUO CURRICULUM.
UN CARO SALUTO DA DANIELE E TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SU DI ME.
avete notato che da quando il suo secondo gli ha fatto le scarpe (o forse scarponi da sci), il jfk non partecipa piu' al blog.
probabilmente aaspetta il cadavere sulla riva......
E' ZIAMARIETTA A CONTRABANDO, NON SCRIVERE COSE CHE IO NON DICO, SE SEI UN'UOMO FATTI RICONOSCERE CON IL TUO NOME ò CON IL TUO SOPRANNOME,IO SONO DALLA PARTE DEL JFK, MA SICURAMENTE IL DIRECTOR NON'è FELICE DELLA SCELTA DI BETTIN COME MISTER,PERCHE ADESSO LUI IN PERSONA RISCHIA IL POSTO DA TITOLARE,(L'INFORTUNIO è UNA SCUSA)QUINDI è LUI LA TALPA.UN SALUTO GRANDE AL JFK,BETTIN E CAPITAN VENTOSA.
Carissimo Director,Daniele,posso benissimo,immaginare,di quale album e quali figure intendi.Non e',nelle mie intenzioni,esordire,nella mitica Giansport,in nessun caso con la maglia di Presicci;ho una reputazione da difendere.Le cose che scrivo,sono,ironiche,e auotoironiche,spero che non siano per te ,e per gli altri offensive,se si,ditemelo,e io cambio,subito,tono.Ti saluto e se siete ancora,in conttatto,salutami,Spalluto..Ciao
Antonio..ti riscrivo,il mio indirizzo E-Mail.
novelune2001@yahoo.de
caro franco, tutte le cose che scrivi sono gradevoli e gradite, non e' mio costume offendermi per satira o/e ironia, e da te acctterei qualsiasi cosa. visto che mi regalasti una borsa usata dell'amplimedical.
ti saluto spalluto in quanto e' il mio socio nel lavoro.
ho anche detto a salvatore martino della tua presenza sul ns. blog.
e sarei felice di vederti in campo
ma in una partita senza alcun valore.....
per zia marietta.
se vado in panchina lo decidera' il mister e comunque l'infortunio e' serio e mi sto curando..
saltero' le partite con i preti e la grande manifestazione di giorno 25 allo iacovone...
non sono io la talpa, se vedi il film sulla giansport capirai chi e'...
il film sulla giansport dove si vende? nelle migliori edicole?
il film si vende all'edicola bagongo.
Caro Frankrest,riguardo il tuo eventuale esordio, ti posso garantire, che Director, non scherzava....anche tu hai tutte le carte in regola per l'esordio, come hanno fatto altri vecchi amici...Un nome a caso: Niketto
Caro,Gianni,grazie di cuore.Hai voluto,forse dirmi,che se,puo'giocare,Nichetto,posso,farlo anche io???.Sicuramente,perche',consentimi,la classe non e' acqua...piu'precisamente in questo caso particolare..e' BIRRA TEDESCA.Tra me ,e Nichetto,in questo momento,c'e' un enorme divario di condizione fisica atletica,lui fa le maratone,io..anche..ma su distanze ridotte,tra il sofa',davanti alla TV,e il frigorifero in cucina,6,40 metri.Ti assicuro, che su questa distanza sono un fenomeno,nonostante,i due pacchetti di Camel giornalieri.Comunque vedremo..disse u cecat' Ciao
Caro TEDESCO DI GERMANIA,il tuo esordio è assicurato,anche se ti assicuro che il martedi'è piu'bello giocare,perchè c'è il terzo tempo che ci vede protagonisti nelle piu'belle bettole di Taranto.
Vedrai che avrai vita dura a bere birra nonostante la tua lunga residenza in Germania.
Siccome sono curioso,volevo sapere se è previsto un tuo ritorno in Italia per la pensione che credo sia prossima.
Raccontami la tua vita privata se ti va'.
Ti abbraccio Tuo JFK.
SONDAGGIO:
RIUSCIRA' IL MISTER A MANGIARE LA COLOMBA????
SOLO UN MIRACOLO PUO' SALVARLO.
LASCIATE IL VS. COMMENTO
SAPETE CHE CI SONO PARECCHI CALVI .
MANCAVA ANCHE IL TEDESCO CHE ASSOMIGLIA A ALEX BARONI.VERO?
ma insomma quando lo vogliamo aggiornare questo blog???? è da una settimana ke non lo si fa....gianni mi potresti dare delle spiegazioni sul caso ciccio-avvocato-babbione-rocky o come lo si vuole chiamare???
All'anonimo che vuole il blog aggiornato e pretende spiegazioni sul caso "Rocky", posso dirgli, che non è un suo diritto e nemmeno dovere del Blog. dargli delucidazioni, anche perchè il non sapere ancora nulla significa che non appartiene al gruppo....Comunque se vuole spiegazioni può venire al campo Coni di Paolo VI°nel pomeriggio odierno, così la sua curiosità può essere soddisfatta direttamente dall'amico Ciccio, anzi se gli dà del Babbione gli verrà "spiegato" in maniera più dettagliata....
bravo Gianni, cosi' vanno trattati gli anonimi fasulli... il gruppo è con te.Saluti...
caro antonio potevi farti piu' bello per la foto.
se non conosci nessun fotografo, te l'ho posso presentare io
Posta un commento