GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

giovedì 11 dicembre 2008

SOCCER IN THE RAIN......

Mer.10 Dic.TALSANO - Ore 21.00
GLI INBEGNERI vs GIAN SPORT Cristal Quick 0 - 0
Arbitro:DAMICO
Così in Campo: Pavone-Perricelli-Fanelli-De Giovanni R.- Bonucci - De Giovanni D.- Saracino - Occhinegro - Cristofaro - Campilongo - Bettin (s.t.Andrisani)
Nel box: Varenne - In Panchina : BASILE detto Pasquale -
MATCH AI LIMITI DEL "DISPUTABILE" giocato, per modo di dire ieri sera a Talsano, che ha visto ventidue coraggiosi cercare di giocare con i piedi in una partita di pallanuoto, scherzi a parte, quella di ieri sera doveva essere, sicuramente partita da rinviare e passare direttamente al "terzo tempo" . Per la cronaca, molto poco o nulla da dire, se non due squadre che hanno cercato la complicità di qualche palla viscida e schizzante per portarsi in vantaggio, cosa che non è accaduta, pertanto risultato equo per entrambi. Un saluto particolare al tecnico ( in tutti i sensi) avversario, ing. Salvatore MERCURIO.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato una partita su un campo ai limiti della praticabilita',dove i nostri giocatori virtuosi tecnicamente,hanno avuto la peggio contro i rudi difensori avversari.
Adesso ci aspettano due partite importanti,e la nostra porta sara' difesa dall'unico numero uno che io conosca(Vito non me ne voglia).
E' arrivato il momento di giocare da GIANSPORT,sono sicuro che non deluderemo.
Ma poi mi sorge spontanea una domanda:Fanelli ma ti sei divertito a giocare quella partita?

Anonimo ha detto...

Il commento precedente era il mio....JFK

Anonimo ha detto...

sono molto desolato e sconfortato nell'apprendere che medesimo io dovendo fare cosa che non faccio . e mi chiedo sempre , dopo aver consultato sia a destra che a sinistra, se la cosa valeva la pena di essere fatta.
pertanto chiedo a voi tutti di esprimere un parere teccnico in merito .
certo che apprezziate il modo comunque esso sia di valutare tutto il possibile con la supercazzola.

Anonimo ha detto...

NON AVETE FATTO FARE NEMMENO UN MINUTO A PASQUALE....!!?? E'PROPRIO VERO,DI LUI VI FIDATE SOLO COME BARBIERE....!!??

MBAPEPPE ha detto...

SONO DISPIACIUTO DAL FATTO KE NON ARRIVA LA VITTORIA COME LE PRIME PARTITE.APPROFITTO DI QUESTO MIO COMMENTO X AVERE DA QUALCUNO UN MODO X METTERMI IN CONTATTO CON L'ING. MERCURIO HO PERSO SUE NOTIZIE DA MOLTI ANNI.GRAZIE.AUGURO BUONE FESTE A TUTTI.MI FIRMO PINO CALVO

Anonimo ha detto...

presidente con tutto il rispetto che ho per lei,ma vito è non 100, ma 300 volte meglio di bettin...ma dai parliamoci chiaramente,vito in parecchie partite è stato decisivo nei suoi interventi,come all'ippodromo...non so bettin al suo posto cosa avrebbe fatto in quelle circostanze..certo è che vito si merita il numero 1,e bettin si merita la panchina perchè non se la fida nemmeno di fare 10 metri di corsa....arrivederci...

Anonimo ha detto...

SONO UN AMICO CHE SI AFFACCIA PER LA PRIMA VOLTA SUL VOSTRO BLOG. ME NE HA PARLATO GIANNI SUL LAVORO E VEDO CHE SIETE UN GRUPPO DI AMICI.
PERO' DA UN AMICO DI GIANNI CHE NON FACCIO IL NOME , SO CHE C'E' UN CALCIATORE CHE E' PROPRIO FIACCO.
UN SALUTO ATUTTI VOI DALLA PREFETT.DI TARANTO

GIANNI ha detto...

Per l'amico commentatore MBAPEPPE, se vuoi rintracciare Mercurio, oggi pomeriggio (sab.13) gioca a Talsano -
Per l'amico commentatore ENZO: Scusami ma non ho capito chi sei....?

MBAPEPPE ha detto...

GRAZIE X L'INFORMAZIONE SU L'ING.MERCURIO.MBABEPPE

MBAPEPPE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ragazzi è arrivato il momento di prednere una decisione che barcollava nella mia mente da molto tempo. Mi sono reso conto che calcisticamente non dò più il mio contributo come lo davo una volta e quindi come i grandi giocatori..mi dedicherò al compito di dirigente!Sicuramente rimmarete tutti scontenti della mia decisione ma come sapete il tramonto arriva per tutti!

Anonimo ha detto...

ragazzi,giovedi sera sarà il momento del commiato,lascio il mondo da calciatore,per immettermi in quello da dirigente.Mi sono reso conto in questi anni,che non riesco a fare più partite ad alto livello,e mi rendo conto che sono un danno per la squadra.Adesso basta, lascio un vuoto nel campo,non dispiacetevi,vi ringrazio anticipatamente per tutto.Il vostro presidente