E' terminato da pochi minuti il posticipo di Castellaneta Marina, che ha visto Gian Sport orribilmente irriconoscibile, soccombere per 5 - 0 ad opera di Elettroacustici Casatta.Non potendo il sottoscritto essere presente al campo, sono stato contattato telefonicamente dal Vice Presidente Avv. Ciccio, appena terminato l'incontro per le interviste a caldo: il President si è espresso con un secco "NON HO PAROLE"; Pasquale ha dichiarato "CE L'HO MESSA TUTTA MA E' ANDATA COME E' ANDATA...."- Da quanto mi ha riferito l'Avv. Vice Presidente, il colpo è stato talmente duro, tanto da fare chiudere lo stomaco ai ragazzi e RINVIARE la cena sociale programmata per domani sera Giovedì. Una cosa sola è certa: per certi aspetti è stata vista la Vera Gian Sport 1997.
NOTA: Anche la Cena è stata Rinviata per IMPRATICABILITA' di STOMACO e Posticipata a data da stabilire.
10 commenti:
L'IMPORTANTE E' PASSEGGIARE...PARDON PARTECIPARE.
questo è uno scandalo.......una gloriosa squadra come la gian sport non può perdere per 5 a 0 contro una squadra come quella di ieri...tutte le squadre si rinforzano con i ragazzi ma voi vi ostinate a non modificare la rosa...ma come si può far giocare sulla fascia,che è un ruolo dove si deve correre, uno come il presidente che non riesce a fare nemmeno 100 metri??queste sono le domande che vi dovete fare...un saluto
Grandissimo DEFICIENTE,perchè non puoi essere altrimenti,il Presidente insieme a Giovanni è stato lasciato in balia delle onde in avanti,poi c'erano quaranta metri di vuoto,dopo una difesa rimaneggiata.
IO personalmente credo di aver corso anche per qualcuno che rimaneva a guardare la partita vicino all'area nostra.
Chiedo scusa perchè non è mio costume dare in testa agli altri,ma era una precisazione che credevo opportuno fare.
Perdonatemi se ho sbagliato a fare qualche cambio,da adesso in poi seguiro'pari pari la lista delle uscite,e cosi' sara' se Vi piace,altrimenti ESONERATEMI.
Andiamo tutti in ferie,per l'occasione AUGURO A VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
PS.Quando spariranno i CRETINI anonimi,riprendero' a scrivere sul Blog.F.to JFK PRESIDENT.
Comunque il presidente, può pure non valere niente e il numero uno lo segue a ruota, ma non dimentichiamoci delle prestazioni insignificanti del direttore, che forse è meglio che vada a raccogliere le cozze nude.
ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!
ehilà ragazzi che succede? Tranquilli sotto le feste abbiamo sempre dato spazio alle altre squadre di recuperare, non preoccupiamoci più di tanto. Peccato non aver potuto giocare questa importante partita ma sicuramente non avrei potuto ribaltare niente. Io sarò a taranto la prossima settimana e se, come penso non si giocherà, mi farà piacere partecipare alla partita del martedi e soprattutto al terzo tempo per farci gli auguri per un nuovo anno dove non sappiamo cosa succederà, ma di sicuro ci sarà la giansport e un gruppo di amici (e di giocatori) che crea molta invidia ma anche ammirazione. Un abbraccio a tutti e spero di incontrarci presto.
Max
BUONA sera a tutti,la partita di giovedi è stata una vera disfatta in quanto non si può perdere così,in campo c'era gente che veramente era ridicolo come il sig. bozzardi (detto cafù)onestamente non sò come si può dare un sopranome così.il sig. che passegia sempre ò partecipare,sì facesse un scopo di coscienza è curare meglio le sostituzione,perchè tutta questa invenzione di mettere la vera gian sport in campo è sua.IO dico una cosa ,bettin è una vita che non gioca in porta, poi capitan ventosa perchè non si fà giocare nel suo ruolo di libero?questo pellegrino perchè non và giocare al tre sette?in somma qui bisogna cacciare chi consiglia al jfk la formazione. PRESIDENT faccia una cosa si assuma tutte la responsabilità,è faccia di testa sua.UNA cosa è certa non più figuracce come queste.( poi dite che è tutta colpa del jfk è si gioca in 10) UN SALUTO AL GRANDE JFK PRESIDENT.
BUON NATALE A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
La dirigenza dell´A.S.D. Monteiasi Calcio coglie l´occasione per augurare alla vostra squadra una buona festività del Santo Natale
Auguri di buone feste da parte di tutta la Real Borgaccese.
Ciao ciao,
Mauro
realborgaccese.blogspot.com/
AUGURI A TUTTI I GIANSPORT BOYS.
Paolo VIOLANTE CECIL F.C.
P.s. Presidente A gennaio anche in prestito , con il gradimento del giocatore possIamo avere le prestazioni (calcistiche) del bomer???? AUGURONI A TUTTI
Posta un commento