GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 28 dicembre 2008

CHIUSO il 2008....UNA SQUADRA ALLO SBANDO

27.12.2008 - Ore 14.45 -Talsano -
TENUTA la GINESTRA vs GIAN SPORT C.Q. (0-1) 2 - 2
Arbitro:Sig.Simonetti
Così in Campo: Pavone, Perricelli, Bonucci,Fanizza,De Giovanni R.,Fanelli (s.t. De Giovanni D.)
Saracino,Occhinegro,Cristofaro,Campilongo,Conversano -
Marcatori: P.T. 17' Cristofaro (Gian Sport) - S.T. 17' (Tenuta Gin.autogol) - 19' (Tenuta Gin.) - 26'Cristofaro (Gian Sport)
MATCH DI RECUPERO chiude l'anno per Gian Sport, che non riesce ad andare oltre il 2-2 contro i molto modesti avversari di turno, in una partita che sembra quasi mettere la firma a chiudere un anno caratterizzato da "pochezza ed austerità". Veniamo alla dovuta cronaca. Da segnalare come riferitomi da Director, le dimissioni di JFK PRESIDENT come tecnico addetto a schierare gli uomini in campo, volontà espressa negli spogliatoi pochi minuti prima del calcio d'inizio e fermamente confermata successivamente dallo stesso JFK. La squadra momentaneamente, in attesa di una nuova guida è stata affidata provvissoriamente al Vice Presidente Ciccio, ma lo spogliatoio è molto allo sbando. Torna a galla il Caso Pellegrini , assentatosi, nonostante avesse garantito la sua presenza a Director, detta assenza è stata nella circostanza penalizzante, in quanto si è dovuto disputare tutta la ripresa, con un uomo in meno, per l'uscita dal campo di Bonucci, che ha accusato nei primi minuti della seconda frazione, un problema muscolare al bicipite femorale....in bocca al lupo per una rapida ripresa ad Antonello. Riguardo Pellegrini, ora come mai la squadra ha bisogno della sua presenza.
BREVI- Migliore in campo? SARACINO - Doppietta di CRISTOFARO in una delle sue prestazioni peggiori - Nella serata di ieri, contattato telefonicamente NUMBER-ONE, notiziato della situazione, ha dichiarato di essere pronto e disposto ad assumere la guida tecnica, ma alla condizione che gli venga permesso ,di appendere definitivamente guanti e scarpe al chiodo -

4 commenti:

Anonimo ha detto...

le dimissioni devono essere accettate da consiglio direttivo nel terzo tempo di martedi' sera.
successivamente si potranno accettare canditature, ma senza condizioni, di altri tesserati o consegnare la squadra al vice piero.
il caso pelle, e' confermato.
in una sua esternazione ha manifestato l'intezione di abbandonare definitivamente la gian sport per pbrobemi............
personalmente mi dispiace tantissimo, ma credo che il consiglio direttivo sappia consigliarlo per il meglio e risolvere quella piccola situazione .........che si e' creata.

buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

Tutti dovrebbero prendere esempio dal Numero uno, che ha deciso di appendere i guanti bucati al chiodo, per cimentarsi nella nuova avventura come tecnico della Giansport.
La sua decisone dovrà essere da esempio per qualche altro giocatore(dire giocatore è un po' troppo), mi riferisco al Presidente, al direttore, al testardo ma non a Pellegrini che il suo contributo riesce sempre a dare.
L'anno nuovo porti un po di saggezza e soprattutto qualche ritiro, che farebbe bene alla squadra e un po meno al divertimento altrui.
La Giansport è sul viale del tramonto, ammesso che per certi componenti ci sia stata mai un alba. mi riferisco al presidente dai piedi di legno e dalla poca prestanza fisica.
Un augurio a tutti, credetemi il vostro prossimo torneo sarà in qualche casa di cura per vecchi.

Anonimo ha detto...

sono sicuro e certo che il commento precedente e' di bettin.
per questo se hai il coraggio delle tue esternazioni, firmati.

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che posso dire caro Direttore è che ho giocato onorevolmente nella vostra squadra