Lunedì 24 Novembre ore 21.00 - TALSANO - 7^partita
Gian SPORT Cristal Quick vs D.R.Calzature (1-1) 1-2Arbitro:Sig.Zaccagnini
Così in Campo:Pavone - Andrisani (s.t.Saracino) - Fanelli (p.t.31'Perricelli) - Fanizza - Bonucci - Bettin - Occhinegro - Litti (p.t.23' De Giovanni D.) - Cristofaro - Campilongo - Basile (s.t.Pellegrini)
Marcature: P.T. 7' Cristofaro - 30' D.R.Calzature - S.T. 12' D.R.Calzature -
CRONACA: Per chi è scaramantico e superstizioso è giusto pensare, che il posticipo serale e l'esordio di Pasquale Basile, hanno portato "male" a Director & C., che perdendo malamente una partita piuttosto "strana", si sono visti interrompere la serie positiva iniziata con il campionato. La serata era iniziata bene, con Cristofaro che al 7' del primo tempo andava in gol, ma lentamente gli avversari prendevano sempre più l'iniziativa anche grazie ad un centrocampo poco filtrante, che diventava ancora più debole con l'uscita di Litti infortunatosi al 23' e sostituito dal pur valido De Giovanni, cogliamo l'occasione per un augurio di rapida ripresa a Marcello. Al 31' del p.t., in zona recupero, gli avversari pervenivano al pareggio. Nella ripresa al 12' una palla inefficace, ma gestita male e con disattenzione da Pellegrini, il quale sovrastato dall'entità sinistra dello Spettro della squadra avversaria che a suo dire, pare gli abbia anche parlato e pertanto non curante della chiamata di palla fatta da Pavone udita fino a Leporano, giocava maldestramente ed inspiegabilmente un pallone che metteva fuori causa lo stesso Pavone, ed è vantaggio per gli avversari, vantaggio che rimaneva tale fino ai tre fischi finali, del "non splendido" arbitro Zaccagnini.....!!! Una segnalazione particolare a Fanizza che probabilmente essendo "caricato ed eccitato" per gli "affaroni" portati a termine nei giorni scorsi...., è stato autore di una buona prestazione, molto agonistica. Pasquale? Ha disputato un tempo senza infamia e senza lode, voto 5- .
AUGURI di BUON COMPLEANNO al Nostro AMICO, Vice Presidente, Avvocato, Consigliere Tecnico, Capocantiere, Gladiatore Combattente del calcio a otto...
FRANCO (ciccio)
13 commenti:
Un grande AUGURIO DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO AMICO CICCIO,affinchè possa vivere in salute e felicita' questi settant'anni che gli restano da vivere.Buon compleanno JFK.
Abbiamo persom una partita,e prima poi doveva pur capitare, almeno chè qualcuno ci pensava invincibili.
Ho sempre asserito che le partite si vincono e si perdono in undici,l'importante che dopo si torna a sorridere come il post-partita di ieri sera.E'questo l'elemento essenziale da non perdere di vista.
In bocca al lupo agli infortunati e speriamo di rifarci sabato.
La societa' informa che dopo la Santa Messa di Natale,ci sara' la benedizione da parte del prete,perchè sembra che qualche nostro giocatore abbia delle visioni,veda delle ombre,gli sembra di sentire delle voci dall'aldila'.
Tantissimi auguri al GLADIATORE Ciccio Massimo Merrillio!!!!
Buon compleanno GIGI!
AUGURISSIMI al grande Ciccio....(sentiremo la tua mancanza questa sera sulla parte destra del campo, ma sopratutto Peppe).
AUGURONI AL NS. GLADIATORE.
ANCHE SE NON LEGGE IL BLOG , VOGLIATE COMUNICAGLI GLI AUGURONI DI TUTTO IL GRUPPO PER I SUOI "SETTANTA ANNI" PORTATI BENE.
La speranza di questa squadra e che torni urgentemente il salvatore dei deboli e degli indifesi. l'auspicio e che torni Zorro, l'unico che può indicare la via da seguire al nostro presidente/allenatore.
Non facciamo passare la sconfitta con leggerezza, invece cerchiamo di leggere,valutare ed analizzare come è nata ma specialmente come è finita la partita di Lunedì sera.
quello che fino ad oggi ha fatto la differenza non è solo un G.de Giovanni, ma una buona difesa che durante queste partite a mantenuto sempre una sua IDENTITÀ.
Scusatemi vorrei dire tante cose, ma la più importate e che purtroppo non riesco a giocare per divertirmi senza la vittoria.
Auguri a Ciccio
Felice ed orgoglioso di essere in questo gruppo Gennaro
GENNARO
PASSA LA PALLA E NON FARE LA TROTTOLA.
TROTTOLINO AMOROSO DUDUDU DADADA
Noto con piacere che la sconfitta non ha scalfito il buon umore.
Tanto a noi chi tocca.
Nel campo c'erano i fantasmi di pelle, che vedeva e sentiva.
Abbiamo perso per un po di tempo due valide pedine.
Un augurio a Ciccio BABBIONE.
aaaaa
gggguur
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
UN SALUTO A VOI TUTTI DALLO ZOO
Caro Massimo,volevo farti sapere che ti sono molto vicino,so che è un dolore dal quale non ci si riprende mai,specialmente quando si inizia a focalizzare che una persona carissima purtroppo non la rivedrai piu'.
Avere fede in questi casi ti aiuta a far diventare questo dolore sopportabile,e a conviverci.
Spero di rivederti prestoe,sappi che sei sempre nei nostri cuori.
Posta un commento