GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

sabato 4 ottobre 2008

Grande Battaglia con Grande Vittoria


2^Giornata- 04 ottobre 2008 - Talsano Comunale

GIAN SPORT CRYSTAL Q. vs VENTIMIGLIA AUTO M.P. (1-0) 3 - 1
Arbitro: Mazzilli

Così in Campo:Bettin, Bozzardi,Andrisani,De Giovanni R.,Bonucci,Fanelli (dal 20 p.t. Perricelli) De Giovanni D., Occhinegro, Cristofaro, Campilongo,Fanizza(dal 10 s.t. Pellegrini jr)

Marcature: 14' p.t. Cristofaro (Gian S. rigore) - s.t.: 20'(Match Point), 28' Cristofaro, 31'occhinegro -

LA PARTITA: Ottima prestazione, per gli undici del Presidente, i quali hanno saputo tirare fuori gli "attributi" e sopprimere l'esuberanza degli ottimi avversari, che hanno creato non poche difficoltà. Il meglio della Gian Sport, si è visto nell' ultima parte della ripresa, quando gli avversari dopo essere pervenuti al pareggio, sembrava e credevano di avere in pugno il match e che se lo sarebbero aggiudicato con estrema facilità. Il primo tempo si è chiuso con Gian Sport in vantaggio per 1-0 con rigore siglato da Cristofaro, fischiato per fallo sullo stesso. Nella ripresa al 20', Match-Point pareggia con tiro dalla distanza; al 28' giunge il vantaggio, siglato da Cristofaro e dopo pochi minuti, in zona recupero esattamente al 31', Occhinegro chiude con il 3-1. Da seganalare la buona prestazione del nostro decano ed estremo difensore Bettin, che si è distinto in varie situazioni ed in particolare ha messo a tacere le ironie della settimana, non manifestando assolutamente uno spettacolo da "circo", ma una esperta prestazione calcistica del suo ruolo originale. De Giovanni Roberto nuovamente il migliore in campo, anche se il resto nessuno ha demeritato.
Di seguito alcuni mini-video
n.b. Per i commenti vai sotto l'ultimo mini-video

Il Ritorno del BIONDO.......

Il Rigore


Skoppietta:gol mancato di poco


Cristofaro.....chiude la partita


Il Numero Uno mette a tacere le polemiche

Di seguito due suoi interventi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi Amici miei devo darvi una notizia che spero Vi fara'piacere.
Ho preso la decisione di ritirare la maglia NUMERO UNO,VITO non me ne voglia,ma serve come segnale a tutti quelli che giocano nella GIANSPORT,affinchè possano prendere esempio da BETTIN.
La voglia,l'abnegazione,lo spirito di sacrificio che ha messo a disposizione della GIANSPORT mi hanno realmente commosso;l'essere dimagrito di 15 kg è un sacrificio che ha fatto soltanto per tutti Voi,quale migliore occasione avrei potuto trovare se non il giorno dopo una GRANDISSIMA PRESTAZIONE.
Tante volte sei stato protagonista,tante volte ci hai fatto accapponare la pelle,(e senza chiacchiere),ti ricorderemo cosi',esmpio di genio e sgregolatezza,ma sempre con il cuore a direzione delle sorti della Giansport.
Scusatemi ma sono cosi'commosso che non riesco ad andare avanti.
Un grande abbraccio Tuo JFK.

Anonimo ha detto...

Fai bene presidente,condivido in pieno la tua iniziativa anche se mi chiedo:se la maglia è ritirata significa che chi la indossava si è a sua volta ritirato???
Comunque grande prestazione di tutta la squadra,compreso Bettin,anche se vorrei rivedere il gol subito per capire se ci sono o meno piccole responsabilità del numero uno.
Complimenti a Gianni per l'idea e l'inserimento dei video,BELLISSIMI!
Un saluto a tutti Gigi!!!
VINCERE VINCERE VINCERE!!!!

Anonimo ha detto...

Per JFK PRESIDENT:Mi chiedo, cosa significa la frase "...ti ricorderemo così...", sembra riferita ad uno che non c'è più....!?

Anonimo ha detto...

ABBIAMO SPESO TUTTI QUEI SOLDI PER FAR SCRIVERE SULLA MAGLIA IL NOME "BETTIN" CHE DOBBIAMO GIA' RITIRARLA?.
IO PROPONGO, SENZA OFFENDERE NESSUNO, DI FAR FARE UN TEMPO IN PORTA A PIERO ED UN TEMPO A VITO.
OTTENENDO DUE RISULTATI:
1) VITO PUO' RIPRENDERSI CON CALMA.
2) PIERO NON GIOCA A CENTRO CAMPO.
MEDITA JFK...MEDITA.

Anonimo ha detto...

Peppe, sei patetico, pensa a ritirarti,lo aspettano in tanti...

Anonimo ha detto...

peppe,quasi mi facevi piangere nel dire ti ricorderemo cosi' mic amuert u biond.director hai fatto una giusta riflessione,un tempo in porta per uno aumenta il nostro potenziale,un incoraggiamento a giuseppe pellegrini in futura fara'meglio.gianni facci qualche videoin piu e' una buona idea.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI C'E' DA RETTIFICARE IL RISULTATO , ABBIAMO VINTO 3 A 0 ANZICHE' 3 A 1. IL GOAL DELLA SQUADRA AVVERSARIA E' STATO ANNULLATO. IL TERZO UOMO HA STABILITO CHE LA PROVENIENZA DEL TIRO VENISSE DAI CAMPI DEL BELLE-VUE.SCHERZI A PARTE QUESTI SFOTTO' NON FANNO ALTRO CHE CARICARE IL MIO AMICO PIERO CHE STA TORNANDO AD ALTISSIMI LIVELLI.QUINDI SE DI TURN OVER SI PARLA PER TUTTA LA SQUADRA,PROPONGO 1 TEMPO PER PIERO ED 1 TEMPO PER VITO ( che in questo ultimo periodo ha mostrato scarso attaccamento pur di passare alla fase di " scarico "). PER CONCLUDERE INVITEREI AL NOSTRO REGISTA BAGONGO DI INSERIRE SUL BLOG I FILMATI PERSONALIZZATI. QUINDI UN SOLO GRIDO BETTIN FOREVER .....PARDON BETTIN 1/2 FOREVER.

Anonimo ha detto...

BETTIN VUOI ANDARE VIA PERCHE'