4^Giornata - Sab.18 Ottobre - Ore 15.°° - Ippodromo -
GIAN SPORT CRISTAL QUICK vs U.S.AVVOCATI (1-0) 3-1
Arbitro: Sig.Capone
Così in Campo:Pavone-Fanizza-Andrisani(s.t.De Giovanni R.)-Perricelli-Bonucci-Fanelli
(dal 7'p.t.Cristofaro)-Saracino (s.t.De Giovanni D.)-Occhinegro-Conversano-Campilongo-
Bettin(s.t.Pellegrini F.)
Marcature:P.T.: 12' Cristofaro- S.T.: 10' Cristofaro - 26'U.S.Avv.-33'Cristofaro
CRONACA:Terreno molto pesante.....Prestazione non bella...con tripletta vittoriosa di Cristofaro....!!!
NOTIZIA dell'ULTIMA ORA-Domenica 19 h.10.45:Alcuni minuti fà durante la sua partecipazione ad un torneo di anziani di calcio a 8 presso un centro sportivo a S.Vito, si è infortunato Skoppietta, elemento di spicco della Gian Sport.Il Presidente sicuramente dovrà procedere con la prevista sanzione pecuniaria - Da segnalare, in mezzo agli anziani, anche il Biondo, che si è distinto nel suo ruolo originale -
33 commenti:
Sono qui' a commentare l'ennesima vittoria della nostra squadra. GRANDISSIMA,GRANDISSIMO CRISTOFARO,GRANDISSIMI TUTTI.
Sono contento di aver dato un segnale forte alla squadra con l'esclusione di Giovanni,ricollegandomi al Mio commento precedente che dava priorita' al modulo e non agli uomini.
Leggevo nella presentazione di questo servizio,che SCOPPIETTA si è infortunato;bene voglio sperare per lui che sabato si renda disponibile,atrimenti prendera'una multa salatissima.
Una sola preghiera:sento ancora qualcuno che crede di dover dare indirizzi tecnici alla partita,se si crede all'altezza lo invito a farsi avanti,altrimenti prendete per buona la quarta vittoria su quattro partite e date adito alla coppia MOURY-BIONDO della bonta'del lavoro che stanno portando avanti.
Vi auguro buona settimana a tuti,ricordandoVi che TUTI SONO UTILI NESSUNO E'INDISPENSABILE.
MA VAI A CACARE TU E TUTTI QUESTI COMMENTI STUPIDI .
MA VA......
DATO CHE COME ALLENATORE , CONTANO I RISULTATI....FAI SOLO QUELLO CHE CI FAI UN FAVORE.GIOCARE SU QUEL CAMPO E CON 2 O 3 UOMINI IN MENO NON E' UNA GRANDISSIMA VITTORIA BENSI'UN MIRACOLO.
Caro anonimo,sei il solito detrattore da quattro soldi,non meriteresti risposta alcuna.
Comunque volevo informarti che nel galateo delle e-mail, è segno di maleducazione scrivere in stampatello maiuscolo.
Ti invito quindi a scrivere i tuoi commenti rigorosamente in minuscolo.Le maiuscole possono essere usate solo per enfatizzare alcune parole,
Quindi,togliendo dalla lista alcune persone "dotte",la cerchia si restringe sempre di piu',e questo piccolo particolare mi induce a non avere molti dubbi circa la tua identita',
ANIMALE,ANIMALE,ANIMALE.
vittoria importante contro uno storico nemico quattro su quattro non e' da tutti,proporrei di controllare gli annali e vedere se qualcuno aha fatto meglio di gigi e proporlo nel guinnedei primati in quanto non so' da quanti anni e' capocannoniere consecutivamente.P.S. al babbione, attrezzati per martedi non vorrai far chiedere a giuseppe scusa al padre.
Caro jfk president,penso che qualcuno voglia che lei si faccia da parte,ed è giusto così in quanto non'è mica lei ma i ragazzi che valgono,io sono sicuro che la squadra non à bisogno di lei.Vedo nei commenti che qualcuno le sta antipatico,questi saranno sicuramente dei suoi ammiratori( come presidente)cosi sembra,le dico una cosa faccia il piacere al anonimo che vuole la sua squadra in serie A.X piero spero che la situazione tua si sia stabilizata in quanto tu sei il simbolo di questa squadra,quindi dillo tu al jfk president di nsalire il A. SALUTI ATUTTI (è NON A TUTI) OK.
vi chiedo scusa per l'infortunio di stamattina,spero che il presidente non mi metta la multa pero'sono sicuro(vista la punizione calciata da jfk)che non vi manchero'anche perche lui(jfk)e' il mio sostituto naturale..................................................................................................
Sono il director
posso confermare che il President sta facendo un buon lavor.
Gigi continua ad essere in gran forma.
Piero e' un grande sia dentro che fuori il campo.
E' stato il peggiore secondo tempo delle 4 partite.
Scuppietta hai una certa eta'.
Io credo che sia il tempo di dire al presidente, che poi presidente non e', di farsi da parte. Mi hanno riferito che la su partita e' stata come sempre costante, cioe schifosa
il biando è indispensabile perchè è bello e bravo
Egregio Presidente le confido che sono molto preoccupato dalle affermazioni che qualcuno le rivolge.
Forse è il tempo di passare ai fatti "ricapitalizzazione della Società", solo così si può mettere a tacere le malelingue confermando una leadership che al momento sembra appannata.
Con affetto Zorro
Caro Zorro, non so chi tu sia, ma hai perfettamente ragione sulla ricapitalizzazione societaria in questo perido di crisi finanziaria.
Cosi' rischiamo di andare in mano ai libici come sta accadendo per UNICREDIT.
E secodo voi, e' meglio che la formazione la faccia JFK O GHEDAFFI?
Comunque posso immaginare la risposta: che differenza fa!
Tanto il nostro JFK assomiglia ad un libico viste le foto pubblicate sul blog.
caro presidente dei poveri, smettila di fare commenti ridicoli e, fatti da parte, vai a c...ma và...
leggo solo notizie contro il ns. presidente.
se siete capaci fatevi avanti e proponetevi a gestire gli uomini in campo.
sta facendo bene e i risultati gli danno ragione.
il biondo si sta comportando egregiamente.
e poi firmatevi cosi' vi possiamo rispondere.
Date un'occhiata alla classifica,se avete le palle fatevi avanti,Io sono sempre dispoonibile a lasciare a Voi l'incombenza.
GRANDISSIMI PRISACCHIONI.
SOTTOSPECIE DI PRISODENTE SE CI SCOPRI COME FACCIAMO A SFOTTERTI.
SUPERMAN
caro director mi rivolgo a lei perchè mi sembra una persona molto seria e per bene....vorrei farle una domanda se non le dispiace,e mi piacerebbe ricevere anche una risposta...ma perchè ogni sabato giocate in 10???voglio dire,il regolamento dice ke bisogna giocare in 11,perchè voi vi ostinate a giocare in 10??? Naturalmente sappiamo tutti che l'uomo in meno in mezzo al campo è il presidente...perchè non lo mettete in panchina??tanto in campo o in panchina non cambia nulla,sempre in 10 giocate.. io lo dico per voi..bisogna ringiovanire la squadra...
risponde il director:
siamo un gruppo di amici e tutti consapevoli delle nostre potenzialita' fisiche-sportive e consapevoli di tutti i problemi lavorativi/familiari.
questi incontri sportivi ci danno la possibilita' di stare insieme dimenticando (quando è possibile) le situazioni esterne.
in campo diamo sempre il massimo e in dieci o in 11 non cambia niente perche' usciamo sempre tutti soddisfatti.
certo di averti fatto comprendere lo spirito di gioco ,che anche tu condividi con noi, visto che l'anonimo sei uno di noi.
ti saluto caldamente....
caro director, smettila di difendere jfk dei poveri, rischi di diventare ridicolo...già sul campo passeggi...
CARO director,capisco che lei è un seguace del jfk,ma non posso contradire l'anonimo,di fatto voi giocate in 10 quindi,avete dei giocatori (come dicevo nel messagio del compleanno del jfk)di categoria superiori,in sostanza non si sente la mancanza del'uomo in -,quindi carissimo jfk ,facci contenti tutti è fatti da parte in modo che la squadra giochi in 11.SEMPRE IL VOSTRO AMMIRATORE (COME JFK PRESIDENT)saluti. (IN PARTICOLARE HA PIERO)
"saluti a piero" e non "saluti ha piero"
giusto.
caro presidente la prossima volta non concedere con tanta facilita'la possibilita'a clienti o passanti di accedere al nostro blog.Tra l'altro hanno scarsa dimistichezza con la lingua italiana . Forza gian-sport.Comunque queste critiche caro presidente manifestano l'invidia di chi ci osserva.ciao da antonello
Carissimo Presidente ho letto il suo commento sulla 4° vittoria consecutiva della nostra Squadra, se mi consente, le vorrei dire che non sono per niente d'accordo con quello che lei afferma.
1) quale segnale forte con l'esclusione di Giovanni; le rammento che i gol sono stati siglati da lui.
2)Di quale modulo parla,non mi dica che ci sono anche degli schemi, per favore ringrazi invece alcune persone del suo gruppo che le permettono di sentirsi Forte e Grande.
Distinti saliti da Bernardo l'amico di Zorro
i moduli che conosce il presidente sono quelli del versamento.
don aleandre della vega , padre di zorro
Segnale forte l'esclusione di Cristofaro?Secondo me,presidente dei poveri,lei non capisce niente di calcio.Per non dire altro...
Le vorrei ricordare che sabato una volta entrato Cristofaro ha fatto 3 gol;su 11 gol totali della sua squadra 10 sono stati realizzati da Giovanni;negli anni passati Cristofaro ha sempre fatto gol a valanga e lei dice di essere fiero dell'esclusione del suo bomber!
Lei è un incompetente,è giusto il turnover ma togliere l'unico giocatore che segna e che le permette di darsi arie da grande è una follia!!!
Caro presidente fasullo,ringrazi quei giocatori fondamentali,che non andrebbero mai tolti dal campo,che anche con mezza gamba dovrebbero giocare,senza i quali lei non sarebbe NULLA!!!!!
....rifletta presidente rifletta......
Cugino di zorro!!!
caro presidente,per favore, la smetta di fare commenti sul blog, e anche di giocare, così diamo spazio alle nostre nuove e promettenti leve calcistiche...saluti da Cyranò de Bergeraquè...
Caro jfk,come vedi più di qualcuno riferisce la sua incompetenza calcistica,mà come fà lei ad escludere il suo miglior goleador,e possibile che lei lo fà per invidia? se uno segna quasi il totale delle reti della squadra è va in panchina non è invidia?allora stia a sentire un amico,si faccia la coscienza il suo bomber,fatelo giocare sempre anche con una gambba,in quanto a lei si metta da parte per un pò e faccia divertire i ragazzi. UN SALUTO AFFETUOSO.
Cristofaro in panchina e lei presidente senza portafoglio in campo....una VERGOGNA E UN INSULTO AL CALCIO!
Al posto suo caro presidente chiederei scusa al suo bomber per quello che ha combinato sabato e al posto di Cristofaro mi rifiuterei di giocare le prossime partite!VERGOGNA!!!!!
Lo zio di zorro!!!
Presidente ridicolo lei che parla di priorità di moduli e non di uomini in campo.......SI VERGOGNI!!!!!
Senza il suo bomber,CHE GIOCHEREBBE IN QUALSIASI ALTRA SQUADRA DEL PIANETA SEMPRE ANCHE CON LE STAMPELLE,lei è NIENTE e la sua squadra sarebbe ridicola.....come lo è lei in campo SEMPLICEMENTE UNO SCANDALO!!!!!
pellegrini piccolo smettila .
un po di educazione, visto che tuo padre te l'ha insegna.
e non mettrti a tu per tu con il presidente, potresti non far piu' parte, per sempre, della gian sport.
Forza Presidente!!!
NOn voglio essere l'avvocato difensore del Presidente che si difende bene da solo, ma siamo bravi tuti a parlare e poi???? Io poi lo devo ringraziare per avermi fatto giocare tutta la partita e per me essere in campo e vedere Giovanni fare la riserva è stato bellissimo.... Mi è costato un po... ma il presidente è stato "sensibilke" alla mia richiesta!!!!
Poi dobbiamo dire che Cristo...faro in forza del suo cognome ha fatto scatenare un diluvio prima sperando di far annullare la partita e poi ha provocato l'infortunio di Fanelli Ventosa che ha risentito dello sforzo fatto poco prima nel bagno dello spogliatoio!!!!!
Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo per sabato. Giovanni mi aspetto una tua risposta....in campo.
Max
P.S. SCOPPIETTA FAI UN CROSSO PRIMA DI LASCIARE IL CALCIO....L'ULTIMO LO HAI FATTO NEGLI ALLIEVI!!!!
EH EHE HE EHE EH
naturalmente volevo dire CROSS e soprattutto senza fare mille finte prima......
Posta un commento