Foto CalvoSab.26.09.08 - Ippodromo - 1^Giornata -
GIAN SPORT C.Q. vs ELIA PAVIMENTI (0-0) - 1 - 0Arbitro Sig.Capone
Così in Campo: Pavone-Bozzardi-Andrisani-Perricelli-De Giovanni R.-Fanelli (st Bonucci) -
Saracino-Occhinegro-Cristofaro-Campilongo (st Fanizza)- De Giovanni D.
Marcature: Secondo Tempo 9' Cristofaro (Gian Sport)
Ammoniti: Andrisani (Gian S.) - n°15 (Elia Pav.)
CRONACA:Esordisce con una vittoria se pur di misura ed una buona e nonchè soddisfacente prestazione, la "nuova" Gian Sport '08-'09. Il termine "nuovo" , come si può notare dalla formazione, non significa al momento nuovi acquisti (quelli possono sempre arrivare), ma novità riguardo, la conduzione tecnica relativa alla disposizione degli uomini in campo ed al relativo turn-over , come meglio esplicato nel comucato del Presidente pubblicato ieri; pertanto prima vittoria per la nuova direzione del Presidente, che com'è fisiologicamente giusto che sia, ha prodotto qualche polemica, come potete sentire dalle dichiarazioni di Bonucci, il quale ha poi giocato un buon secondo tempo. Il gioco ha visto subito la nostra compagine all'attacco al 4' del pt con una conclusione di Campilongo terminata alta; è seguita al 9' una traversa colpita dagli avversari a seguito di uno svarione di Fanelli. Al 12' il nostro Pavone, ha rimediato a mettere una pezza ad un errore della nostra retroguardia. Il Secondo Tempo ha visto al 7' sempre il nostro estremo difensore, protagonista in una uscita provvidenziale, ma come successo in passato al 9', è arrivato, sornione il nostro vantaggio, firmato da Cristofaro. L'incontro è proseguito diciamo in maniera molto bilanciato, con una facile amministrazione del vantaggio; da segnalare l'allontanamento dalla panchina del Presidente, da parte del direttore di gara per proteste troppo incisive all'indirizzo dello stesso. Migliori in campo? Nessuno in particolare tutti bravi, un mezzo voto in più forse a De Giovanni Roberto ed una nota allo stoico Pavone, che si è espresso al meglio nonostante reduce da recente intervento chirurgico (Vedi foto in alto).
Ragazzo di Campagna, Polemico
24 commenti:
PARTITA FATICOSA MA GIOCATA CON IMPEGNO E TANTA CORRETTEZZA.MERITATA VITTORIA SENZ'ALTRO.PINO DI BAGONGO
grandissimi ragazzi!!!
La settimana inizia bene con questa bella notizia...non mi riferisco alla vittoria che considero scontata, ma la bella notizia è sapere Antonello in panchina e la sua foto con la panchina come sfondo la sto usando come screen saver del PC!!!!
Un abbraccio e buona settimana a tutti (mo ci su sent....)
Max
MAX , VEDI CHE E' UN FILM CON AUDIO. CLICCA SOPRA.
SALUTI DA TUTTI NOI SCAPOCCHIONI
NO COMMENT . PARLANO I VALORI IN CAMPO E NON LE CHIACCHIERE.
Questa volta devo dare merito al ragazzo di campagna sia nel video che nell'intervento precedente per le parole dette.Secondo me ha pienamente ragione!
Comunque è ufficiale Pavone assente sabato prossimo,quindi TREMATE!!!!!!!!!!.....e ci siamo capiti!!!
Un saluto a tutti!
Caro Number-One, dopo quanto detto da Gigi, devi assolutamente tirare fuori le palle. perchè Tu devi stare sempre a "Testa Alta"!! FORZA BIONDO.
number one,
per stare in porta si usa la testa .
per giocare si usa la testa.
per sopportare tutto si usa la testa.
...ma che testa hai??.
TESTONE!
Carissimo Antonello,sai benissimo quanto bene Ti voglio e quanta considerazione ho di te,ma vorrei ricordarti che nelle grandi squadre ci si allena tutti prima della partita,anche coloro i quali non entrano dal primo minuto.
In tua dotazione hai la tuta,il k-way,il giaccone che dovresti usare dopo il riscaldamento se vai in panchina.
E'mio compito in qualita'di Mister capire se un giocatore mi puo'dare di piu'se gioca il primo o il secondo tempo.
I risultati mi hanno dato ragione,in quanto hai fatto un secondo tempo TUTTONERVIEGRINTA.
E'un'arma che dovro' sfuttare al meglio,per questo confido nella tua comprensione.
Ti auguro una serena settimana sperando che pensi piu'al bene della Giansport,che agli interessi personali,poi vedrai che ci sara'spazio per tutti.
Il commento precedente è firmato JFK PRESIDENT
Per Antonello: PRATICAMENTE DOVRAI FAMIGLIARIZZARE E PRENDERE CONFIDENZA CON I FREDDI SEDILI DELLE PANCHINE, OVVIAMENTE NON CI SARANNO PROBLEMI PERCHE' HAI IL GIUBBOTTO PER RESTARE CALDO....ANCHE DOPO IL RISCALDAMENTO.....
Sono molto contento che sulla foto non compare il numero uno, avra' forse deciso di abbandonare?
mi chiedo dopo di lui chi fara' il grande passo?
mi risulta che il presidente ha colpito un signore che stava prendendo il caffe' a 50 metri dal campo era questo il tiro alto?
nella foto mancano pelle,litti, presicci conversano e numero uno, bisogna rifare la foto.
RETTIFICA E PRECISAZIONE : IL NUMBER ONE E' MANCATO NON SOLO NELLE FOTO .
CARO PRESIDENTE NON CREDO CHE TU ABBIA AGITO IN MALAFEDE, MA BENSI'MI HAI VOLUTO PREPARARE AL GRANDE SPETTACOLO CHE SI PROSPETTA SABATO PROSSIMO : ZELING BETTIN SHOW.
Caro Massimo non ti permetto di GODERE cosi' spudoratamente per il mio SCIUSCETTO BONUCCI,rischieresti di non fare nemmeno un minuto nella tua prossima partita.
Come avrai capito quest'anno vogliamo dare una occhiata anche alla disciplina e allo stile.
TI ABBRACCIO TUO JFK.
Ho già prenotato il biglietto per assistere allo show di bettin sabato.......NON VEDO L'ORA!!!!!
è VERO KE ESISTE IL K-WAY MA QUANTI ANNI HA?FORSE è ARRIVATO IL MOMENTO DI SOSTITUIRLO.PINO DI BAGONGO
salve presidente vi ho inserito nei link preferiti spero di aver fatto una voa a voi gradita... il link del blog.. http://asdmonteiasicalcio.blogspot.com/
ciao e buon campionato
SI APRE UNA NUOVA RUBRICA, LE PICONATE DEL DIRECTOR:
-FACCIO PRESENTE CHE BISOGNA ONORARE IL TESSERAMENTO.
MI RIFERISCO A TALUNI RITARDATARI.
-NELLA PARTITA SERALE DI ALLENAMENTO , CICCIO E I SUOI PELLEGRINI HANNO SUBITO LA GRINTA DEGLI ANZIANI.
-ANTONELLO HA GIA' DATO IN PANCHINA .
-SONO CONVINTO CHE CI SARA' UNA PRESTAZIONE MEMORABILE DEL NS. NUMBER ONE.
-HO SCLERATO ANCHE DI SERA....SONO FORSE UN PO' ESAURITO?
Tutte le prestazioni del number one sono memorabili.....TUTTE!!!!!!......E CHI SE LE SCORDA!!!!!!
In risposta agli amici del Monteiasi: E' stata sicuramente cosa gradita,che come potete vedere è stata contraccambiata, in quanto vi ho inserito nella nostra "link-list"
RAGAZZI ,IL COMUNE DI TALSANO AVEVA PER SABATO ADIBITO L'AREA DELLO STADIO PER IL CIRCO ORFEI,QUINDI IN UN PRIMO MOMENTO LA PARTITA ERA SLITTATA A DATA DA DESTINARSI.MA GRAZIE ALLE RISORSE DEL SIG.SCARCIGLIA IL COMUNE HA FATTO DIETRO FRONT E SAPETE XCHE'? DIALOGO TRA SCARCIGLIA E IL CONSIGLIERE: CONSIG.: PEPPINO SABATO ABBIAMO ADIBITO LO STADIO PER IL CIRCO ,LA GENTE HA DIRITTO A QUESTE MANIFESTAZIONI,NON POTETE GIOCARE. SCARCIG: CONSIGLIERE MA FORSE NON L'HO SA' CHI GIOCA SABATO'GIOCA LA GIAN SPORT E MANCA IL PORTIERE TITOLARE. COSIGLIERE: AH SI ,ALLORA PEPPINO DISERTO IL COSIGLIO COMUNALE E VENGO PURE IO.
Tutti al "circo Number one"....divertimento assicurato!!!
caro presidente, ogni anno vincete il campionato di serie B, pero' non vi confrontate mai con la serie A,io dico che questa è paura di fare brutta figura,(non i suoi giocatori)ma bensì lei,perchè francamente è il più scarso,visto che è propio lei à non voler salire,allora faccia una cosa, simetta da parte è faccia esprimere il valore dei suoi ragazzi,che sono di valore è di categoria superiori,(mi conssenta faccia il presidente)comunque sono un vostro ammiratore(come presidente)ci faccia un pensierino, è mi dia una risposta,arrivederci e grazie.
Posta un commento