Stadio Jacovone "A"
Gian Sport Quick Cristal vs Linea Sport City (1-1) - 4 - 1
Arbitro:Zaccagnini
Così in Campo: Basile,Bozzardi (s.t.Fanizza),Andrisani,De Solda,Perricelli,Pellegrini (s.t.De Giovanni D.), Occhinegro,Bettin (s.t.Fanelli), Carafa,De Giovanni jr,Cristofaro.
Marcature:P.T. 10' De Solda (autogol) - 28' Cristofaro - S.T. 3' e 16' Cristofaro - 21' De Solda -
NOTE di CRONACA:In un pomeriggio caldissimo, la Gian Sport si è imposta su Linea Sport, dopo un inizio, che ha visto circa dieci minuti di caos, in quanto "aggrediti" atleticamente dagli avversari, che sono passati in vantaggio. Immediatamente sono state prese le misure, che hanno
portato Cristofaro al pareggio, grazie ad un pallone pennellato da De Solda. Nella ripresa, eccellente è stata la mossa tattica del Director, che ha impiegato, Fanelli come ultimo uomo avanzando De Solda a centrocampo, che unitamente al giovane Carafa, hanno fatto giocare, divertire e vincere tutto il gruppo.
APPUNTAMENTO MARTEDI' SERA ,24 giugno, ore 20.30, Faggiano contro PANIFICIO dell'OROLOGIO
15 commenti:
chiedo scusa ma non vedo il commento sulla precedente partita.............??????? saluti a tutti e buone vacanze
CECIL è il nuovo sponsor di BRITISH n.d.r.
La vittoria si spiega in due parole: La Giansport ha giocato in undici
non ha un senso grammaticale ma ....logico.
Io sottoscritto Enrico Brescia presidente della squadra LINEA SPOT CITY-BART SALA COMPLEANNI, chiede ufficialmente alla societa' GIAN SPORT la cessione di un loro tesserato per la prossima stagione. Considerati gli scarsi risultati in sua presenza, e le ottime prestazioni della vostra squadra in sua assenza sono certo di una risposta positiva alla mia richiesta. Siamo disposti ad offrire per la cessione un completo Lacoste comprensivo di bermuda,polo manica lunga e mezza manica, costume, giubbotto, cappello, calze e scarpe, ed una cena per 10 persone presso la pizzeria Bart; forse ho esagerato diciamo una polo Champion, ed una birra Raffo. Dimenticavo il tesserato che vorremmo acquistare èil SIG. Giuseppe Campilongo. In attesa di una vostra risposta in merito nel piu' breve tempo possibile in quanto il mercato estivo è in grosso fermento ed il nostro primo obbiettivo è proprio il Sig. Campilongo colgo l' occasione per salutare il sig. Bettin la societa' Gian sport e tutte le altre che fanno parte del torneo dell' Amicizia nonchè il Sig. Peppino Scarciglia.
Caro Presidente della Linea Sport, chi scrive è Gianni, sicuramente ci siamo visti in qualche occasione,non gioco, sono quello che gestisce il Blog ed anche "economo" della Gian Sport.La tua richiesta, ci lusinga, ma non esiste assolutamente.Il nostro JFK President non si cede tanto come Cristofaro....senza di lui, i sabato pomeriggio, non sarebbero più gli stessi, ma non solo tutto si annienterebbe: il blog, le riunioni tecniche settimanali, lo spogliatoio e la Gian Sport, anonimo compreso,scomparirebbero. Enrico grazie per la tua offerta goliardica, ma JFK PEPPE è INCEDIBILE.
Io un pensierino sulla cessione di Campilongo lo farei.........
anche io
Io il pensierino non lo farei,Campilongo lo cederei ad occhi chiusi,IMMEDIATAMENTE!!!!!
jfk e' stato con me un fondatore della giansport.
togliere lui e' come togliere le fondamenta di un palazzo.
e' incedibile, al massimo vi possiamo dare mezzo bettin un quarto di bonucci ed un quarto di fanizza detto varenne.
sembri oronzo cana'.
ma vaf... tu e tutto bettin
no ragazzi cosa sarebbe la giansport senza JFK? una spiaggia senza mare, un cielo senza stelle, un pisello senza palle (e non sfottete sulle palle.....)non è cedibile... e poi per un completo..dai Come ha detto Gianni il blog morirebbe!!!! P.S. ma questo Brescia poi cosa ne farebbe di Campilongo? Lo farebbe giocare??? mi viene qualche dubbio!!!!
Un abbraccio da roma MAX
sono d'accordo con gli anonimi, che ne capiscono di calcio... un pensiero serio lo farei anch'io...
una selezione della giansport ha questa sera , partecipato ad un torneo organizzato alla chiesa gesu' divin lavoratore da fanelli.
abbiamo vinto, e la coppa e' stata ritirata dal ns. capitano bettin e immediatamente sequestrata da fanelli.
un applauso alla fanellata.
complimenti ad alcuni componenti della g.sport,per aver vinto il torneo al rione tamburi sotto il nome dell'associazione tamburi 9 luglio 1960 anno zero,la cosa bella che il consigliere pricci ha sbavato per invidia.un grazie dall'associazione a salvino,daniele,angelo,scoppietta putin,gigi,ragazzo di campagna e testone.
Posta un commento