O.R.INF.di RUSSANO vs GIAN SPORT CRYSTAL QUICK (0-0) 0 - 1
Arbitro: sig.LIGORIO Cosimo
Così in Campo: Pavone - Bozzardi - Andrisani - De Giovanni (s.t.Perricelli) - Fanelli - Bonucci -
Bettin (s.t.Fanizza) - Saracino - Cristofaro - Campilongo - Baldo -
Marcature: 30 min. secondo tempo Baldo (Gian Sport)
CRONACA: Al termine dell'incontro, qualche dirigente del team avversario, rivolgendosi alla Gian Sport, ha educatamente escalmato "Avete rubato la partita...!!!", evidentemente il pur corretto predetto dirigente, probabilmente o non ha notato oppure ha dimenticato le reti ormai fatte ma non finite nel sacco ai minuti :1' (Cristofaro),9'(De Giovanni),12'(accoppiata Cristofaro-Baldo), 20'(De Giovanni) , nel primo tempo e con Cristofaro al 13' della ripresa. Resta il fatto che pur pervenendo al successo con rete del giovane Baldo a tempo quasi scaduto, una Gian Sport "sorniona e corsara" ha soffocato l'enorme mole di lavoro della giovane ed atleticamente "manovrieva" compagine avversaria. Da segnalare che prima di scendere in campo ha dato forfait Occhinegro-Skoppietta per un problema alla caviglia che lo affligge da qualche settimana, pertanto JFK-President in un batter d'occhio ha ridisposto gli uomini in campo. Unica nota tattica notata dal Vice-Presidente Franco DP è stato quella che l'innesto nella ripresa di due difensori ha portato ad arretrare il baricentro della squadra e pertanto subire il pressing avversario, infatti appartengono alla prima frazione di gioco le quattro palle-gol sopra elencate, sinonimo questo di maggiore capacità offensiva. Concludendo, nessuno ha demeritato, tutti hanno combattuto senza risparmiarsi.Brivido per Spider-Pavone nella seconda parte della ripresa, quando nuovamente, come raccontatomi dallo stesso, la solita "ZOLLA INFAME" lo aveva quasi beffato, deviando un tiro avversario dal limite (forse l'unico), facendo cambiare traiettoria alla sfera, come successo la settimana scorsa, questa volta però lo stesso Vito è riuscito ad assicurarsi il pallone pur sudando freddo. Si rammenta che la squadra è impegnata anche nel torneo Ponte Girevole, di seguito sono elencati i prossimi incontri.
PROSSIMO INCONTRO di COPPA CAMPIONI a STATTE SABATO 10.05. ore 15.15 -
REAL STATTE vs GIAN SPORT
IL TORNEO PONTE GIREVOLE, ci vedrà così impegnati:
Merc. 07/05 ore 21.00 Monteiasi - GIAN SPORT C.Q. vs MI.AL.Infissi
Lun.12/05 ore 21.00 Ippodromo - GIAN SPORT C.Q. vs MATCH POINT
15 commenti:
Che dire, le teste di Giansport colpiscono ancora. Vittoria meritata, stavolta il risultato è arrivato senza neanche soffrire come in altre occasioni (vedi Speedinfissi o Statte) anzi, se ci fossimo portati sul 2-0 nel primo tempo nessuno degli avversari si sarebbe potuto lamentare.
Per quanto riguarda il commento finale di uno degli accompagnatori di O.R. Infissi penso che non meriti neanche risposta, anzi, ripensandoci, vorrei dirgli "SONO ORGOGLIOSO DI AVER RUBATO UNA PARTITA COME QUESTA!"
Mi dispiace di non poter essere presente sabato proprio contro lo Statte.
Forza ragazzi! A Statte sfoderate un'altra prestazione da Teste di Giansport!!!
Sono orgoglioiso di essere il Presidente di questa squadra che oramai non finisce piu'di stupirmi.
Nonostante la defezione di SCOPPIETTA,che è uno dei nostri atleti piu' rappresentativi,abbiamo portato in porta una Vittoria con una naturalezza incredibile,dimostrando ancora una volta di essere un GRUPPO fantastico.
A tale proposito vorrei sottolineare il fatto che chiunque giochi,da'sempre il massimo,quindi bando alle seghe mentali che ci facciamo e forza a dare il massimo quando giochiamo.
Il mio sogno nel cassetto è vincere contro il Panificio dell'orologio,chissa'se la mia squadra non mi faccia questo grande regalo.
Buona settimana a tutti e un saluto a VITO che va a SCARICARE lo stress.
complimenti ragazzi !!!! Un abbraccio a tutti e buona settimana.
Max
Ragazzi, incredibile io e il presidente abbiano scritto quasi in contemporanea..... vorrà pur dire qualcosa vero???? EHI NON FRAINTENDETE!!!!! UN saluto dal Lungotevere di ...buffoluto!
Sempre più fiero e orgoglioso di far parte di questa grande squadra.
Continuiamo a dimostrare che non siamo inferiori a nessuno....nessuno!!!!
Sabato scorso grande vittoria di cuore,grinta e immenso attaccamento alla maglia....GRANDI TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!!!
x il direttore:senza parole la gestione delle partite,adesso ti sei inventato pure il ponte girevole.....ahahah come farebbe scarciglia senza di te!!!!!
Infine una piccola osservazione,ma la freccia di avetrana,quando farà una panchina?????
Buona settimana a tutti!!!!
Caro GIGI, sono sempre più convinto, che a volte sei tu l'Anonimo......!!
Caro Gianni mai scritto in maniera anonima,è un comportamento che non mi appartiene........sempre firmato,nella buona e nella cattiva sorte.....IO!!!!!!
ehi ragazzi solo una curiosità, ma se la prossima partita, come spero, recupera Scoppietta e gioca anche Baldo, ci danno il permesso di giocare con due palloni???? Gigi che ne dici???
:):):):)
Caro max non mi meraviglierei se ciò accadesse,con il direttore tutto è possibile.......ha cambiato anche il campo per sabato,da statte a paoloVI....è uno spettacolo!!!!!!!
il campo per sabato e' nuovamente cambiato:
coni ore 15
in quanto all'ippodromo era la seconda partita .
e come ben sapete il presidente deve aprire il negozio alle 17.
REFERENDUM:
chi preferite in porta tra fanelli e bettin in sostituzione di vito che va scaricare ?
non c'è bisogno del referendum perchè sabato non ci sono x improrogabili impegni familiari.
Ma non vi ponete il problema, in porta non gioco piu', per due semplici motivi:
il primo e che non mi piace piu' giocare in porta;
il secondo che mi sono stancato di fare brutte figure e di fare ridere tutti, anche coloro che non hanno mai o quasi mai giocato al pallone
presidente se vuoi che il sogno si avveri ossia vincere con il panificio orologio....azzitt in panchin. ciao
presidente se vuoi che il sogno si avveri ossia vincere con il panificio orologio....azzitt in panchin. ciao
Oltre al referendum Fanelli-Bettin, che hai proposto, caro Director, cosa ne pensi di metterti proprio tu hai voti e referendarti con il President....
Posta un commento