REAL STATTE vs G.S.GIAN SPORT Cristal Quick (0-0) 1-2
Arbitro Sig.CAPONE
Così in Campo:Pavone,Bozzardi,Andrisano,Fanizza,Fanelli,Bonucci,Saracino,De Giovanni D., Cristofaro,Campilongo,Perricelli.
Marcature-Tutte nel 2°tempo:6'Cristofaro (G.Sport)-16' (Real S. su rigore)- 30'Cristofaro (G.Sport)
EPERIENZA,PAZIENZA E SOPRATTUTTO CUORE, sono stati gli ingredienti che mixati tra loro hanno portato al successo di JFK e C. nei confronti della giovane Real Statte, compagine ancora imbattuta nei play-off, fino a prima di incontrare una Gian Sport oserei dire massiccia e velenosa, che ha atteso ed annientato gli avverrsari. Senza nulla togliere agli assenti, che ieri erano numerosi ed importanti, si è vista una delle migliori prestazioni dei ragazzi,(da ribadire che gli undici non hanno potuto avvalersi di nessun cambio in quanto contati giusti per scendere in campo) il tutto rifinito da Pavone Vito, che con grande abnegazione ha detto "no" agli avversari, non saprei dire se in quattro o cinque situazioni, che valgono altrettanti gol, unitamente a Cristofaro "Gigi" che di gol ne ha siglati due, precisamente nella ripresa al 6' ed al 30' a tempo quasi scaduto buttando il Real S. nel baratro, dopo che era pervenuto al pareggio al 16's.t. su rigore assegnato dall'ottimo arbitro Capone.
Quello che resta da dire lo lascio ai protagonisti.......!
"LE FINALI NON SONO FINALI"
"LA VITTORIA E' VITTORIA"
"LA SERIE A E' LA SERIE B"
27 commenti:
RAGAZZI UN SOLO GRIDO FORZA FORZA GIAN SPORT ....SIAMO MITICI
PER PIERO NUMBER ONE : LA TUA ASSENZA NON MI E' PIACIUTA, XCHE' NEL BENE O NEL MALE SIAMO TUTTI INDISPESABILI. RICORDATI CHE IL SACRIFICIO,L'ESPERIENZA E IL CUORE SERVONO A RAGGINGERE UN QUALSIASI RISULTATO. DEVO INFORMARTI CHE LA SQUADRA AVVERSARIA ERA FORNITA DI UNA ROSA DI 18 ELEMENTI CON UNA FASCIA DI ETA' MEDIA DI 25 ANNI. PERTANTO SABATO : TUTTI E SEMPRE UNITI X I 3 PUNTI.
PER IL NS. BOMBER GIOVANNI : DA QUANDO IN FORMA ANONIMA E DIALETTALE HO PUBBLICATO "LASCIA A CASA LA NIVEA E PENSA A GIOCARE" SEI TORNATO SUI LIVELLI CHE TI COMPETONO. QUINDI SPERO PROPRIO CHE SABATO A FRAGAGNANO NON CI SIA SOLE. FORZA GIOVANNI SEI MITICO.
UN SALUTO E UN ABBRACCIO ALL'ALTRO GRANDE ASSENTE PELLEGRINI CHE PER PROBLEMI DI FORZA MAGGIORE SI E' ASSENTATO. SABATO NON PUOI MANCARE . AUGURI PER I TUOI 49 ANNI.
PER "MAX IL ROMANO" : SONO CONVINTISSIMO CHE SABATO TU E GIOVANNI SARETE I PROTAGONISTI DI 2 SPLENDIDE RETI. PERCIO' NON MANCARE. CIAO
Mammia mia che partita! Tutti i ragazzi semplicemente magnofici. Mi dispiace caro Giovanni ma durante il lavaggio la targhetta del pantalone nuovo si è staccata.
Un saluto a tutti e a sabato prossimo!
grandi ragazzi!!!!! sabato mattina avevo sfottuto Genga del Real Statte per la partita e lo avevo avvisato che non mi avrebbe potuto azzognare come al solito ma sinceramente non osavo immaginare che saremmo andati a vincere da loro. Del resto le partite contro di loro sono sempre state avvincenti (sono una bella squadra) ma ci aveva messo sempre in difficoltà la loro giovane età... Grande Gigi!!! Per sabato spero proprio di far indovinare il pronostico ad Antonello (grazie) e non vedo l'ora di incontrarvi!! Per gli amici del Real Statte auguro loro di essere comunque promossi perchè davvero lo meriterebbero.
Buona settimana a tutti.
Ma il biondo che fine aveva fatto??
Max
grandi ragazzi!!!!! sabato mattina avevo sfottuto Genga del Real Statte per la partita e lo avevo avvisato che non mi avrebbe potuto azzognare come al solito ma sinceramente non osavo immaginare di andarli a battere cosi. Del resto le partite contro di loro sono sempre state avvincenti (sono una bella squadra) ma ci aveva messo sempre in difficoltà la loro giovane età... Grande Gigi!!! Per sabato spero proprio di far indovinare il pronostico ad Antonello (grazie) e non vedo l'ora di incontrarvi!! Per gli amici del Real Statte auguro loro di essere comunque promossi perchè davvero lo meriterebbero.
Buona settimana a tutti.
Ma il biondo che fine aveva fatto??
Max
Arriva in ritardo il mio commento sulla partita,non è stata una dimenticanza,sono stato tutto il week-end per cercare di trovare un aggettivo che potesse rendere merito alla grandissima partita di sabato......non l'ho trovato.
Quando parlo del gruppo, che è piu' importante di tutto non dico una eresia.
Vi prego sabato di mettermi in difficolta' con i cambi, vorra' dire che siete venuti tutti, un'allenatore vorrebbe sempre avere di questi problemi.
Giocheremo contro una squadra forte, ostica e anche un po avvelenata visto che vorra' rifarsi del risultato dell'ultima partita,propio per questo dovremo fare molta attenzione.
La vittoria di sabato varrebbe il premio doppio:DOPPIA PIZZA E UNA BIRRA.
Elogiare VITO E GIOVANNI sarebbe mancare di rispetto agli altri atleti della squadra,ed Io non lo faro', dopotutto sono pagati per fare bene il proprio lavoro.
Rientra tra i ranghi il Nostro BIONDINO,abbiamo tutti notato che la sua presenza ci è indispensabile.
A tutti una serena settimana.
Agli infortunati l'augurio che possano riprendersi per sabato.
Pellegrini non mancare piu'.
Mercoledi'vi aspettiamo numerosi per il solito allenamento davanti ad una bella Pizzella.
Segnare a tempo scaduto,dare la vittoria alla mia squadra e ricevere l'abbraccio di tutti per una grandissima vittoria è stato emozionante e semplicemente unico.DA BRIVIDI!!!!!!!
Grazie grazie grazie e comunque NO NIVEA NO PARTY!!!!
Buona settimana a tutti!!!!
Gli aggettivi non bastano mai per definire l'incontro di sabato ma, pur ammettendo di essere coscienti della loro superiorita' (tecnica e anagrafica), si e' vista in campo tutta la grinta, il cuore e la dedizione che ci ha resi capaci di rovesciare il pronostico.ESEMPLARI tutti....
P.S. per il DIRECTOR:se non hai diramato le convocazioni per mercoledi, io sono disponibile.
Sono un calciatore patentato ma non sapevo di essere un MAGO.
Andate a rileggere il commento della settima scorsa e capirete perché !!!
Un saluto a tutti da MAGO ZURLI.
CARO ANTONELLO NON HO POTUTO PARTECIPARE ALL'INCONTRO PER IMPROROGABILI IMPEGNI FAMILIARI E NON CERTO PER QUALCHE ALTRO MOTIVO.
COMUNQUE SONO STATO IN CONTINUO CONTATTO TELEFONICO CON I DIRIGENTI ED HO SOFFERTO CON LORO.
QUESTA VITTORIA RAFFORZA LA MIA CONVINZIONE: "I CALCIATORI PASSANO MA LA GIANSPORT RESTA SEMPRE LA PIU' FORTE".
SIETE GRANDI.
sono contento della prestazione della squadra.
bisogna consegnare i tapiri della settimana scorsa e della prossima.
io voto pelle e numero uno.
Cosa c'entra Pelle e NUmero uno con il tapiro questa settimana?
IO parlo x me questa è la prima volta che manco x un problema familiare
SONO FELICE DI FAR PARTE DELLA FORTISSIMA SQUADRA DELLA GIAN SPORT RINGRAZIO TUTTI DI AVERMI INSERITO IN QUESTO MAGNIFICO GRUPPO DI MENOMATI EVIDENTEMENTE IO NE AVEVO LE CARATTERISTICHE.NON POTRO' ESSERE DELLA SFIDA DI SABATO MA DA MODENA TIFERO' PER TUTTI COLORO CHE SCENDERANNO E NON IN CAMPO FORZA RAGAZZI!!
SALUTO TUTTI ED IN PARTICOLARE IL DIRECTOR VISTO CHE E' UN ASSIDUO FREQUENTATORE DEL CENTRO CRISTAL-QUICK. VARENNE
Vorrei dire all'amigos Varenne, di andare piano con il termine che ha utilizzato che inizia per "m", semplicemente per rispetto degli sfortunati che lo sono davvero...!! Se proprio vuoi utilizzare una categoria, nella quale ti ci vedi anche tu, ti suggerisco "DISADATTATI".
A Presto....
essere menomati e' la caratteristica della Giansport....cari gianni.
e varenne fa parte a tutti gli effetti.
ci dispiace che non ci sara' sabato, ....ma non solo lui.
caro Direttore credo sia opportuno rimandare la partita, in quanto le assenze x sabato sono tutte di grande qualità.
In particolare mi riferisco all' "ASSENZA" del Presidente.
Questa "ASSENZA" ci complicherà il prosieguo del torneo.
Pensaci Direttore
PRIORITA' ASSOLUTA
RINVIARE L'INCONTRO.
NO PRESIDENT, NO PARTYta.
P.S.VI RICORDO IL SUMMIT DEL 3°TEMPO,POST-DRIVE IN di MERCOLEDI'.
ehi ma si gioca sabato o visto che non c'è JFK (impegnato per le elezioni negli USA?) avete rinviato? So che non sono all'altezza delle sue prestazioni....ma io ci sono sabato... Aspetto news.Max
COMUNICATO:
MANCANO :JFK, VARRENNE E PERRICELLI
RIENTRANO: SCUPPIETTA,MAX ROMANO, NUMERO UNO(IN ATTACCO) E PELLE.
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.
IL SOLO FATTO CHE MANCHI PER SABATO IL JFK DEI POVERI E' UNA FORTUNA PER LA GIANSPORT ED UNA SFORTUNA PER LA SQUADRA AVVERSARIA.
CONFIDO NELLA PRESTAZIONE DEL NUMERO UNO E DI PELLE PER RIEQULIBRARE LE SORTI DELL'INCONTRO, CHE ALTRIMENTI SAREBBERO A FAVORE DELLA GIANSPORT.
TIFIAMO PER IL NUMERO UNO OPPURE PER PELLE.
GLI VORREI VEDERE IN CAMPO QUALI DEGNI SOSTITUTI DI JFK DEI POVERI.
PER CHI NON LO AVESSE CAPITO GIOCO CON PAVIMENTI D'ELIA.
SONO TORNATO CARO JFK DEI POVERI
venerdi' sera il sig. numero uno ha fatto un ora e mezza di spinning.
secondo voi , quale rendimento potra' avere sabato pomeriggio in campo?
forse abbiamo a che fare con l'uomo bionico?
Fanizza, ma dove ti aggiravi ieri pomeriggio verso le 15,30 in giacca e cravatta? Eri davanti al tuo negozio è vero ma stavi fuori a parlare con almeno 10 persone che ti circondavano! Ti volevano fare lo scalpo?
Ragazzi va tutto bene :gli sfotto',gli anonimi,forteil rientro del grande MAX,ma nessuno di voi l'ho sentito parlare della partita.
Corriamo seriamente il rischio di adagiarci sugli allori della partita di sabato scorso,questo non va bene.
Incontrate una squadea molto ostica e forte,quindi CONCENTRATEVI sulla partita odierna,dopotutto oggi siete pure avvantaggiati dalla mia dipartita.
Oggi non mi interessa il pareggio ma soltanto la VITTORIA.
Per Giovanni:segna,segna,segna.
Per Vito :matieni inviolata la ns.porta.
Per Max:dedicami il goal vittoria.
Per Gennaro:gioca al livello che ti è consono.
Per Scoppietta:non farti male.
Per tutti gli altri:....Be...affidiamoci al Buon DIO.
In boca al lupo VS. JFK
x il nostro amico anonimo dei pavimenti d'elia stai un po zitto k ieri le avete prese di brutto e cmq mio padre e' ancora un grande giocatere nonche un grande uomo non degno di essere paragonato al nostro amato presidente
tanti saluti giuseppe
Posta un commento