GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

mercoledì 2 aprile 2008

PROSSIMO MATCH

SABATO 5 APRILE - STATTE ORE 15.15
REAL STATTE vs G.S.GIAN SPORT CRISTAL QUICK
Incontro importante con la capolista imbattuta di questa fase finale.Mi raccomando di non mancare e principalmente serietà e concentrazione, con un appello particolare a tecnici e dirigenza affinchè tengano compatto il gruppo, in quanto incontro decisivo per la ripresa della squadra.
La Serie B è la Serie A
Le Finali non sono Finali
La Vittoria è Vittoria
NOTA: Vi ricordo di continuare con le nomine del Tapiro, perchè mancano parecchi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

x Gianni,una piccola correzione sul motto della Giansport coniato dal direttore;le 3 frasi devono avere un ordine preciso per essere efficaci e indicare con esattezza la nostra filosofia,ovvero:
"...le finali non sono finali,la vittoria è vittoria e la serie A è la serie B....".
In quest'ordine è molto più incisivo e rafforza il suo significato!
Un saluto a tutti!!!

GIANNI ha detto...

Caro GIGI, in questo periodo non c'è "ordine che tenga"....e poi "La Vittoria" non possiamo proprio chiamarla tale; è un periodo di "indisposizione generale", tra viaggi mal gestiti, tour operator abusivi, critiche ingiustificate tra Director e JFK ecc. ecc.! L'unica soluzione è "TESTA BASSA e PEDALARE" (ogni riferimento al Biondo è puramente casuale...!), anzi voglio farti notare, che il motto del Director sommato al nuovo completo, ci ha solo portato sgubbia.

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE
il biondo non sara' con noi sabato.
La squadra e' costernata.....

Anonimo ha detto...

GIUAN PENS 'A SIGNA'.E LASS A NIVEA 'A CAS .

Anonimo ha detto...

E' QUANDO MAI IL BIONDO E' PRESENTE .AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, io non ho ancora capito chi tu sia. Voglio dirti una cosa, sarebbe bello risponderti con ironia alle tue riflessioni che a volte sono anche molto simpatiche.
Peccato però che la tua identità sia sconosciuta e, quindi, personalmente trovo poco carino (e anche poco corretto) che tu debba "pizzicare" gli altri senza che si sappia il tuo nome e senza avere la possibilità di risponderti in modo adeguatamente simpatico.
Ti posso garantire che tutti i membri della squadra hanno sempre mostrato grande "sportività" nell'accettare gli sfottò (ovviamente quando non si è usciti dal seminato), di conseguenza, per quale motivo tu non dovresti rivelare il tuo nome? Credo che sarebbe molto più bello sfotterci sapendo con chi si abbia a che fare. Ciao!

Anonimo ha detto...

Carissimi amici, oggi è una partita dove tutti dobbiamo giocare OVER THE TOP,i nostri "VALORI AGGIUNTI" devono dimostrare di essere tali,tutti dobbiamo remare per la stessa direzione.
Mi rammarica il fatto che il BIONDINO oggi non è dei nostri;CI MANCHERA'.
Dobbiamo guardare avanti e come dice il buon PELLEGRINI,ce ne faremo una ragione.
Concentrati al massimo per una grande partita.

Anonimo ha detto...

NO NIVEA NO PARTY!!!!!!
Vincere vincere vincere!!!!

Anonimo ha detto...

Entro cn piacere a far parte del vostro club è molto simpatico ci sentiremo in futuro cmq mio zio è sempre il migliore in tutti i campi :) (vedi TOMBA alla Bonucci Tour)