GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

giovedì 17 aprile 2008

Pav.Arr.B.D'ELIA vs Gian Sport C.Q. 0 - 2

Solo oggi, causa impegni di lavoro elettorali, posso postare riguardo il quinto incontro del turno finale play-off serie "B", che ha visto Gian Sport prevelere nei confronti, della D'Elia Pavimenti, per 2-0 con reti siglate da Cristofaro (un gol su rigore), entrambe nella seconda frazione di gioco. Incontro, questo importante da superare, sia per la validità degli avversari, sia per l'assenza causata da motivi personali, di President JKF, uomo che funge da "collante", per il rendimento del team, sia in campo che nello spogliatoio; in ogni caso pur essendo assente ha saputo dettare le giuste nozioni, che hanno anche contribuito a portare i ragazzi al successo. Mi è stata segnalata circa una mezz'ora di pura FOLLIA OMICIDA messa in atto, da Testardo, il quale arrivando in puntuaule ritardo come l'intercity MI-TA, ha attentato l'incolumità degli avversari in svariate azioni di gioco. APPUNTAMENTO, in quel di Castellaneta, Sabato 19 alle 15.15, per il sesto match play-off, contro Centro Acustici CASATTA. Non Mancate!!!!
A proposito... dimenticavo di ribadire, che siamo capolista da soli.......!!!!

19 commenti:

max er romano ha detto...

Finalmente....pensavo che il blog non fosse aggiornato perchè JFK non ha giocato..... A parte gli scherzi altra grande prestazione contro una squadra che ha picchiato duro e abbastanza polemica e con un arbitro davvero impacciato (meno male che fischiato il rigore ma la mancata espulsione è stata clamorosa).
Permettetemi una volta tanto di fare i complimenti a tutta la difesa ma in particolare ad un giocatore che io stesso a volte ho criticato e che, visto che gli avete stroncato la carriera di tour operator, si è messo a giocare davvero bene: Antonello. Gran bella partita insieme a Stefano e Cafu. Riguardo al portiere poi Vito tra un acciacco e l'altro è sempre insuperabile, anche se negli ultimi minuti avete avuto un rinforzo di "peso" in area per le palle alte.....
Per gli assenti riporto una frase del Biondo a Vito a fine partita: "Vito con te ogni parata è un brivido visto che sei pieno di dolori".... a questo punto si è levata un'altra voce che ha detto "Piero con te invece ogni tiro in porta è un brivido....". Un abbraccio a tutti!
Max

Anonimo ha detto...

Caro max er romano per le prossime partite la panchina per te è assicurata.

Anonimo ha detto...

Vorrei Precisare a chi accusa la British di pastette varie, il Sig. Camp......go, che noi contro L'Unicredit abbiamo pareggiato 0 a 0 e non vinto. Tale risultato non poteva assolutamente essere concordato in quanto sopratutto a noi il pareggio non ci sarebbe stato di grande aiuto.
Nota : "Sig. Camp....go se hai bisogno di qualche passaporto sono sempre a disposizione" anche se hai chi ti può soddisfare in quel campo. Saluti a tutti e complimenti per i bei play off e per le belle vittorie. Paolo VIOLANTE

max er romano ha detto...

Aiuto director e LFK sono stato minacciato dal numero uno!!! Grande Piero sabato hai giocato bene (vero) e soprattutto mi sono dimenticato di fare i complimenti ai due ragazzi che hanno dato vitalità anche se purtroppo si vede che non hanno la misura del campo grande, ma non è colpa loro ma della nostra città che è diventata una città di solo calcetto! Davvero complimenti alla nuova generazione della Giansport!!! Bravi!
Max

JOE DONNIE B. PISTONE ha detto...

Vi osservo spesso...!!!
Ciao a Tutti

Anonimo ha detto...

Aspettavamo il via per un'altra tornata di commenti vari......
Tengo a comunicare che il Director e' uscito fuori di testa prima della partita, calmato e confortato da due AMICI AMICI, Piero e Pele, riportandolo ad una quasi calma.
Si gioca , a titolo organizzativo:
Sabato, Martedi e Giovedi sera.
La partita di giovedi sera e' stata concordata a tavolino dal ns. gigi...........

Anonimo ha detto...

Grande vittoria e riguardo la partita ha detto tutto max.
Direttore io non ho concordato niente a tavolino,mi è solo stato chiesto,qualora ce ne fosse bisogno,all'ultima giornata di.........
Un saluto a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

Riguardo al post precedente,naturalmente io mi atterrò solo ed esclusivamente alle disposizioni societarie,nelle persone del presidente e direttore!

Anonimo ha detto...

gigi, quello che fai tu sta bene a me.

Anonimo ha detto...

Quello che conta per me è l'ultima giornata nella quale scoppierà la guerra.

Anonimo ha detto...

RINGRAZIO MAX PER I COMPLIMENTI E LO INFORMO CHE DA QUANDO FACCIO LA DIETA "BETTIN" QUALCHE RISULTATO SI VEDE.ADESSO CONCETRIAMOCI SULLA PARTITA DI SABATO E SOPRATUTTO IO PERCHE'VOGLIO RISCATTARMI DALLA BRUTTA INGENUITA' COMMESSA PROPRIO CONTRO LA "CASATTA".

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Vinho, I hope you enjoy. The address is http://vinho-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

per antonello:
vista la tua ingenuita' , ti aspetta la panchina.

GIANNI ha detto...

Ragazzi,se non ve ne siete accorti, ha partecipato ai commenti un Blogger, che si firma "Vinho" (cliccateci sopra).
Ci ha preso per ubriaconi....??Penso proprio di no.Oppure si rivolge ai nostri esperti di alcool.Caro JFK-PRESIDENT, ovviamente procedi con la traduzione dall'inglese all'italiano del commento, è un compito tuo.

Anonimo ha detto...

Concordo con il Director, che vorrebbe mettere in panchina Antonello. Quando il Director dice vorrebbe per noi è un ordine categorico.
Aggiungo che dovrebbe stare in panchina anche se siamo in undici contati.
Comunque Antonello non deve dimostrarre niente a nessuno, quando non si fa prendere dalle manie di protagonismo è fortissimo.
Anche per questo deve stare in panchina.

Anonimo ha detto...

Grande piero.
da oggi PIETRO IL GRANDE - LO ZAR-

Anonimo ha detto...

Caro number one, io posso anche accettare la panchina ,ma a questo punto e' preferibile che tu rimanga a casa.....tanto non cambia niente.

Anonimo ha detto...

Ma il presidente domani rientra o ci fa la grazia e si prende un'altro turno di riposo????

Anonimo ha detto...

Oggi VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!
Forza ragazzi vinciamo e poi se la vede il direttore!!!!!!