Gian Sport vs Linea Sport (0-0) - 0 - 1
ULTIMA PARTITA della fase finale, per JFK e ragazzi, che purtroppo si è conclusa con una sconfitta di misura, maturata nei minuti di recupero finali, di un match, che non è stato altro che l'apoteosi e l'ottimizzazione della frustrazione di qualche elemento, che ha frainteso parole come "calcio e sport"......quello che è accaduto è opportuno lasciarlo commentare ai presenti.....! Comunque da sottolineare, la correttezza di alcuni componenti del team avversario......!!!
La Gian Sport, continua comunque il suo lavoro tecnico societario, infatti la mattina del 25 aprile, pur essendo giornata festiva e prima di onorare una luculliana grigliata mista, il nostro JFK-PRESIDENT, ha preventivamente contattato alcuni tra i migliori psicologi sportivi, per intervenire, nei confronti del nostro grande Spider-Vito, pur non essendocene assolutamente bisogno, il quale a quanto pare si è fatto troppo carico del gol subito, cosa ripeto assolutamente inutile, perchè Vito, da quanto conferma il Direttivo, è sempre un Grande. In attesa dell'arrivo degli esperti, in "soccorso" a Vito interverrà il suo maestro Piero-Number One, per la Prima Lezione Terapeutica: "Come Fottersene Quando si Prende Gol (sia con paparone ,che senza)"
19 commenti:
Ultima partita assolutamente da dimenticare per tutto quello che è accaduto.Il risultato sportivo non conta,in quanto avrei "preferito" perdere 10-0 ma divertirmi.
Non entro nel merito degli episodi,ma certo è che quello che è successo mi amareggia e non poco.
Vorrei solo evidenziare la correttezza,serietà e buona educazione del presidente della squadra avversaria per il suo comportamento durante e dopo la gara che doveva essere divertimento e invece è stata tutt'altro.
Non voglio dire è colpa di tizio piuttosto che di caio,ma certe scene viste in campo spero siano solo un brutto episodio da non ripetere.
Uniche note positive,la pizza post gara e naturalmente la PAPERA di Pavone......sensazioni uniche che non provavo da tempo,ovvero quando il numero uno difendeva la nostra porta!!!!
Un saluto a tutti e buona settimana!!
Non è corretto che tu parli di PAPERA a proposito del Grande Vito, il quale non ha fatto la stessa cosa quando "anche tu", qualche gol fatto,te lo sei mangiato (vedi Palagiano).....
bravo gigi non pensavo che proprio tu potessi tradirmi.
Non ricordi forse che nonostante una difesa non proprio impeccabile abbiamo vinto qualche campionato.
Quando parlo di difesa non impeccabile mi riferisco a quella senza Antonello, Franco Perricelli Giovanni Fanizza. Stefano.
Ti ricordi passo doble, Roberto quando non era in giornata, Maurizio ecc. ecc.
Non pensi che qualche merito l'ho avuto anch'io, non ultimo quello di capire che non era e non è più il caso di giocare in porta. Eppoi non ho avuto il merito di credere fortemente nel grande Vito, che ha dalla sua, oltre che una indiscussa bravura, 20 anni meno di me?
Per quanto riguarda la partita sono dispiaciuto, per la pochezza delle persone. Anche a me dispiace per il presidente della Linea Sport, ma devo comunque dire che anche la nostra squadra in passato ha avuto qualche elemento turbolento. Ebbene caro Gigi,il Presidente, il direttore sportivo e tutti noi abbiamo avuto la forza di mandare questi elementi fuori dalla Giansport, pagandone, in qualche occasione, le conseguenze.
In conclusione, se il presidente, della Linea Sport. vorrà veramente divertirsi,così come facciamo noi, dovrà necessariamente cacciare e ripeto cacciare quegli elementi che rendono una stupida partita di calcio, una rissa indegna.
Per Vito non vorrei che le papere fossero come ciliegie: una tira l'altra
Per Gigi: visto che hai evidenziato, mancanze nel professionalissimo Pavone e nel "decano" Bettin, perchè non dici qualche cosa, di quello che chiamate Director, che ad ogni partita rasenta l'inutilità assoluta con le sue passeggiate sul campo?
x Gianni:hai ragione,ma il gol a palagiano a porta vuota e a mezzo metro dalla linea della stessa porta lo ha sbagliato max er romano........e comunque la papera di pavone resta!
x il numero uno:al di là di tutto sei e rimarrai sempre il numero uno,in campo e fuori.......con te in porta era un'altra cosa.....soprattutto per gli avversari!!!!
x l'anonimo:non meriti risposta perchè non hai nemmeno gli attributi per firmarti,ma dico solamente che il DIRETTORE non si tocca.....MAI!!!!!!!
Senza il direttore,il presidente e il numero uno(non me ne vogliano gli altri) la Gian Sport non avrebbe motivo di esistere!!!!!
Per Piero, spero proprio di no e che le ciliege rimangano sopra l'albero!
Per Giovanni Le Roy Cristofaro, è inutile risponderti perchè sei un provocatore nato, comunque mi chiedo se giovedì c'eri in campo perchè non mi ricordo.
Per Anonimo, hai rotto i coglioni perchè non firmi e quindi non puoi permetterti di parlare.
Per tutti gli altri ci vediamo sabato pomeriggio! Ciao!
Vito
I miei attestati di stima per il nostro centravanti non finiranno mai;persona stimabilissima che ATRI dovrebbero prendere ad esempio.
Finita la sviolinata mi preme parlarvi un po'della partita di sabato.
Abbiamo di fronte una compagine che è stata in testa sino a 4 giornate dal termine.
Le altre due squadre sono forti altrettanto se non di piu'.
Sarebbe nostro dovere fare una buona figura,per far capire che rinunciamo a giocare la serie A non per paura bensi'per non trovarci in occasioni spiacevoli che generalmente accadono.
VINCERE,VINCERE,VINCERE è il credo-imperativo che dobbiamo fare Nostro per sabato.
Buona settimana JFK.
siete tremendi... vi sfottete tra di voi e tirate in ballo me per un errore che è sicuramente dovuto ai nuovi palloni che hanno una traiettoria non prevedibile, la pressione del pallone che non era giusta, la rotazione terrestre, la densità dell'aria, ecc, ecc... a parte gli scherzi penso proprio che il nostro director possa benissimo avvisare gli organizzatori che per una partita di un torneo"dell'Amicizia" non si possa degenerare tanto. Se ci pensate bene loro di cosa ci accusavano? Di parlare in campo! MA stiamo scherzando? ma vogliono pure che una a dei falli e provocazioni non possa reagire neanche con le parole? Forse si sono sentiti sfottuti e questo lo dobbiamo evitare ma io personalmente sono stato da tutti "minacciato" perchè avevo reclamato per un intervento assasino da dietro su gigi che non è certo un provocatore. Allora ragazzi solo una esortazione a noi tutti per il futuro, dimostriamo di essere uniti in campo e soprattutto quando attaccano verbalmente un nostro amico difendiamolo tutti , ma >REGOLA NUMERO UNO: quando fanno falli intimidatori su il nostro Gigi e si capisce che non vanno neanche a chiedergli scusa INCAVOLIAMOCI TUTTI ( a parole naturalmente) perchè sappiamo benissimo che è il nostro punto di forza ma soprattutto perchè lui, giustamente, non reagisce. Ci sarà pure un motivo per il quale certi interventi li fanno a lui e non a me.... Un abbraccio a tutti e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
MAX
In qualita' di PRESIDENTE mi sento di parlare per tutta la squadra,
Tutti insieme TE L'APPOGGIAMO.
AHIAAAAA!!!
In risposta a Gigi:Per forza senza il Direttore,il Presidente e Number-One, la Gian Sport non avrebbe ragione di esistere...perchè non riderebbe più nessuno.Perchè non cambiate nome e vi chiamate GIN-SPORT, per il vostro attaccamento all'alcool. Riguardo a te Max er-Romano cerca di essere più breve nei commenti, forse non lo sai ma nessuno riesce a leggerli tutti, visto i giorni e l'ora che li scrivi, mi sa tanto che lavori veramente a Buffoluto, dove si grattano i c...... dalla mattina alla sera.
Come anonimo, oltre ad essere anonimo, che vuol dire mancanza di attributi, risulti essere anche scurrile e non meriti, per questo, nessuna risposta. Per quanto riguarda le risposte lunghe (logorroiche) di max er Romano, forse tu solo non riesci a leggerle in quanto corto di cervello ed intelletto. Noi della squandra le troviamo intelligenti e sempre piene di buon senso.
Gigi sei un grande.
La giansport non avrebbe ragione di esistere senza la tua presenza. Sei un grande non solo tecnicamente, ma anche come uomo,ed indispensabile anche per l'abbronzatura d tutta la sqaudra.
Carissimi ex compagni di Giansport, vi faccio i complimenti per gli ottimi risultati finora conseguiti sul campo. Esprimo la mia completa soliderietà per quanto accaduto nella partita contro la Linea sport squadra nella quale il sottoscritto doveva giocare in questa stagione calcistica. Effettivamente non è stato così proprio per la presenza di alcuni elementi, ribadisco solo alcuni, con estrema pochezza intellettiva. Ci sono persone che non capiscono che il bello del sabato è primariamente stare insieme cercando chiaramente di divertirsi e vincere ma senza perdere il vero senso del torneo.
Vorrei comunque fare un piccolo appunto al numero uno: hai parlato di elementi turbolenti cacciati dalla vostra squadra perchè siete unomini con le palle (?)....io sinceramente non credo proprio di far parte di questa categoria e pertanto ti chiedo caro piero due piccole cose: perchè non ho giocato + nella giansport? ma soprattutto perchè nessuno e dico nessuno ha avuto i coglioni di comunicarmelo che non avrei + fatto parte della vostra squadra? se questo per voi è essere uomini allora state proprio inguaiati.
saluti
Roberto (ex)
Tu non fai parte di quelli mandati via perche' turbolenti e ripeto turbolenti, non cattivi. Aggiungo una cosa per dovere di informazione, noi non cacciamo nessuno, ma abbiamo sempre detto a tutti, che per stare nel nostro gruppo bisogna rispettare delle regole,come quella di fare un turn- over e che nesuna pertita è tanto importante per non rispettare questa questa regola e che tranne, Giovanni,Presicci, Occhinegro tutti dovevano e devono ruotare. Forse tu non hai voluto sottostare a questa regola?
UN unico mio cruccio, è quello di non avere più in squadra Maurizio P., perchè fuori dal campo era ed è per tutti noi un caro amico, ma in campo qualche volta si trasformava, quando si rendeva conto che qualcuno di noi veniva trattato male dagli avversari, così come è successo l'altra Noi abbiamo scelto un altra strada, come quella di abbandonare il campo quando succedono di questi episodi e non per vigliaccheria, ma per educazione
Io non ho voluto sottostare a questa regola? spero che tu stia scherzando...mai affermato una cosa del genere... cosa di più falso non potevi scriverla...se poi vuoi prenderla come scusa perchè effettivamente non sai cosa dire allora son problemi tuoi...da persone adulte quali siete e siamo mi sarei aspettato un comportamento diverso tutto qui...
credo, inoltre, che queste parole te le ho dette anche di persona o vuoi negare anche questo? allora perchè in quella occasione non mi hai detto 6 stato messo fuori perchè non accettavi le regole???
Mi spiace Piero ma nella vita bisogna aver coraggio delle proprie azioni. So' anche perchè da te detto che non 6 stato tu a volermi fuori ma altre persone ed in particolre una (non hai detto il nome ma posso immaginarlo) e quindi probabilmente ti è stata riferita una grandissima cazzata. La soddisfazione + grande da parte mia comunque rimane il fatto di essere stato bene con voi, di essere stato sempre e comunque una persona educata nei vostri confronti e soprattutto essere salutato da alcune persone a testa china...
Ti prego non affermare + che non volevo rispettare le regole altrimenti mi scadresti tantissimo come persona.
non vi disturberò più scusate l'intrusione
Roberto (ex)
Non vorrei che questo sia un contaddittorio tra te e me, ma se sei il Roberto che immagino, allora posso dire con certezza e senza potere essere smentito, che ancora oggi ti rivorrei in squadra, perchè oltre ad essere bravo tecnicamente, sei una persona perbene ed intelligente.
Anzi devi scrivere sul Blog,perchè è una maniera come un altra per scambiare alcune considerazioni
Infatti sono il Roberto ghemon che pensi. Onestamente non importa che sia bravo o no tecnicamente a me importa che tu mi rispetti realmente come hai sempre fatto anche se con la frase delle regole avevo avuto qualche dubbio ricordo come se fosse ieri il giorno che io telefonai per chiedere se dovevamo giocare perché Giovanni era vago ed imbarazzato e mi disse di telefonare direttamente io al diettore mancavano pochi giorni all'inizio del torneo e non voglio andare oltre .ho sempre saputo come la pensavi e questo non può che farmi piacere ed infatti il mio post non era sicuramente riferito alla tua persona e tantomeno volevo entrare in polemica con te. Mi scuso nuovamente per l'intrusione ma tanto era dovuto.
BASTA INFIERIRE.....????
Dovevo capirlo che eri il capitano Merryl ex ghemon.
"Dovevo chiamare direttamente io al direttore". Perla della grammatica italico-merryliana. Grazie Merryl!
Posta un commento