Castellaneta h.15.15 - 6^gara valevole finale play-off Serie "B"
C.ACUSTICI CASATTA vs G.S.GIAN SPORT C.Q. (0-2) 1 - 4
Arbitro: Simonetti R.
Così in Campo:Pavone-Bozzardi (p.t.29' Bonucci)- Fanizza- Perricelli (cap.)- Fanelli(s.t.Pellegrini)-Andrisani- Occhinegro-De Giovanni-Cristofaro-Saracino-Bettin(s.t.Campilongo)
Marcature e Note:p.t.24' e 28' Cristofaro - s.t. 18'Cristofaro - 27' (Ac.Casatta) - 28'Cristofaro - Un ammonito per parte, Bonucci (Gian Sport)
CRONACA:Incontro aggiudicato senza particolari emozioni, che quasi come da "copione" è stato risolto con due doppiette, ciascuna per ogni frazione di gioco dal solito Cristofaro. Ovviamente non è mancata la firma di Spider-Pavone, che ha parato al 25' del p.t. un rigore, che sarebbe stato il pareggio per i non irrestibili avversari. Buona prestazione di tutti; un augurio di nulla di grave, per Cafù e Skoppietta, costretti ad uscire, rispettivamente il primo quasi allo scadere del p.t. per il riacutizzarsi di un risentimento alla caviglia, mentre il secondo vittima di uno scontro di gioco, si regolare ma che poteva essere evitato ,quasi al termine dell'incontro. Auguri di Buon Compleanno a Franco PERRICELLI (foto)
23 commenti:
LA COSA PIU' DECENTE DI QUESTA GIORNATA E' LA SAGGIA DECISIONE DI BETTIN DI CHIEDERE IL CAMBIO.ERA DAVVERO IMPRESENTABILE.
ehi Gianni mi hai fatto prendere un accidente... correggi il risultato del titolo lo hai invertito!!!
Bravi ragazzi spero niente di grave per gli infortunati. Per bettin che è successo???
Ciao a tutti Max
ehi Gianni mi hai fatto prendere un accidente... correggi il risultato del titolo lo hai invertito!!!
Bravi ragazzi spero niente di grave per gli infortunati. Per bettin che è successo???
Ciao a tutti Max
come te caro anonimo che hai tentato l'impossibile per rimettere in partita la squadra avverssaria appena sei entrato
scusate per l'errore di avversaria
max ritieni di poter fare qualche altra partita?
Anonimo con la camisa nera, invece di andare a ballare, cosa fai a quell'ora davanti al computer?
Grande Pietro il Grande .
Gigi sei mitico , gran gol a pallonetto, a questo punto non sono piu' sicuro di far vincere i tuoi amici, in quanto nella squadra ci sono persone molto poche sportive.
Concordo con il direttore, dobbiamo giocare per vincere.
Vorrei fare una menzione particolare per Gianni Fanizza Varenne, è riuscito ad entrare nel nostro gruppo senza passare dai test,che in genere vengono sttoposti i nuovi arrivati.
Ebbene è riuscito, di diritto, ad avere un posto in squadra per le sue doti, non di certo calcistiche, a voi individuare quali.
Grande prestazione del presidente per spèirito di abnegazione.
Ringrazio tutto il gruppo (e grazie a Gianni per foto e auguri sul blog) per avermi regalato (e un altro grazie particolare al presidente) la fascia di capitano nel giorno del mio compleanno, pur sapendo che in questa squadra ha un "peso" particolare, essendo uno degli ultimi arrivati.Spero di averla onorata con una prestazione sufficiente (fatta eccezione per aver sclerato in una circostanza).Grazie ancora a tutti e a Martedi.......
REFERENDUM:
Possiamo decidere tra la serie A e la serie B.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensa Gigi?
non mi permetterei mai di criticare number one di putignano,poi tra l'altro il sabato non sono in casa mai .l'anonimo e' qualcuno che il sabato secondo esce poco.
scusate correggo : secondo me
Poi se vogliamo parlare della prestazione di Piero....scusate ma sabato c'era !!! Scherzi a parte siamo un gruppo invidiabile e secondo me, in merito al referendum se vogliamo continuare a divertirci tutti e' preferibile rimanere in serie B .
dIRETTORE QUELLO CHE DECIDI TU PER NOI E' BEN FATTO SERIE A O SERIE B L'IMPORTANTE E' VEDERCI......... SUL CAMPO.
Altra prestazione tipica di Giansport che a questo punto ribattezzerei Giansport Italia 78-82 (quella allenata da enzo bearzot).
Giovedì in campo per me sarà guerra aperta contro una squadra tosta.
Ciao a tutti e buona settimana.
P.S. un abbraccio agli infortunati e spero che massimo sia dei nostri per l'ultima gara ufficiale dell'anno.
Antonello, grazie ancora...
Grande vittoria e giovedi sera VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!!
Per il referendum caro direttore,ciò che decidi tu per me andrà sempre benissimo!!!
Un saluto e buona settimana a tutti!!!!
Cari amici sto facendo di tutto per esserci giovedi sera. A che ora si gioca? Ma è l'ultima partita? Riguardo al sondaggio decidete voi che conoscete meglio di me l'ambiente, ma le mie esperienze diserie A sono negative per l'aria che si respira, e poi "LA SERIE è LA SERIE B!"....
A presto Max
SI DICE
"LA SERIE B E' LA SERIE A"
azz....hai ragione ho sbagliato.... Stavo pensando di fare dei manifesti elettorali con il tuo viso e sotto lo slogan....
... Ehi ma per i tapiri ci siamo fermati?
Max
Director, tu sei il meno indicato a proporre referendum.Per te anche la serie B è troppo.Forse IL MUNDIALITO ESCUELA DI SUBBUTEO potrebbe fare al caso tuo, dove forse faresti più bella figura.
max
lo slogan elettorale puo' esssere:
piu' panchina pi' tutti.
e per te sara' di certo.
RAGAZZI PER GIOVEDI' AFFRONTEREMO UNA COMPAGINE AGGUERRITA.HO INCONTRATO IL PORTIERE DELLA SQUADRA AVVERSARIA,IL QUALE HA ESTERNATO IL VOLERE COMUNE . CI "TENGONO" A VINCERE SIA PER LA CLASSIFICA E SOPRATUTTO XCHE'GIOCANO CONTRO DI NOI.SICURAMENTE RISERVERANNO UN TRATTAMENTO SPECIALE PER IL NOSTRO BOMBER, MA NOI ABBIAMO ALTRE PEDINE IMPORTANTI NEL NOSTRO SCACCHIERE.MARTEDI'SERA TATTICA ....CON PIZZELLA. SIM' TROPP FORT.
beh caro director se non mi fai giocare all'ippodromo dove è normale darsi all'ippica..... comunque brutta notizia per la squadra avversaria... giovedi ci sarò!!! Così di sicuro aumentiamo il peso ...in attacco e se poi ci dobbiamo preoccupare di come gli avversari marcheranno il nostro GiGi....Piuttosto perchè non viene mai la Tatangelo a vederlo????
Max
Volete vincere? Non fate giocare JFK dei poveri
Posta un commento