Aggiunta di Sab.08 Marzo
Cari Amigos, questo POST doveva apparire temporaneamente, solo per esaudire la richiesta della British G.; ma posso dirvi che non verrà eliminato, in quanto è diventato uno tra quelli più significativi, perchè mediante i relativi commenti, siamo venuti a conoscenza di una virtù nascosta di Director.........:
"LA PERLA DI SAGGEZZA"
(applicata alla filosofia calcistica)
13 commenti:
Vi ringrazio per il gentile omaggio.....volevo dirvi anche che il vostro link e già da un bel pò di tempo presente sul nostro blog.......saluti ed in "bocca al lupo" per le finali.
UN SALUTO AGLI AMICI DI BRITISH GROUP, MA PER NOI LE FINALI NON SONO FINALI, LA VITTORIA E' VITTORIA LA SERIE A E' SERIE B
Per Director:Pregasi decifrare il precedente commento...!!
non mi sarei permesso.......ma effettivamente..........l'ultimo periodo neanche io l'ho capito molto bene........saluti Paolo
Caro Gianni, non voleva essere una sviolinata a Bettin bensì una constatazione. Non si possono dimenticare i momenti trascorsi con Piero durante gli allenamenti a Leporano. Pensa che gli davo pure del "Lei".
Adesso vi svelo una cosa, durante le ore trascorse a scartonare e a caricare la frutta alla LIDL, uno dei più grandi tormenti è che pensavo che l'avventura con Giansport fosse chiusa, invece, per fortuna, non lo è stato.
Grazie, Giansport, grazie per le perle che regalate ogni giorno.
Il pensiero del diretore ai più contorto,per me è chiarissimo,le finali non sono finali,la vittoria è vittoria e la serie a è serie b!!!
Direttore MIO solo io ti capisco!!!!
Per vito,che tu giochi o no,a noi non interessa,l'importante è che tu ci sia quest'estate al mare.....e ci siamo capiti!!!
A domani per vincere con gol del presidente!!!
caro GIGI anke tu sei stato colpito dalla'SINDROME DEL DIRECTOR'.....MI DISPIACE....cosi giovane SPIDER
per Gigi:
visto che solo tu mi capisci,( ed hai capito) se il taranto gioca a porte chiuse , avrai il posto in tribuna accanto a me.
per Vito:
cerca di dimenticare presto i momenti trascorsi a leporano, e se vuoi proprio imitarlo.....fatti Biondo.
per Gianni :
e chi per lui,
in quelle frasi e' scritta la filosofia calcistica del Gruppo GIANSPORT.
per Max.
a quando la prossima partita?
Caro Vito, vedo che "Perseveri" nel suonare il violino.In quanto a te grande GigI, non è bello fare passare tutti gli altri per impediti nell'interpretare il commento (anche perchè sono parecchi,anche individui che non hanno scritto sul blog....), sicuramente nemmeno tu hai capito un........!!!
Io propongo il Director come prossima "Tapir-nomination" per via della sua "perla poetica"...!!
Carissimo Gianni,non ho detto che gli altri sono impediti nel capire il direttore,ma solo che io credo di comprendere il pensiero del direttore e lo condivido in pieno!
Comunque candido anche io il direttore per il prossimo tapiro grazie alla sua perla di saggezza,perchè di perla si tratta!!!
A più tardi per vincere con gol del presidente!
mitico DIRECTOR.....vi prego 'nominatelo' cosi il tapiro questa settimana spetterà a lui!!!!!SPIDER
A PROPOSITO.....la settimana prossima consiglio di mettere sul blog la foto di director con il tapiro .....ovviamente non seduti...SPIDER
QUESTI AMARCORD SVELATI DA VITO E I SUOI MOMENTI TRISTI AL LIDL MI DANNO ULTERIORE CONFERMA CHE : VITO SEI PROPIO ADATTO PER LA GIAN SPORT.
Posta un commento