Questa settimana,non abbiamo un singolo candidato attapirato, ma bensì una coalizione, che addirittura si è auto-candidata.Il portabandiera è il Vice-Presidente Ciccio, seguito da Director, Gianni ed altri amici noti spesso presenti alla partita del martedì-ViviSport. MOTIVAZIONE:Tutti sono molto indignati, dall'operato di Testardo, che ha nuovamente colpito,"by-passando" il buon Bonucci, (...che aveva organizzato il tutto onestamente...) ha pattuito, un prezzo ancora più basso (....per ovvi motivi...), con il residence di Sibari, dove trascorreremo Pasqua e Pasquetta prossimi. Questo ben venga, nessuno disdegna uno sconto (Euro 100.00 invece di 110.00)...., ma non se a discapito della quantità e qualità del menù, che è stato ovviamente ridimensionato, rispetto a quanto era stato concordato a suo tempo.
CONCLUSIONI: Ci auto-candidiamo per l'Attapirato n°2 della corrente settimana, per essere stato posto in essere tanto Indecoroso Accattonaggio, che da quanto si è appreso da voce sicura, ha creato stupore e meraviglia anche nella direzione della struttura, che ci ospiterà.
- NO - VERDURE GRIGLIATE- ANTIPASTO RIDOTTO
- NO - SELF SERVICE (come doveva essere)
- NO POSSIBILITA' di BIS....ma servizio al tavolo
PERCHE' TUTTO QUESTO ?
(per soli euro 10.00....qualcuno può spiegarcelo....??)
13 commenti:
noto che la fantasia contorta di qualche personadice un sacco di cavolate,il mio gruppo paghera'110,oo euro mangiera' quello che era stato programmato con questa somma verremo serviti a tavola come da programma, il buffet e'pura fantasia di qualcuno che sicuramente ha fatto qualche gaffe,e si vuol salvare in calcio d'angolo VERGOGNA.
Al commentatore del Blog.
Mi corre l'obbligo di fornire il necessario e doveroso contributo in questo singolare modo di fornire l'informazione, corredata da un improbabile esercizio di valutazione che non depone a favore della verità.
La questione sollevata artatamente, denota, da parte di chi commenta, una palese presa di posizione ed un giudizio che non vuole tenere realmente conto dei fatti, schierandosi dalla parte di Bonucci e criminalizzando Franco fanelli.
A mio parere Fanelli, ha una sola colpa, cioè quella di essere riuscito a parità di trattamento pensionistico a pagare nel periodo pasquale circa 10 euro di meno (anche se Fanelli smentisce nella sua risposta, con un italiano sgrammaticato) di quanto pattuito dal buon Bonucci.
In questa sede, non si vuole affermare o sospettare che Bonucci ha voluto approfittare di qualcosa.
Sicuramente l’Hotel di Sibari , approfittando del fatto che le spese di gestione necessarie a rendere più confortevole una vacanza, sono state già ammortizzate, proprio per un inaspettata buona affluenza, ha pensato a parità di condizioni, favorire quella dell'ultimo gruppo prenotato, cioè Testardo, un po’ come è successo l’anno scorso con il gruppo di S.M., che tanto ha fatto gridare allo scandalo proprio Antonello Bonucci e Company.
Quello che vorrei, in maniera serena, sottolineare è proprio la caduta di stile di Antonello, che volendo giustificare una pseudo - gaffes si è inventato la storiella degli antipasti e della differenza di spesa che intercorre tra quelli a buffet e quelli al tavolo,dimenticando che nessuno è così sprovveduto da credergli.
Dovete convenire con me, che ad un hotel conviene il servizio self service , esattamente il contrario di ciò che affermano i detrattori di Fanelli
Io credo, se errore c’è stato, la colpa e da attribuirsi solo all’ Hotel e non già ai due attori/contendenti .
Vorrei per concludere fare due riflessioni:
La prima, è che in questa contesa, Franco Fanelli non ha rivendicato nel proprio gruppo, amici storici, come per esempio Michele Tagliente, cosa che Antonello ha fatto in maniera ferma, forse perché ogni trenta persone qualcuno poteva usufruire di una gratuità?
La seconda, e mi rivolgo al mio amico Antonello, a cui voglio un gran bene, per la sua onestà intellettuale:
Caro Antonello quest’anno ti muovo la stessa critica che tu in prima persona hai sollevato l'anno scorso nei riguardi della FEBA TOURS, dimenticando alcune piccole cose.
1) In quanto amico, usufruisti di un trattamento speciale;
2) Quest’anno ti farai carico di comprare lo champagne per tutti ed un uovo gigante come l’anno scorso?
Vi saluto tutti, chiedendo scusa per qualche imprecisione, forse dovuta alla stanchezza.
Concludo dicendo, “ la prossima volta siate meno presuntosi e non giudicate, come avete fatto l’anno scorso, perché potreste essere giudicati”.
Per Numero Uno: Cerca di scrivere quando sei meno stanco e pincipalmente fai in modo di essere più breve,così non ti incasini e commetti meno errori, sia grammaticali che di coniugazioni, mettendo in condizioni chi legge, di capire quello che la tua TESTA pensa e vorresti dire .I discorsi lunghi lasciali ai politici, quelli veri.Caro sindacalista dei poveri, se il tuo commento vuole essere una sorta di arringa difensiva a favore di Testardo, sappi che è di scarsa efficacia,perchè è più convicente il suo commento sgrammaticato, come da te definito, che il tuo spropositato e noioso papiro!!!!!!
Bravo anonimo, visto che come al solito non hai gli attriuti per firmare il tuo commento. Hai ragguinto un solo scopo, cioe' quello che non scrivero' piu' sul Blog. Io saro' sicuramente il sindcalista dei poveri e me ne vanto, tu invece sei un povero di animo e di spirito. Credo, che manchi della normale intelligenza altrimenti avresti capito il senso del mio discorso cerchi solo di essere offensivo nascondendosi come di solito i vigliacchi sanno fare. Eppoi alle 23 e 26 dovresti fare altro, mi sorge un dubbio, non èche sei balbuziente in amore oltre che vigliacco? DI UNA COSA SONO SICURO, CHE NON SEI ANTONELLO, perche' Antonello è un ragazzo intelliente,
CARO number one certo ke anke tu sei bravo a giudicare!!!!hai voluto offendere l'anonimo dicendo ke è balbuziente in amore...io noto invece ke tu non riesci a scrivere un commento decente a causa della stankezza quindi non oso immaginare che brutta figura hai fatto a letto!!!!!hai x caso fatto 'cilecca'????SPIDER
Ragazzi, smettetela con questa sterile polemica.Testardo, a differenza di altri, mette in piazza i suoi...sgobbi simpatici, e questo noi l'abbiamo sempre scoperto, facendoci una risata...
Propongo il Director,per il prossimo tapiro.Negli ultimi tempi,si è incazzato troppo con i giocatori della squadra,e lascia commenti sul blog che solo lui comprende.
Caro Antonio gli sgobbi non sono mai simpatici,alla nostra eta' sono una mancanza di serietà e di rispetto.
Non è questo il caso in questione,Franco non ha fatto nulla di irregolare.
Vorrei comunque riportare la discussione su binari meno polemici, perchè chi non ci conosce, potrebbe farsi un idea sbagliata del nostro gruppo e della nostra amicizia.
Vorrei solo dire, che noi ci divertiamo molto, nelle nostre pseudo accuse, non c'è in filo di cattiveria o malignità, almeno per chi come me,ha il buon senso e l'educazione di firmare il commento, ma solo una gran voglia di sfotterci in maniera bonaria. Così non posso dire degli anonimi, oppure di chi usa delle nikname per non farsi riconoscere.
Piuttosto ci rendiamo conto che qualsiasi cosa si organizza costa tanto?
Anche 100/110 euro possono sembrare pochi, ma ricordiamoci che sono 200/220 delle vecchie lire, tenuto conto che gli stipendi non sono raddoppiati.
Sono questi i veri problemi. Vorrei su questi temi importanti confrontami o confrotarci in maniera seria, perche' ho la presuzione di sapere che io ed i miei amici scherziamo e dissacriamo tutto, ma sappiamo affrontare argomenti seri, vedi per esempio l'associazione di Franco fanelli, oppure alla preparazione di Antonello, per non parlare del Direttore, del PRESIDENTE e di tuuti i componenti della giansport.
Medita anonimo.......
ragzzi le vostre gite organizzate sono davvero un divertimento ancora prima della partenza...figuriamoci durante. Mi raccomando controllate la valigia di Antonello per evitare che indossi colori funerei come a capodanno. Caro Director io sarò a Taranto da venerdi santo sino alla domenica dopo Pasqua e naturalmente mi farà piacere dare il mio contributo (?) alle partite di finale. Ma soprattutto se al ritorno dalle scorpacciate di Pasquetta vogliamo organizzare una serata di schemi....in pizzeria.. ben venga. anzi quasi quasi vi raggiungo a Pasquetta, mi fate sapere quanto costa?? (sbizzarritevi con i prezzi....)
A presto Max
Per JFK ricordati che casa a Roma è pronta e non rompere con le "scuse" familiari. Se poi non ti va perchè è gratis mi faccio consigliare da Testardo e mi faccio dire quanto ti devo chiedere........ mi fa davvero piacere e sai che non scherzo!!
Cari ragazzi è una di quelle poche volte nella vita che non so che pesci pigliare.
Sono veramente combattuto nel dare la mia preferenza per l'attapiramento della settimana.
Sembrava non ci fossero piu' problemi con l'avvento della Bonucci tours,ecco tornare all'improvviso con un colpo d'ala...udite udite...la FEBA TOURS che tutti credevano morta e sepolta dopo la vacanza di Pasqua dell'anno scorso.
La novita'piu'sconcertante è che la Feba esce con un prezzo piu' basso,siccome il numero 1 della Feba è Fanelli, capirete il mio sgomento.
L'antipasto, le verdure grigliate,la 10 euro in piu',chi avra'ragione?
Il Sign.FRANKINO cosa ne pensa a prosito?
A chi dovrei rivolgermi per avere un preventivo se decidessi di aggregarmi a voi?
Dovrei fidarmi di Bonucci o preferire la consumata esperienza nel settore di Fanelli?
Sono convinto che il vero tapiro per l'argomento si potra' consegnare soltanto a vacanza terminata.
Con l'augurio che tutto finisca con una grandissima risata, vi invito a mantenere la calma e a concentrarvi sulla partita di sabato.
Con immutato affetto V.S. JFK.
Carissimo amico mio,sono veramente contento di averti conosciuto,dopotutto sei il primo centravanti che la Giansport abbia acquistato da quando è stata fondata,prima la campagna acquisti per quel ruolo non si era mai aperta.
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilita'magari qualche volta cercheremo di venire tutti maschi,cosi'ci porterai un po in giro.
Ci vediamo a PASQUA un bacione.
sono io ad essere onorato di avervi conosciuto e non sto sviolinando. ci vediamo a pasqua allora e se venite tutti maschi vi organizzo una bella...partita a pallone.... (non si sa mai le mogli possono leggere il blog....)A presto e mi raccomando per sabato. Per il tapiro secondo me se lo merita Antonello, cosi magari si incazza e sabato fa un partitone!!! UN forte abbraccio ai grandi Amici miei!!
IL BONUCCI PARLA ADESSO PERCHE' E' TORNATO DA SIBARI . ALLORA IL GRUPPO CHE HO PROPOSTO ALLA STRUTTURA PAGHERA' 100 EURO ANZICHE' 110 EURO, PERCHE' GRAZIE A QUALCUNO CHE SI E' SPACCIATO PER UN CITTADINO DI BARI IL MENU' CHE VOLEVO E' SALTATO. INOLTRE COMUNICO AGLI AMICI E NON CHE PER IL PONTE DEL 25 APRILE ( 25- 26 27 APRILE HO PATTUITO IN UN VILLAGGIO AL TOP DELL'ELEGANZA E DEL SERVIZIO, TUTTO A PENSIONE COMPLETA , CON MENU' A BUFFET ,CENTRO BENESSERE, PISCINE RISCALDATE AL COPERTO , DA 0 A 12 ANNI IN TERZO LETTO GRATIS , QUARTO LETTO 50%DI SCONTO.DA 12 A18 ANNI 30% DI SCONTO.A SOLI 130 EURO ,NON RILEVO LA LOCALITA' PER OVVI MOTIVI.VI FORNIRO'DI DVD PER VISIONE DELLA STRUTTURA E DEI SUOI CONFORT.COMUNICO'INOLTRE CHE IL MIO INTERESSE E' QUELLO DI TRASCORRERE LE FESTE CON LE PERSONE CHE REPUTO PIU'DIVERTENTI E AFFIDABILI.AGGIUNGO CHE NELLA STRUTTURA SOPRACITATA AVREMO A DISPOSIZIONE UN CAMPO IN SINTETICO PER CALCETTO E VOLLEY PER I TORNEI CHE INSIEME POTREMO ORGANIZZARE+ SALA PER IL BURRAGO.SALUTI ANTONELLO
1. sono tornato adesso da sibari, ho incrociato un matto che parlava da solo in macchina,ho controllato la struttura, e confermo il prezzo a 110 euro, come era stato pattuito col direttore.non si è
mai parlato di bouffet,ma servizio alla carte,vorremmo sapere chi è
questo barese, forse Bevilacqua di Sereno variabile.Ho pattuito per il 25 26 e 27 Aprile un hotel a 5 stelle al Top dell'eleganza e sopraffino servizio.Ci serviranno ragazze coniglietto, piscine
riscaldate, con istruttore gratis,colazione in camera, non diciamo il nome per via della concorrenza che ci spia,vedi messaggio Bonucci.Daremo oltre al dvd,che è una cosa normale, maglietta e berrettino più buono sconto 10 percento su acquisti in loco,Noi non facciamo la guerra dei poveri, il tutto a 130 euro.
Posta un commento