Sabato prossimo 16 febbraio, con inizio alle 16.00 (2^partita), sul campo di Castellaneta Marina, la Gian Sport disputerà la 19^partita della stagione, contro Centro Acustici Casatta, che occupa il 3°posto con 32 punti e 17 incontri fatti.Director & C. occupano il 1° posto unitamente agli Avvocati,con 37 punti, tanti quanti sono i gol del Capocannoniere del torneo G.G.Cristofaro.All'andata G.Sport si è aggiudicato di misura l'incontro per 1-0 con rete di Gigi.....quindi sabato sarebbe sufficente replicare....!!!
9 commenti:
in bocca al lupo a tutti per sabato e mi raccomando riprendiamo la striscia di vittorie. Sono contento che ritorni JFK (lo definiscono dei poveri, e perchè che ha mai detto che siamo ricchi?). Io questa settimana non ci sarò perchè rimango a roma.Un abbraccio a tutti!
Max
ei ERMAX perkè questa settimana resti a roma?devi per caso dare la caccia a SPIDERMAN?oppure temi la panchina?
scusa sono SPIDER
Sono sicuro della vittoria perché la determinazione messa in campo martedì
in allenamento non lascia dubbi.
GE GE
ehi ragazzi avete visto la pubblicità del film CAOS CALMO? che ne dite di farne una copia con la foto di Bonucci che sta IN PANCHINA??? Al posto di Moretti starebbe bene... (a proposito gli avvocati lo hanno eletto miglior stopper...).
Vediamo chi reagisce ora....
Max
queste ultime gare, saranno altettanto finali.
non facciamo vincere gli avvocati altrimenti ......
il prossimo anno io e gigi, parteciperemo con lo scudetto sulla maglia.......
a buon intenditore poche parole
Carissimo Director,siamo stanchi dell tue pseudo-minacce.Devo dedurre che il concetto del"tutti sono utili,nessuno è indispensabile"non ti è molto chiaro,indi per cui domani puoi arrivare al campo con molta calma;ti consiglio altresi'di non spogliarti perchè potresti raffreddarti molto.
Comunicazione ufficiale per il giocatore...FANIZZA GIOVANNI:
Siccome non mi hai fatto sapere il prezzo del faro,ti consiglio due cose:
Regalami il faro.
non venire propio.
A buon intenditor poche parole.
Carissimo presidente non creiamo polemiche alla vigilia di una gara importante.Il direttore non voleva minacciare nessuno anche perchè non potrebbe mai giocare in un'altra squadra che non sia la NOSTRA giansport!!!!
TUTTI UNITI SI VINCE SEMPRE!
A domani per VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!!
Posta un commento